Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2003, 22:15   #21
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
se non sbaglio devo averne vista una parte qualche giorno fa di pomeriggio... mi rammenti di cosa si trattava?

Semplicemente Joey e Peacy rimangono chiusi in un supermercato, di notte. Parecchio tempo prima erano stati insieme ora sembra che Joey ami un'altro ragazzo, ma alla fine i due si divertono e....Joey rade il pizzetto a Peacy
Se una mi dovrà mai fare una cosa del genere gli salto addosso prima che finisca! E na cosa trooppo arrapanete per me
Old 17-12-2003, 22:16   #22
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Seriamente: che aveva di bello Dawson's Creek?

Ho visto qualche puntata della prima serie e dei dialoghi così brutti non li ho mai sentiti.

Facevano dei ragionamenti da vecchiacci e sembravano avere tutti un piede nella fossa, poi scopri che dovrebbero avere 14/15 anni

Ma voi avete mai parlato in quel modo a quel'età? Avete mai sentito nessuno fare discorsi di quel tipo?
ASSOLUTAMENTE NO! O meglio: ho quasi vent'anni, ma discrosi simili non li ho proprio mai fatti!!!
E' un telefilm che non ho mai potuto sopportare! Mi lasciava un senso di nausea ogni volta che lo vedevo... quasi al punto da star male...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:18   #23
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Ma voi avete mai parlato in quel modo a quel'età? Avete mai sentito nessuno fare discorsi di quel tipo?
Questo è un altro discorso, giusto in una cinquantina di film (capolavori) i comportamenti e i dialoghi rispecchiano i probabili comportamenti e dialoghi di persone comuni in circostanze simili.

L'ho detto un po' contorto ma ce l'ho fatta
Old 17-12-2003, 22:23   #24
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Questo è un altro discorso, giusto in una cinquantina di film (capolavori) i comportamenti e i dialoghi rispecchiano i probabili comportamenti e dialoghi di persone comuni in circostanze simili.

L'ho detto un po' contorto ma ce l'ho fatta
Siccome è un telefilm che dovrebbe rispecchiare gli adolescenti odierni farli parlare come se fossero filosofi , imho, è una gran cazzata .

Se vuoi rappresentare la realtà devi anche metterci dei dialoghi plausibili....

E poi anche le situazioni spesso e volentieri erano inverosimili.
Old 17-12-2003, 22:25   #25
ClockworkOrangE
Member

L'Avatar di ClockworkOrangE

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Siccome è un telefilm che dovrebbe rispecchiare gli adolescenti odierni farli parlare come se fossero filosofi , imho, è una gran cazzata .

eh

se ci metti la vita normale di un quindicenne, cosa fai sognare alle ragazzine che si guardano il telefilm?
Old 17-12-2003, 22:26   #26
Netvampire2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Il finale non e stato dei piu felici io speravo in qualcosa di piu vivo stavi quasi per piangere... dico solo peccato che sia finito purtroppo non rivedremo piu o almeno tutte insieme quelle simpatiche e amichevoli facce che nel bene e nel male ci hanno tenuto compagnia con le loro storie sui vari problemi adolescenziali e a parte i discorsi filosofici e le parole di alto livello linguistico usate.. e stato bello guardare quei ragazzi e identificarsi in loro negli anni piu belli del liceo...(almeno parlo per me...) un GRAZIE a questo splendido telefilm che ci ha fatto divertire piangere e vivere intense emozioni

meno male che mo ce Smallville anche se nn e la stessa cosa...
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:26   #27
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:

Non mi hai capito. Anch'io la penso così sui dialoghi ecc, ma sto dicendo che se guardi 100 film e 100 telefilm giusto una decina di film e un telefilm saranno plausibili in tutto e per tutto e questi sono quelli che si chiamano "capolavori", secondo me

Riguardo alle situazioni non sono d'accordo, è tutta roba verosimile proprio perchè si tratta soltanto di iniciuci e qualche disgrazia, niente di chè (per questo dicevo che era forse un po' troppo banale)
Old 17-12-2003, 22:29   #28
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Semplicemente Joey e Peacy rimangono chiusi in un supermercato, di notte. Parecchio tempo prima erano stati insieme ora sembra che Joey ami un'altro ragazzo, ma alla fine i due si divertono e....Joey rade il pizzetto a Peacy
Se una mi dovrà mai fare una cosa del genere gli salto addosso prima che finisca! E na cosa trooppo arrapanete per me
La ragazza che mi piace ha detto che uno dei suoi sogni è rasare la barba.......mi sa che prima o poi glielo lascerò fare...oddio io non ho il pizzetto o barb lunga...mi rado un paio di volte a settimane....quindi una di queste volte potrei lascere fare...
Old 17-12-2003, 22:32   #29
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
vista l'ultima puntata. Il finale mi è piaciuto, anche per come è stata trattata la morte di Jen.

