|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Aspetto un po' ,per correttezza , chi e' prima di te se lo prende alle sue condizioni ,dopodicche' ,se nessuno si fa' sentire possiamo concludere. ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
grazie della risposta , ci ho provato passa pure oltre saluti Tank
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
|
Quote:
di nulla , alle volte ci provo pure io , e devo dire che funziona solo parzialmente ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Re: (PN) - Barton 2500+
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
visto che c'è l garanzioa sarei interessato alle tue condizioni.
scusa ma con le ss quanto mi verrebbe a fare?sai come è nn ho molta confidenza con le poste. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda alle condizioni richieste
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
80e ss comprese (j+5) . ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
in coda a s.s. incluse...faami sapere la mia position...sono in pole??
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
scusa la mia perdurante ignoranza ma a cosa corrisponde un j+5?
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per me è ok, ma spiegami una cosa:
Io pago a te e poi spedisce lui o spedisci cmq tu? No, perchè dopo le ultime esperienze qui sul forum... |
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
@mammabel coda : abolo flyaway bisteccone snake156 manoel sagomaccio pius82 calalasso Mammabell alle condizioni volute : snake sagomaccio calalasso Mammabell. ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
x il pagamento come facciamo?
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
miiiii pare di stare alla posta...ma qual è quella che consideri?
Scusi,permesso, potrei passare avanti??
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
beh , considero la prima , se nessuno di quelli che sono primi nelle coda si fa' sentire in breve passo alla seconda , bisogna cercare di essere precisi e corretti in queste cose (almeno ci provo) ciao @snake , mi fai un vaglia postale mi mandi la scansione dell'avvenuto pagamento in mail e ti spedisco la cpu. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma il j+5 è tracciabile?
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
abolo , ci penso io mandarti la cpu . Non mi metto in mezzo e poi dico a lui d spedire quando c@zzo gli viene piu' comodo . Al momento che vedo la ricevuta di pagamento del vaglia , passo a casa sua prendo la cpu , e te la spedisco. I soldi in ogni caso li ho io perche devo prendergli il materiale che gli serve. ciao p.s. non so' se e' tracciabile il j+5 , il j3 sicuramente. aggiungi la differenza di costo dal j+5 al j+3 al vaglia postale e lo spedisco in j+3 dandoti il tracking number Ultima modifica di Moeb : 08-12-2003 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
mah!
nessuno si era chiaramente e compiutamente espresso prima che lo facessi io, rispetto la coda ma mi sembra almeno "curioso" attendere che chi ha postato possa rivedere la propria posizione (nessuna polemica, solo una constatazione) |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
x me possiamo anche concludere.passiamo in pvt?
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ho visto (dal numero dei tuoi post che non sei un niubbio qua' , quindi sai meglio di me che e' meglio essere corretti (anche a costo disforare nella pignoleria ) per evitare discussioni che non piacciono a nessuno. So' che non hai postato tanto per , ma perche sei seriamente interessato , ma e' pure vero che non posso fare atrimenti. ciao p.s. cio' non toglie che alla fine dei giochi (entro domani alle 12) non la prendi tu questa cpu |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
mi fa' piacere legerlo , ma c'e' abolo prima . se lui non dice nulla ,mandami un pvt. se dovessi lasciare tu e abolo non si sente , la cpu praticamente e' venduta a sagomaccio. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.