|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Semplicemente Joey e Peacy rimangono chiusi in un supermercato, di notte. Parecchio tempo prima erano stati insieme ora sembra che Joey ami un'altro ragazzo, ma alla fine i due si divertono e....Joey rade il pizzetto a Peacy Se una mi dovrà mai fare una cosa del genere gli salto addosso prima che finisca! E na cosa trooppo arrapanete per me |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
E' un telefilm che non ho mai potuto sopportare! Mi lasciava un senso di nausea ogni volta che lo vedevo... quasi al punto da star male... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho detto un po' contorto ma ce l'ho fatta |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Se vuoi rappresentare la realtà devi anche metterci dei dialoghi plausibili.... E poi anche le situazioni spesso e volentieri erano inverosimili.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
eh se ci metti la vita normale di un quindicenne, cosa fai sognare alle ragazzine che si guardano il telefilm?
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il finale non e stato dei piu felici io speravo in qualcosa di piu vivo stavi quasi per piangere...
meno male che mo ce Smallville |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi hai capito. Anch'io la penso così sui dialoghi ecc, ma sto dicendo che se guardi 100 film e 100 telefilm giusto una decina di film e un telefilm saranno plausibili in tutto e per tutto e questi sono quelli che si chiamano "capolavori", secondo me Riguardo alle situazioni non sono d'accordo, è tutta roba verosimile proprio perchè si tratta soltanto di iniciuci e qualche disgrazia, niente di chè (per questo dicevo che era forse un po' troppo banale) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
vista l'ultima puntata. Il finale mi è piaciuto, anche per come è stata trattata la morte di Jen.
Per quanto riguarda i discorsi troppo filosofici non posso che darvi ragione; se Dawson's Creeek fosse ambientato veramente nel 2003 si dovrebbero sentire dialoghi molto diversi e più rozzi.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
E, personalmente, sono fiero di rispecchiarmi in un telefilm così profondo e soprattutto alto nei contenuti. Forse è questo che ne fa un telefilm di grande successo. Sono proprio i dialoghi e la ricerca introspettiva
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Mi domando come molte persone possano guardare una cosa del genere... senza offesa ma a me sembra uno dei tanti telefilm per sfigati...
Dialoghi e situazioni assurdi... E poi scusatemi... ma quella che mi faceva rivoltare di più lo stomaco era Joy... ma io mi domando... non sai fare un discorso senza muovere tutta la faccia come se avessi un attacco schizzofrenico????
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: LECCE
|
ma dai alla fine non e' stato cosi' male,
per fortuna che ci sono i soralella production |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Non ho mai conosciuto un 14enne/15enne che parlasse come Aristotele e ti assicuro che sono una persona che i discorsi seri li ha sempre fatti quando era il caso ![]() Per quanto mi riguarda si vede che non avevo il tempo di parlare di filosofia. Mi bastava dover badare a me stessa perchè mamma lavorava e non poteva starmi troppo dietro....quando uscivo? Pensavo a divertirmi e non a farmi le pippe mentali.. E stranamente lontano da scuola e famiglia tutti quelli che conoscevo facevano lo stesso
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-12-2003 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
sarà.. ma io ci sono cresciuto, ero nel pieno del liceo e mi ritrovavo in quei dialoghi e in quelle situazioni. Sfigato ? Probabilmente lo ero, ma ora, a distanza di anni e con quel velo di spensieratezza perso e provato dalla durezza della vita reale devo dire che, ancora una volta, mi sono rivisto in quel film
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bon, ti dico la mia: sono adolescente, parlo di f**a e cazzate, non me ne frega niente di quello che ha fatto la Roma, la Juve, l'Inter, l'Ancona domenica pomeriggio, Dawson's Creek è un telefilm di grande successo, non è profondo, non ha ricerca introspettiva o contenuti alti. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
C'è solo una cosa che mi preme sapere:
Ma alla fine Dawson riesce a trombare?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.