|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 16-12-2003 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Di sicuro non vado in arabia o da quelle parti a rompere! Comunque sì, l'Italia è casa mia in quanto italiano |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che cafone. Imbecille, perchè non riesce a capire che così attirerà solo le ire su tutta la comunità musulmana che in realtà lo odia?
Si gettasse lui dalla finestra così la smette di rompere gli zebedei..
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
L'avrei fatto anche io che sono Ateo
byz |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Così ti voglio!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è convertito poi all'islam
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo non lo sapevo...... proprio fuori di testa allora! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
beh allora scusami ma se la pensi così sei anche un Incivile...un ateo civile e rispettoso del pensiero altrui prende il crocifisso e lo posa in un cassetto, non lo getta dalla finestra...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non mi risulta ci siano leggi che prescrivono la presenza del crocifisso negli ospedali... per me l'ospedale avrebbe dovuto accettare di rimuoverlo. Gli ospedali sono laici e tutti hanno diritto ad essere curati indipendentemente dalla loro fede religiosa.
E' la stessa storia del crocifisso in classe... Buttarlo dalla finestra è un gesto deprecabile, ma in linea di principio Smith non ha torto... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ehm mi sa che ti sfugge che Adel Smith è + italiano di te è nato in italia da madre italiana, cosa pensi di fare? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sarebbe stato da spingere anche lui fuori dalla finestra, ah.. preoccupandosi pero' che non si faccia male.. quindi gettarlo di testa sull'erba..
E' un pagliaccio che pensa solo a far parlare di se.. probabilmente se fosse passato di li per caso un prete l'avrebbe ucciso per non far si che la madre potesse morire con l'immagine sacrilega di un prete.. A zappare in cima ai monti lo manderei.. altro che discorsi..
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
la linea di principio salta di fronte ad una palese mancanza di rispetto.
e lo dico da non cattolico. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
OK. Comunque all'accusa che ha portato all'espulsione dell'imam di Carmagnola ormai ci siamo, quindi come sono stati presi provvedimenti per lui, dovrebbero essere presi anche per questa persona, che sta cominciando veramente a diventare "non gradita"..no?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ah, bravo... Un altro fenomeno... Spero che ti riferissi alla richiesta, non alla realizzazione della tale...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Il fatto che in questo momento ne stiamo parlando in molti, già è il risultato voluto dal smith. In questo strano mondo, sembra che l'unica logica che vale sia quella della notorietà a tutti i costi. Prendiamo ad esempio tutte quelle trasmissioni che parlano dei vip:
Il vip x è uscito con la vippessa y nel locale vippissimo z, oppure; la vippessa che stava con il vippotto sembra che sia in amore con vippetto.... Ma sono notizie da dare in TV secondo voi? Sembra proprio di si....la gente ama vedere la gente che si scanna, che litiga, ama vedere due miss della politica prendersi a schiaffi e calci a porta a porta....e poi ci lamentiamo se un certo smith che ha capito come funziona il meccanismo degli strilloni di un tempo, approfitta di ogni fattariello che gli capita per sollevare una questione nazionale. Credo sia tempo che ognuno di noi cominci con il togliere importanza a questa categoria di persone.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
che sia sbagliato gettarlo dalla finestra è assodato...ma è altrettanto irrispettoso impormelo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

///
/// Sehnsucht