|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
te insisti su una cosa che non comprendi..boh. loro speravano che il fondo di magazzino melo aprissi a casa, e siccome avevo preso a mano, non potevo usufruire del diritto di recesso..hanno tentato di tirarmelo dove non batte il sole, ma essendo pignolo mela sono fatta aprire (era rinvolta in un sacchetto nero, cosa che non mi era mai capitata!
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ho fatto negli anni passati un certo numero di acquisti, ed in 2 popitt di milano differenti, ed il tizio di uno dei due popitt era un mio amico.
Tutti i pacchi che venivano consegnati ai clienti venivano sempre aperti di fronte al cliente, e la merce veniva controllata assicurandosi che fosse il prodotto ordinato. Non so se sono cambiate le cose, ma un tempo era una normale routine quella di ispezionare prima di consegnare.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Infatti, la merce viene sempre aperta davanti al cliente... ora lui lo fa sembrare come una sua insistenza..visto che è Sherlock Holmes.. lo vuoi capire che tutti gli ordini di CHL vengono aperti e controllati apposta davanti ai clienti in modo che possano verificarne il contenuto?
Ancora con questa tesi che hanno tentato di derubarti e tirartelo in tasca.... per una tastiera! Va bene essere paranoici, ma a questi livelli.... .. se vai ad un ristorante ed ordini un piatto e te lo portano insipido cosa fai? Spacchi tutto? Sicuramente, perchè secondo la tua logica hanno tentato di avvelenarti portandoti un piatto avariato....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Una decina di acquisti su CHL e mai un problema.
Anzi, una volta mi hanno consegnato qualcosa (non ricordo cosa) in ritardo di 2 giorni 2 e mi hanno accreditato 15.000 £ nel salvadanaio virtuale... Oltre alle scuse! Ma ora basta post altrimenti il 3d resta in alto! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: Rage against [b]CHL[/b]'s MACHINE
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.