|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
si ma i pulsanti a questo pannellino come li attacco ? glieli silicono sopra ? vorrei fare qualcosa ad incastro ma non so come fare ... ricorda che è il mio primo modding questo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
che sia il primo non vuol dire nulla, anche cabe per me è stato il primo e guarda come è andata a finire
devi forare il plexi, o usi un taglierino o se devi fare dei buchi circolari fai un forellino con la punta di una forbice e poi tendi ad allargarlo ruotandoci dentro la forbice stessa.. io per fissare in genere uso la colla a caldo, il vero grande alleate del modder Ultima modifica di antanio : 27-12-2003 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si il primo e poi si chiama CA.BE non cube
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
vero scusa ... sai per i nomi non sono un granché
Anke se non lo ho ankora ben capito come funziona quel CA.Be ... hai finito questa guida ? peccato che me lo sono perso LIVE
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si finita, fra un po' sui vostri monitor..
ma allora hai deciso come attaccare sti pulsantini.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io ho deciso di creare questo pannellino che contiene i pulsanti e i led e che verrà attaccato al front con 2 vitine ...
ma non ho ankora ben capito come fare per infilarci le (questi si forse) e i pulsanti (questo è il mio incubo) riesci a farmi uno schemino dettagliato delle tue idee ?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si ma dovrei capire prima come è fatto il pulsantino..
quadrato, tondo, bordato, solo l'astina, etc.. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ok allora basta che fai il buchino nel plexi giusto per farci entrare l'astina, poi versi colla a caldo sul resto del tasto e lo appiccichi dietro il plexi..
Ultima modifica di antanio : 27-12-2003 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
la colla a caldo si applica con una pistola che si compra insieme alle candele di colla stessa, in ferramenta. costa poco, e quando la vai a scollare non lascia residui perchè diventa come plastica |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma non è la stessa cosa usare il silicone ?
cmq un altra cosa. .. io al posto di premere quel pulsantino che è davvero orrido (infatti anke sul case vecchio era aggangiato ad un pulsantone gigante attaccato esteriormente) vorrei mettere magari un coperchietto in modo da stheltarlo ... con un po' di plexy magari ... che dici ? si può fare? e come glielo applico ?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
meglio la colla che il silicone, attacca prima meglio e poi non lascia residui..
per i copri tastini non saprei che dirti, penso che con il plexi non venga bene la cosa, converrebbe che ti comprassi dei tastini cazzuti in qualche negozio di componenti elettronici.. ora vado, a domani zukko |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ho letto solo ora scusa.... intanto ti ringrazio per il tempo che ti ho fatto perdere ... domani provo a lavorarci su (e prendo anke la colla a caldo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.