Per quanto riguarda i discorsi troppo filosofici non posso che darvi ragione; se Dawson's Creeek fosse ambientato veramente nel 2003 si dovrebbero sentire dialoghi molto diversi e più rozzi.
Old 17-12-2003, 22:33   #30
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:

Sai che c'è? Per fortuna non tutti gli adolescenti di oggi sono privi di cervello e sanno parlare di f**e, cazz///te o di cosa ha fatto la roma domenica pomeriggio...
E, personalmente, sono fiero di rispecchiarmi in un telefilm così profondo e soprattutto alto nei contenuti. Forse è questo che ne fa un telefilm di grande successo. Sono proprio i dialoghi e la ricerca introspettiva
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:34   #31
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Mi domando come molte persone possano guardare una cosa del genere... senza offesa ma a me sembra uno dei tanti telefilm per sfigati...
Dialoghi e situazioni assurdi...
E poi scusatemi... ma quella che mi faceva rivoltare di più lo stomaco era Joy... ma io mi domando... non sai fare un discorso senza muovere tutta la faccia come se avessi un attacco schizzofrenico????
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:35   #32
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
OT
Ahhhh SPihnX! Ho visto che non c'è link nella mitica sign dell'HWNight'§pirits clan!
Non dirmi che non aprite più! Con le vacanze di Natale posso star su quanto voglio, bisogna riaprire l'attività!
[/OT]
riapriremo? domenica sera?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:35   #33
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
La ragazza che mi piace ha detto che uno dei suoi sogni è rasare la barba.......mi sa che prima o poi glielo lascerò fare...oddio io non ho il pizzetto o barb lunga...mi rado un paio di volte a settimane....quindi una di queste volte potrei lascere fare...

Old 17-12-2003, 22:35   #34
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Sai che c'è? Per fortuna non tutti gli adolescenti di oggi sono privi di cervello e sanno parlare di f**e, cazz///te o di cosa ha fatto la roma domenica pomeriggio...
E' la stessa cosa che penso anch'io; mi rattrista il fatto che la maggior parte degli adolescenti usa il suo cervello per riempire il vuoto del cranio e nulla più.
Old 17-12-2003, 22:36   #35
LuPellox85
Senior Member

Città: Foligno (Pg)
Quote:

beh, ma non puoi farli bestemmiare ogni 3 parole..
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:38   #36
wolfdan
Senior Member

L'Avatar di wolfdan

Città: LECCE
ma dai alla fine non e' stato cosi' male,
per fortuna che ci sono i soralella production
wolfdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:39   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
E, personalmente, sono fiero di rispecchiarmi in un telefilm così profondo e soprattutto alto nei contenuti. Forse è questo che ne fa un telefilm di grande successo. Sono proprio i dialoghi e la ricerca introspettiva
Ho degli amici troppo gretti che ti devo dire.

Non ho mai conosciuto un 14enne/15enne che parlasse come Aristotele e ti assicuro che sono una persona che i discorsi seri li ha sempre fatti quando era il caso

Per quanto mi riguarda si vede che non avevo il tempo di parlare di filosofia. Mi bastava dover badare a me stessa perchè mamma lavorava e non poteva starmi troppo dietro....quando uscivo? Pensavo a divertirmi e non a farmi le pippe mentali..

E stranamente lontano da scuola e famiglia tutti quelli che conoscevo facevano lo stesso

Ultima modifica di Nicky : 17-12-2003 alle 22:41.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:41   #38
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
sarà.. ma io ci sono cresciuto, ero nel pieno del liceo e mi ritrovavo in quei dialoghi e in quelle situazioni. Sfigato ? Probabilmente lo ero, ma ora, a distanza di anni e con quel velo di spensieratezza perso e provato dalla durezza della vita reale devo dire che, ancora una volta, mi sono rivisto in quel film
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:41   #39
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:

Bon, ti dico la mia: sono adolescente, parlo di f**a e cazzate, non me ne frega niente di quello che ha fatto la Roma, la Juve, l'Inter, l'Ancona domenica pomeriggio, Dawson's Creek è un telefilm di grande successo, non è profondo, non ha ricerca introspettiva o contenuti alti.
Old 17-12-2003, 22:42   #40
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
C'è solo una cosa che mi preme sapere:

Ma alla fine Dawson riesce a trombare??
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian