|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
sarà ke vengo da un 3650, e sono abituato a fare il contorsionista x scrivere sms
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
In effetti parti avvantaggiato
io sto riscontrando una grave pecca.. la rubrica è piuttosto povera come informazioni salvabili e sulla suite non mi sembra ci sia un software di gestione come sull S55.... visto che questo è il mio primo smartphone puoi consiglirmi qualche software sostitutivo se esiste...
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
beh non direi povera, anzi.
Basta ke te faccia modificando un contatto opzioni e aggiungi dettaglio, e metti tutto quello ke vuoi, tra un po' ti fanno mettere anke la lunghezza del membro del contatto in rubrica |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ok... lo confesso.. non leggo mai i manuali però sulla suite non c'è nulla per gestire la rubrica?? ho caricato i numeri dalla sim... e ovviamente fanno schifo ma non ho voglia di smanettare 130 numeri a mano....
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
guarda la suite non la installo, uso il bt e vado bene così, semmai appena ho tempo controllo e ti dico
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
La tastiera, vista la particolare forma, richiede qualche giorno di allenamento. Il terminale è decisamente unico, ma come detto in precedenza, non esente da difetti.
Mi è capitato che inviando MMS e simultaneamente ricevendo una chiamata, quando la connessione GPRS viene conclusa perchè ultimata la procedura di invio messaggio, la conversazione cade. Una cosa molto fastidiosa è l'impossibilità di inviare MMS allegando un file MIDI, quando questi possono essere ricevuti ma non inoltrati. (gli stessi MMS vengono gestiti benissimo e senza problemi dal Siemens S55) Ciao.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
gli mms anke con gli altri symbian non potevano contenere midi, e riguardo ai bug, non si può dire non ci siano, ma ki l'ha comprato ora penso proprio lo sapesse
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK! Ma a pagina 29 del manuale Siemens: "Un Clip audio viene inviato e ricevuto come file MIDI o AMR." Il fatto che non si possano inviare files MIDI sembra una caratteristica dei Gsm Nokia e non symbian, ne ho avuti 4 ( 7650, 7210, 7250 e n-gage) e nessuno li spediva! Bye |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
... non ne sono certo per N-Gage....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
io con ngage li mando ;D tramite Fexplorer gli do invia via sms e me li invia
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Il problema è proprio quello di tenere acceso il telefono tutta la notte, e visto il notevole consumo della batteria, mi sembra assurdo......... C'è qualche rimedio???
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l' SX1 possiede due modalità per impostare la sveglia. Tramite W.Clock e tramite Orologio. All'interno di Orologio si può impostare una singola sveglia, la quale funziona anche a telefono spento. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi capita, non spesso, che il telefono mi si riavvii da solo e mi chiedevo se anche a te e capitata la stessa cosa. Sono contento pure io della qualità generale del gsm, ma qualche blocco lo ho avuto in poco più di una settimana e quasi 10 ore di chiamate fatte e ricevute. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Allora io voglio impostare la sveglia alle 7.30 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedi e Venerdì e deve funzionare a telefono spento...... Mi sembra che non è possibile farlo!!!...... Con il mio vecchio T68 il tutto lo faccio tranquillamente....... Ho trovato questo software che dovrebbe fare quello che dico io: http://www.psiloc.com/?id=prod&nrp=41
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
la sveglia, world clock ke puoi impostare giorno per giorno, funziona anke a cell spento
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo e ti faccio sapere.......
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
a me stamattina non ha funzionato... e ho fatto tardi in ufficio...
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
a me purtroppo è funzionata...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dettagli??
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
allora quando è spento e suona la suoneria è l'originale siemens, anke se con un prg avevo impostato un tono diverso (funziona solo d'acceso)..
dopo ke spegni la sveglia ti chiede di accendere il tel |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

Cr1st1an -