|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
E non pensi alle 5000 persone che ha sterminato???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fabiannit -> intendo: che cosa meriterebbero invece gli americani?
sai cosa fanno e hanno sempre fatto gli americani in tutto il mondo vero? cmq... l'america ha condotto e vinto una guerra invadendo un'altro stato e catturando il suo presidente, dopo aver occupato militarmente l'iraq. mi sembra oggettivo. allora mi chiedo, cosa faremo il giorno in cui tireranno fuori ciampi da un bunker e avremo i marines sotto casa? nn capiterà mai, mi direte. si, credo anch'io. credo che il nostro presidente della repubblica sia fortunato, perchè l'italia è alleata all'america. credo anche che persone che hanno fatto cose riprovevoli e oscene come quelle che ha fatto saddam noi le vediamo tutti i giorni in tv, in giacca e cravatta, che sorridono amabilmente. e nessuno si sognerebbe di trasmettere immagini di una di queste persone in quelle condizioni. poi fate voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Siamo seri per favore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Dio perdona tutto e tutti....
La chiesa PURE (almeno teoricamente) per una volta che seguono gli insegnamenti del loro profeta, cioè PERDONARE, gli diamo anche contro?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
loro lo sono, quindi lo hanno perdonato. Perdonare vuol dire anche riammettere la persona perdonata alla dignità.. quando perdoni, dimentichi, e se dimentichi, la persona diventa esattamente come le altre.... e umiliare qualcuno non è giusto
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
tu parli così,però quando la cia manda segnalazioni al sisde che sventano attentati nel nostro paese tutti a dare i meriti agli USA. Purtroppo il male del terrorismo va a pari passo con quello anti-USA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
no, si merita di essere processato, condannato e incarcerato a vita... ma mi sembrava che l'istituzione della gogna ce la fossimo lasciata alle spalle da molto molto tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Che Saddam abbia causato morte e distruzione nessuno lo mette in dubbio . Mi stupisce però il senso di vendetta che hanno molte persone ....... Ha fatto del male ?? Che sia processato per TUTTO quello che ha fatto ! e basta .
quelle immagini se le potevano risparmiare anche per me , compresa la frase "saluti dal presidente bush" ...... Mi puzza tutto di estremamente ............ AMERICANO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
festa .. e comunque se Saddam ha perso la dignità l'ha perduta solo da poche ore... non vedo tutta questa fretta di ridargliela
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
I militari americani (e non perche' siano americani) caduti in mani dei militari iraqueni, sono stati umiliati. Costretti a parlare sotto minacce pesanti : negli occhi dei militari, si vedevano mute minacce fatte da chi li teneva in ostaggio. Il tenente dell'aviazione Cocciolone e del suo compagno Gianmarco Bellini nel 18 gennaio 1991 Cucciolone, quello e' stato umiliato, oltre ad essere pestato a sangue. Questa e' un umiliazione, che va ben oltre l'umiliazione della persona. Dopo torture e pestaggi, e' stato costr
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 16-12-2003 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
ESATTO!!!! Sono stati torturati duramente, mentre saddam invece se ne sta tranquillo e non gli fanno niente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
i parroci se fossero in grado di applicare la legge dell'amore, perdonerebbero anche Saddam.... Pietro: "Gesù, quante volte dovrò perdonare un mio fratello? 7 volte?" Gesù "Non solo 7, ma 77 volte 7" Mi sembra chiara come frase.... quindi, loro hanno applicato i loro ideali e precetti? Servono ancora delucidazioni? ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Forse la differenza era una tortura nonche pestaggio? Per Cocciolone e Bellini l'incubo e' durato 45 giorni. Non auscultati da un tenente medico dell'esercito americano, con tanto di guanti antisettici e stetoscopio. La differenza è a dir poco abissale.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 16-12-2003 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
alcuni assolutamente innocenti... un solo caso, in cui sfido chiunque a trovare giustificazioni: http://www.repubblica.it/2003/i/sezi...aq2/iraq2.html quanti altri morti innocenti di cui non sappiamo niente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Gli americani se la prendono con le funivie non autorizzate...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.