|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Manca un pezzo scusate ma il lavoro mi sta uccidendo...
Spero bene per XGI,un'altro produttore fa bene sopratutto per la concorrenza.Da quello che sento in giro XGI ha parecchi problemini con i driver,sono comunqe curioso di provare una loro scheda. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Tutti che dicono che ecs fa pena in OC... Il fatto è che noi Overclocker odierni siamo ormai abituati troppo bene. Io concordo con la filosofia il meglio al minor prezzo. Non so quanti si ricordano le prime multi mod per la k7s5a. beh, io l'ho fatta e sinceramente la soddisfazione era molto più grande di adesso, che mi basta schiacciare 2 tasti nel bios per avere 300 Mhz in più... Inoltre le ultime ECS sono molto milgiorate dal punto di vista dell'OC: Basta pensare alla PF1 Photon per P4 o alla l7s7a2 per XP (sono le ultime che ho provato e mi pare che anche le seguenti siano così). Queste che ho citato hanno bus a passi di 1 Mhz, voltaggi, moltiplicatori vmem e vio variabili oltre che, cosa che molte mobo ancora non hanno, i fix agp e pci.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Comunque se XGI seguirà la politica di sis (cioè prezzi basse e prestazioni quasi al top) Allora prenderò una di queste schede. in fondo i driver hanno dei problemi che esistevano anche sulle schede xabre. E su queste ultime erano stati risolti nel giro di 1 - 2 mesi sfornando driver performanti e quasi totalmente affidabili.Sono fiducioso nel fatto che XGI diventi il terzo polo del settore video
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.