|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
credo che non vanno bene per la prima.. ma se cerchi in giro trovi forse qualcosa per Win2k. io grazie. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x pandyno
scusa dov'e' che ho offeso qualcuno me lo sono perso... comunque non credo che sia un errore di battitura...la convinzione che accelerazione abbia 2 L e' molto diffusa...cmq certo gli errori sono anche su HWUP e puntualmente li segnalo. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Te lo dico io, con una frase del genere l' hai decapitato. Il tono non era dei più amichevoli ciaoz
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qcuno mi sa dire che titoli opengl vale la pena di giocare?
Per me questi driver sono inutili finche' non supporatano D3D in windows XP (per chi non lo sapesse su W 2000/XP la voodoo2 va solo in opengl) certo su win 98 il discorso cambia cmq per i malati di bench e' divertente vedere come la voodoo2 scala con processori attuali
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ah dimenticavo
in ogni caso si puo' giocare a quake 3!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Notizie di driver aggiornati per la Voodoo3 3000?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
mammamia la ho venduta da anni.ma fa piacere vedere che nn se ne sono dimenticati al contrario della matrox g400
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non per dire niente.. ma quando è uscito Tomb Raider 1 il P1 75MHz non era il top del momento.. non era ancora uscito Fifa 97.. (infatti è uscito essattamento quando è uscito il P1 133..)..
non esageriamo eh cmq ci sono ancle i wrapper per emulare le glide con schede attuali.. non occorre avere una voodoo per le glide.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
sarebbe bello provare La Voodoo2 con su piattaforma Athlon 64 e Win 2000/XP con relativi Driver.Sarei curioso do provare.
Giochi come F1 '97 che andavo solo con le 3dfx sai se sotto Win XP partirebbe questo gioco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.