|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Volevo sapere una cosa.. posso scaricare con il PC le applicazioni Java e poi passarle con il cavo al cell?? Oppure devo per forza scaricarle direttamente dal cell? Stesso discorso per le suonerie! Mi rivolgo sia al Z600 che all'MC60!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Non sempre on-line fate l'affarone... P.S. No brand dovrebbe arrivare per l'inizio dell'anno nuovo al Carrefour al prezzo di circa 300€. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Si da Mediaworld, immagino che sia in vendita a 249€ in tutti i Mediaworld in Italia e che non fosse una particolare promozione in Romagna.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sono 2 prodotti di tipo diverso e il 3650 è un modello con 6 mesi sulle spalle.
Per dirti io ho trovato un offerta per un Samsung V200 a 299€ non on-line come promozione per l'apertura di un nuovo centro commerciale in citta' e l'ho colta al volo visto che in tutti i negozi e centri commerciali che ho visto viene ancora venduto ad almeno 450€. Ha diverse cose in meno del SE Z600 ma una qualità costruttiva e un display neanche lontanamente paragonabile, poi nulla mi vieta di comprarmi anche lo Z600 magari aspettando qualche mese che si abbassi il prezzo sotto i 200€. La morosa invece che ha perso la promo si prende invece un Z600 a 249€ appena arriva. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.