|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Alla seconda non saprei...ma di solito mescolare linguaggi diversi non e' una buona idea
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
palle! impossibile che un personaggio di newerwinter si arrivato al 24 livello, il massimo è 20 come le regole base di d e d terza edizione, solo con la seconda espansione si "sbloccano" i livelli epici ovvero dal 21 al 40....
ehehhehe io sto finendo ora la campagna ufficiale e ho un elfa ladra di 16 livello mamma mia continua a fare attacchi furtivi a manetta anche quando non è furtiva,, e leva minimo 40... (anche con l arco),,,, ma si la prima espansione la giocherò o con lei o passero direttamente alla seconda per via dei livelli epici... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
|
se il "palle!"è riferito a me,molto probabilmente hai ragione.
avevo detto 24 livello per dire un livello alto....non mi ricordo a che livello l'avevo finito. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Volete un consiglio???? Giocate in MP con l'espansione SoU.....è il massimo del divertimento....se volete vi consiglio qualche server fatto veramente bene....
Personalmente a me non piace SoU.....aggiunge solo qualche classe di prestigio in più e qualche incantesimo particolare.....l'avventura in single player è penosa rispetto a quella di NWN..... ....si puo usare anche lo stesso pg sotto SoU.....basta salvare il personaggio in NWN e importarlo in SoU.....semplice^^ Ciao.....chi vuole duellare con me???? Paladino di 20^^ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
io vorrei sapere quando uscirà hordes of the underdark in italiano..se no la patch 1.61 nn la posso installare e mi perdo un pò di mods interessanti che sono usciti in questo periodo..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
anche io sono interessatissimo al discorso della traduzione
ho comprato NWN + SoU in ita originali e tutto bene ma per riuscire ad arrivare ai livelli epic serve HotU che ho in inglese e non riesco ad installarlo (mi da un errore appunto di non coerenza di linguaggio) ce qualche patch per tradurlo (come ho trovato per SoU) o qualche cazzata del genere .. aaaaaaaaaaaaaaiuuuto come devo da fà?!?!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Fai il critical rebuild in inglese del nwn che hai installato Così dovrebbe andare
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
dunque per installare hotu occorre trasformare nwn in inglese..potrebbe anche bastare scaricare i dialoghi in inglese del gioco, sul sito della bioware dovresti trovarli..se nn li trovi mandamii un pm che ci vediamo su mirc e te li passo io.
in questo modo forse il critical rebuild potresti evitare di scaricarlo..sono circa 65 mb di roba, ma sulla versione ita nn so se si installa lo stesso. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
Salve a tutti. Vorrei invitare tutti gli appassionati di GDR a imparare l'inglese (gia tantissimi lo sanno) e giocare a GDR solo in inglese. Mi spiego : in passato ho iniziato molteplici crociate verso le ditte di localizzazione (e non verso i gruppi diamici che gratis fanno questo servizio) perchè il loro lavoro lasciava l'amaro in bocca a tutti i giocatori di GDR. Purtroppo nel fantasy esistono termini inglesi per definire determinate cose che in italiano non esistono o ancora peggio snaturano completamente la situazione. Feci l'errore di comperare BG1 in italiano ... mai più - bloccato ad una delle prime missioni in cui dovevo riportare un DARDO ad un tizio ... dopo 2 giorni in cui ho svaligiato uno shopkeeper ho scoperto che voleva un QUADRELLO da balestra e .. ma questo fu solo l'inizio. Dunque imparare l'inglese per i giochi Fantasy & GDR oltre che a regalare emozioni ed esperienze complete in campo, vi aiuta a crescere culturalmente e farà felici i vostri genitori e professori !!! Eh eh a diablo 2 un amico trovò un TELAIO DEI MORTI e gli chiesi se ci faceva i tappetini da cimitero , poi mi passò l'oggetto e vidi che era un potente arco di nome DEATH LOOM ... giudicate voi
Saluti
|
|
|
#31 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.