|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ok rimango in coda al tuo oprezzo con ss a parte (quindi 150+ss) ma alle mie condizioni : pagamento dopo prova (troppe fregature in questo periodo sul forum da parte di utenti con feedback basso ...)
se accetti la mia condizione ti darò ogni possibile forma di sicurezza x garantirti la mia serietà (oltre 80 scambi vendite e acquisti all'attivo su sto forum senza troppi problemi...) al max la seduta te la offro io bbyez & up x te
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
accetto il pagamento della seduta di psicoanalisi e prenoto a nome tuo..............
Io detto le mie condizioni intrattabili e tu fai contro-offerte,in un qualsiasi dizionario trovi spiegato che vuol dire intrattabile. Tu non ti fidi di me e io dovrei fidarmi di te .....boh ...... Mi sa' che riformulo la vendita e aggiungo l'opzione : "vendita solo con ritiro presso casa mia" almeno chi compra vede il tutto in funzione e li' finisce la storia , tanto non vado di fretta e qualcuno di roma che mi dia 150 euro per un pentium [email protected] + una geo4 ti4200 lo trovo comunque........... senza rancore saluti e auguri Domenico |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
per i moderatori , una cortesia , chiudete questa vendita ,dato che la riapro con diverse condizioni ,grazie e scusate per i casini....
saluti auguri Domenico |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.