|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ora non ricordo cosa fosse, ma mi ricordo benissimo la notizia (tra l'altro subito insabbiata nel dimenticatoio) della falsa pubblicazione e delle successive scuse della rivista. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è già tanto che qualcuno se ne si accorto!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
"....Se un lugubre medico, servo del potere, un giorno vi annuncerà con aria grave la catastrofe della vostra sieropositività, una cosciente e tranquilla risata ed una tonificante scrollata di spalle vi faranno il servizio che nessun farmaco e nessun AZT potranno mai e poi mai farvi "
...delirante..
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Che nessuno sia infallibile è fuori di dubbio, ma per come è strutturata la ricerca scentifica, ovvero attraverso un network con tutte le implicazione che ciò comporta (condivisione delle informazioni, dati sulle condizioni e replicabilità da parte di terzi nelle condizioni previste, cose che avviene puntualmente) rende, se non impossibile, quantomeno improbabile il consolidamento di teorie palesemente sbagliate-al messimo, ogni tanto avvengono rivoluzioni. Inoltre, data l'estrema specificità della materia, trovo imprudente esprimere giudizi così categorici da parte di profani come noi: spesso i termini della questione sono diversi da quello che il senso comune fa apparire. Riguardo alla comparsa "misteriosa" dell'AIDS è imputata all'espansione dell'attività umana; la deforestazione, per esempio, l'importazione di animali e l'ampia mobilità permettono la venuta alla luce di bacilli sopiti da secoli in una pianta a in un animale e la rapida diffusione. QUesto processo non è nuovo-si pensi alla peste- ma negli ultimi 50 anni ha subito una straordinaria accelerazione. Decine di nuovi visrus (Ebola, per es.) sono venuti alla luce in questo modo ed è altamente probabile che ciò valga anche per l'aids.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Ho già detto che questo thread non ha lo scopo di fornire 1 verità...ma 1 DUBBIO!!! E' sempre bene conoscere entrambe le facce della stessa medaglia!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti raga x aver letto/scritto cose interessanti...
Speriamo che sto benedetto vaccino abbia successo (ammesso che esistal'HIV! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'ho sempre sospettato...
non so come, ma l'ho sempre sospettato.. e poi mi chiedo una cosa... "come mai la tecnologia va avanti, di armi se ne costruiscono nuove ogni mese, più letali e le persone muiono di tumore, di cancro, di aids?"
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima domanda......l'uomo oggi ha le potenzialità x sconfiggere le malattie,solo che ci sono di mezzo i soldi....l'ipocrisia... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma lo dicevano anche i sepultura
"biotech..is aids?" |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
STRAQUOTATAZIONE!!!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
semplice...E' molto più facile inventare qualcosa per uccidere che qualcosa per guarire....guardate che trovare un vaccino o una cura è una cosa complicatissima. Credete davvero che un laboratorio di biotecnologia/farmacia di un università si faccia anche il minimo scrupolo a trovare una cura...penso sia il sogno di ogni ricercatore e penso anche che molti non si fermerebbero neanche davanti ad una "hollywoodiana" e fantascientifica possibile offerta in denaro da parte delle "multinazionali del farmaco". Se oggi mi gira faccio un sito dove scrivo che Bin Laden è in realtà Elvis tornato da marte dopo molti anni di esilio....domani diventerà una possibile verità alternativa?? Bella!
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
mhà
i fatti sono i fatti ho vari amici affetti da HIV+ uno ormai sono 18 anni che è malato.. ed il virus è ancora inibito perké segue la giusta cura farmacologica che impedisce l'attivazione ovviamente il suo ceppo è cosi'... ci sono ceppi + aggressivi (rari) byz |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Quindi insomma non si saprà mai la verità....ecco la risposta definitiva...
Ad ogni modo speriamo che la coscienza delle case farmaceutiche si faccia sentire,così milioni di persone avranno la possibilità di uscire da questo terribile incubo!! A fine 2004 sapremo i risultati sui test del famigerato "VACCINO".... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Purtroppo, di una cosa si è certi: che l'HIV, come molti altri virus (ultimo dei quali la SARS), fa più danni quando colpisce un soggetto già debilitato per altre malattie o perché, a causa delle non buone condizioni di salute, non ha un sistema immunitario in pina efficienza.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: AIDS...LA VERITA'
Quote:
O aids o Immunodeficenza LA GENTE MUORE! E coi nuovi vaccini smette di morire. C'è altro da dire? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ma perchè prima di dire la vostra non andate a studiare cos'è un retrovirus? Le ricerchè contro l'aids hanno portato le ricerche sui retrovirus avanti di anni luce. Prima stavano a 0! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ho letto di 1 medico, infettato dal sangue di un paziente, è riuscito a debellare l'aids e il virus hiv con molto sport e una vita sana assieme ai farmaci.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Come al solito le aziende farmaceutiche sono la quinta colonna dell'impero del male
Nell'epoca della ricerca scientifica diffusa, della condivisione delle informazione, della circolazione continua di scoperte e dati vi sembra probabile o possibile una massiccia e colossale campagna di pura disinformazione necessaria per metteer in piedi la "truffa" del secolo? Io no, è al di la della mia capacità di comprensione. Purtroppo è molto comodo e/o molto affascinante spiegare con l'irrazionale ciò che non si può padroneggiare in altro modo. Aspetto con fiducia qualcuno che affermi che la cura risolutiva per il cancro giace da anni nascosta per permettere alle multinazionali farmaceutiche di gudagnare ancora PS Se lo scopo del 3D è instillare un dubbio mi risulta quantomeno originale la scelta di intitolarlo " ....LA VERITA' "
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogno modo ha avuto successo!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

)