|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Re: [Verona] P4,Ram,Mobo,geffo4,case,ali enermax e wifi
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
allora, andiamo con ordine:
per spank e zizinadio: per ram ed ali ho concluso con mammabel per la CPU (col dissi) ho in coda iprefly e cfranco entrambi al mio prezzo con preferenza per cfranco SE accetta la consegna a mano altrimenti la precedenza è di iperfly per huangwei: per la scheda wifi ho ricontrollato e non ho l'ho vista da nessuna parte disponibile e sotto i 55€: posso scendere al max a 35, non meno (è realmente nuova e la garanzia è di 5 anni)..se trovi la scheda a meno di 35€+ iva fammelo sapere altrimenti il prezzo non scende sotto quella soglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ti 6 scordato di me!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
chiedo venia
![]() siete in coda per la CPU: l'ordine sarebbe iprfly, gabry, cfranco e hackj...però Cfranco ha dato la disponibilità a fare lo scambio a mano e quindi acquista priorità sugli altri come da punto 1) del regolamento interno al 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
la vedo dura ma non mi resta che mettermi in coda per il procio al tuo prezzo + spediz in raccomandata
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
non è che per sbaglio hai un h.d. ed un case mooolto economico
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
veramente avrei proprio fretta.
oltre all'h.d da 15 gb, al case con ali, mi servirebbero anche le ram se pc 133. quanto mi faresti?
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sicuzzo,Cfranco e Mammabel avete PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ti ho risposto
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Segreta
|
npon ho capito la coda, cmq mi interessava il procione.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
volevo sapere se avevi concluso a mano o meno ... ciao
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
mi accodo per il procio....se ti avvicini con consegna a mano.
Ciao
![]() |
#35 |
Senior Member
|
x tutti: il processore è attualmente quasi in mano a Cfranco con cui dovrei trovarmi sabato...è diventato primo in lista in virtù della disponibilità alla consegna a mano.
Se per caso dovesse all'ultimo rinunciare Iperfly è il primo, a meno che titave non si avvicini abbastanza da fare lo scambio a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ho visto il prezzo, il prezzo è giusto ma
purtroppo con le spese di spedizioni non mi conviene e forse lo prendo nuovo. lascio per la scheda wifi ciao!
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Scheda video, ram (2*512) ed Ali enermax venduti a Mammabel
Rimangono: 2)MotherBoard ABIT IT7 raid ata133 4ch retail con scatola, manuali, cavi e driver 65€ Garanzia fino a luglio 2004 4)Case Cooler Master ATCS ATC-201 85€ (il case è identico a quello della review linkata di tom's e vincitore della comparativa tranne che per la finestra laterale: il mio non ha finestra laterale) il case ha 2 porte usb 2.0 frontali (con cavi per collegamento a mobo) ,4 ventole ( 2 in aspirazione davanti agli HD, 2 che espellono l'aria una sul tetto e l'altra dietro in zona CPU), 4 bays esterni da 5 e 1/4 e 6 bays da 3 1/2 (2 esterni e 4 interni) 6)scheda wifi Netgear MA311 35€ retail con scatola, manuale, driver (la scheda è PCI a 11mb/s) e garantita 5 anni (circa 4 residui)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-12-2003 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.