|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Curioso che la situazione dei fix
si sia completamente rovesciata a favore di Via al contrario che con il socket A |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
per +BENITO+
Si perchè il il tuo messaggio è comprensibilissimo...
![]() MA VA... VA... finiscila ![]() ahh... l'italiano... [90% dei messaggi è <B>scritTO</B>] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
I test verificano che i chipset vincono entrambi su bench diversi. La maggiore overclokkabilità del chipset nvidia potrebbe risiedere nella minore complessità del bus. Io non lo scarterei a priori, per me è validissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: per +BENITO+
Quote:
mi scuso per la mancata doppia T. Non mi pare che sia di difficile comprensione. Ho l'impressione che quasi tutti i commenti a quasi tutte le news si basino sulla non-riflessione. E' difficile non accorgersi, parere mio, che chi sa che esiste una cosa chiamata chipset e' una percentuale molto bassa di chi compra un pc. Di solito quando chiedi ad una persona che computer ha, ti risponde "Un pentium" Qualche volta riesce a dirti anche che numero di pentium e', se invece non e' un pentium e' "un AMD", ma di solito fanno cagare ![]() ![]() Provi a chiedergli se ti sa dire qualcosa di piu' e la risposta classica e' "Boh?" Spero che ora si sia capito meglio. Se non avessi ancora capito cosa intendo dire, chiedi pure, possibilmente con un minimo di tranquillità in piu'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Si benito, scusa lo sfottò... era per ridere e mettere quei fantastici smiles
![]() Ma continuo a non capire il tuo commento. Si parlava di: chipset (NVidia e VIA) bus pci overclock in una news di un sito dove la gente è interessata a queste cose. E queste stesse sono feature che comunque creano una nuova versione, fanno interesse e fanno vendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
SEI SOLO UN BUFFONE...
@Jaguarrrr
Io ho una ASUS A7N8X-DELUXE con NForce2 e i driver NVIDIA per la gestione dell'IDE (HD) fanno cagare!!! Ho dovuto disinstallarli dalla disperazione (anche quelli nuovi) perchè si bloccava!!! NVIDIA + DRIVER = MERDA!!! E' DA QUANDO E' USCITO NFORCE2 CHE ANCORA NON SONO RIUSCITI A RILASCIARE DEI DRIVER CHE FUNZIONASSERO A DOVERE!!! NVIDIA FAI CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
E stai calmino undertherain ... che pa**e quelli come te che sanno solo urlare ...
Io mi trovo bene con i driver NVIDIA mai avuto problemi (Abit NF7-S, A7N8X deluxe e X, Gigabyte e Biostar sempre con Nforce2). Stupisce cmq che Nvidia vada indietro invece di andare avanti. Prima con le schede video, adesso con il chipset (Nforce2 rulezza, il 3 sembra una grossa cantonata a quanto leggo ... HT a 600, no fix ... mado' !). Speriamo si risveglino presto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vedi di modificare il tuo tono, grazie!
![]() |
#29 |
Senior Member
|
per UNDERTHERAIN
sei "sotto la pioggia" così la gente può spiegarsi come mai si trova tutta quell'acqua nel cervello ?
Stai calmino, io non ti ho mai offeso e solo perchè io non ho alcun problema con il mio pc e invece il tuo fa cagare non vuol dire che è colpa mia.... MA TUA !!! Il mio pc è: Case 400W ASUS A7N8X-X Burton 2000MHz bus 400 512 MB DDR 400 by SAMSUNG HD MAXTOR 80GB plus9 ACER LCD AL712 (17" 1280x1024 - 16ms - DVI) Lettore DVD Pioneer Master. Lite-on 52x Mouse ottico logitech TU CHE CONFIG HAI ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
che interessi a noi direi che e' lapalissiano, ma dire "nVidia ha fatto una cazzata" significa non riflettere. nVidia ha fatto quello che commercialmente le dovrebbe convenire di piu'. Noi non facciamo parte degli introiti di nessuna casa di hardware, se non in minimissima parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ehm... BENITO...
non ho mai detto che NVidia ha fatto una cazzata. Non sono mai stato fazioso ne mai ho detto viva amd o inte o ati o NVidia. Ho sempre è solo comprato quello che ha il miglior rapporto prezzo prestazioni e nel mio case tra cpu e schede video sono passate cel 466 P3 650 P3 866 1333 @ 1533 1600+ @ 1800+ 2000+ @ 2100+ 1700+ @ 2200+ (2400+ quando giocavo) 2500+ @ 2000MHz/400 S3 8M TNT2 GeForce2 Mx 32MB GeForce2 GTS 32MB Radeon 8500 LE 64MB Ti4600 128MB @ 325/730 !!! Radeon 9700 Quindi è impossibile che io infanghi una società piuttosto che un'altra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Sono un assemblatore professionista da più di un anno, programmo da dieci anni e uso il pc dal 1986. Non si può giudicare una scheda madre dicendo che è una cagata o che fa schifo, ecc. Ogni pc che ho assemblato non ha mai presentato malfunzionamenti; il fatto è che bisogna sapere come montare un pc, sapere come installare il sistema operativo, sapere in che ordine installare i driver, sapere come configurare le applicazioni e soprattutto bisogna tenere il pc AGGIORNATO.
Io ho una ABIT NF7-S con SO WINXP PRO e non dico di non avere avuto mai problemi: piuttosto quelli che ho avuto li ho risolti in 5 minuti perché sapevo dove mettere le mani. Scommetto che quelli di voi che hanno fatto tabula rasa di questo o quel prodotto non conoscono il significato di tutte le impostazioni di un bios... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ma che vuol dire che sei un assemblatore professionista e che programmi ?
Quale dei due è il tuo lavoro ? Visto che sono due lavori assolutamente distinti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto la domanda sorge spontanea: ma cha cacchio te la sei presa a fare? Io dal primo post ho scritto quello che ho detto, e non mi riferivo certo a te se non hai detto che X ha sbagliato. Quindi, ce la fai a farmi capire il primo quote? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Al commento #18 dici:
Quote:
Poi se sul sito si limitassero a scrivere solo i competenti e non i curiosi che chiedono delle info... il sito fallirebbe... Poi al commento #29 dici Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Scusate...
ma mi pare che non abbiate letto bene una cosa...
"...analizzandone i risultati in overclock, sensibilmente >>superiori<< rispetto a quelli del modello concorrente VIA K8T800" Ossia, se non mi sfugge niente sull' overclock, l'nForce3 sarebbe superiore a via, grazie alla maggiore stabilita' del Bus PCI che permette un maggiore overclock degli altri componenti, ovvero processore e memoria. PS: Il mio curriculum: i486 66 @ 80 p133 @ 166 p2 266 @ 333 cel 300A @ 500 p4 2400 @ 2766 p3 700 @ 933 (dual procio) e ora un 2200+ @ lo scopro quando il mio amico si decide a darmelo e' piu' di una settimana (grrrr!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono dell'opinione che i commenti alle news non siano luogo in cui buttar lì un commento su una cosa che magari si ignora o su cui magari non si e' riflettuto, per quello c'e' il forum. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ma perchè??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Perché il forum viene intasato da messaggi stupidi/inutili che fanno soltanto perdere tempo. Ci vuole tanto a capirlo? Quando la smetterai di scrivere messaggi di una riga con commenti che nel 99% dei casi sono assolutamente inutili? Se non scrivi almeno un messaggio per ogni thread non ti senti realizzato nella vita?
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ti sei spiegato meglio di quanto avrei fatto io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.