|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
ma è semplicissimo. ci sono mercedes e bmw che sono ottime macchine ma che non valgono quello che costano è ovvio. paghi il marchio. con corsair e mushkin idem. ottime memorie ma non valgono così tanto di più. per le adata vai a vedere tu il sito che ti ho detto
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
La mia Corsair XMS PC3200 CAS2 arriva al max a 215 mhz a 2.7V, di più non ho provato perchè la mia A7N8X deluxe 1.06 non consente di più. Tieni presente che le ho prese quando erano appena uscite un anno e mezzo fa, quando dell'nforce2 si vociferava soltanto......
Ah Corsair non è solo un marchio blasonato che si fa pagare... sono garantite A VITA... scusa se è poco
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
anche mushkin.
non è che si fa solo pagare il marchio ma si fa pagare di più di quel che vale |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
In sostanza mi stai dicendo che le adata sono come le corsair?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
certo che ste adata winbond costano proprio poco azz
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dopo tutto quello che ti è stato detto insisti ancora con le corsair?
Ciò vuol dire che sei governato da una forte dose di irrazionalità. L'unico consiglio che ti posso dare, appurato quanto sopra, è quello di comprare corsair, perchè nient'altro ti appagherà tanto quanto avere un qualcosa che desideri. Quindi onde evitare di fare una spesa e rimpiangerla non esitare, entra nel clan dei folli come me.
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
scusa eh.....!?Ma xchè secondo te rileggendo tutti i post si riesce a capire alla fine ciò che devo comprare????????
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Per quello che riguarda le prestazioni l'ho già scritto qualche post sopra.
Per il resto ritengo che in questo settore molto sia dettato più dai gusti che dalle prestazioni. Non ho mai provato le a-data bh5, sicuramente sono eccezionali, ma la cosa ce voglio dire è: sei contento se le compri? o ti dà più soddisfazione comprare ram più blasonate? Ti ho dato un giudizio usando la mia unità di misura sicuramente sbagliata. Però so di certo che se prendo qualcosa che non mi convince perfettamente e le prestazioni sono anche solo di poco inferiori alle aspettative mi trovo a rivenderlo e a comprare la cosa che avevo in mente all'inizio. Con la coseguenza di spendere più che se avessi acquistato subito la cosa desiderata. Comunque le corsair arrivano a 240 v2,9 2-2-2-5 1T.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Io nn è che nn sono contento di comprare le adata, in quanto risparmiare 90 euro penso che piaccia a tutti o no??
Questa differenza di prestazioni è così notevole da spendere molti soldi in più, o di corsair paghi solo il marchio, come succede fra intel(dove paghi il marchio) e amd??????? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ho sentito che un negozio dovrebbe ritornare ad avere le a-data BH-5 ... vale ancora la pena secondo voi spendere così tanti soldi? Io le mie a-data le ho pagate 60€ a banco ... e bencho tranquillamente a 242 in superPI e 3dmark e 246 in sandra! Poi vedete voi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ho capito benissimo, e riconfermo quello che ho detto!Forse volevi far intendere qualcosa di diverso da quel che hai scritto...boh. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Ragazzi nn litigate dai, siamo quì x discutere, nn per bisticciare dai
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
senti mi spieghi perchè fai di tutto per protrarre la discussione creando confusione
il tuo non è un problema tecnico ma solo psicologico. mi spieghi DOVE hai visto sul sito di bow le bh5? perchè ti stai facendo prendere dal panico? leggi bene quello che c'è scritto nella descrizione: ci sono le adata con chip NON winbond e quelle con chip winbond che sono i ch5. punto. sai cosa succede secondo me? che sei così preoccupato che qualcuno ti spinga a non prendere le corsair, che se per caso ti si rompe una lampadina del bagno dopo aver montato le adata le vendi al volo e compri le corsair. allora pigliale direttamente e lascia stare le domande tecniche perchè ormai ame sembra tutto chiarissimo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Risposta sbagliata!!!
E' quello che ho detto io poco sopra ma mi sono beccato questa risposta:"....e poi vieni tu a dire quanto hai affermato, senza ne capo ne coda ..." Kekkus, Black imp ha detto parole sante. Prendi le corsair e non pensarci più.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- Mushkin 3200/3500 Black Level II 2- OCZ 3500 Linited Edition 3- Corsair xms 3500c2 Queste 3 montano tutte i famosi chip Winbond BH5. Le A-Data in vendita da Bow montano i chip Winbond CH5, è specificato in modo chiarissimo sul loro sito. Ora hai tutti gli elementi per decidere, buona scelta. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
bene ecco volevo sapere che stava a significare quel "winbond", allora vuol dire che sono delle ch5, perfetto. Se mi dite dove trovare invece le bh5 sempre della stessa marca adata(ammesso che le vendino ancora), prenderò quelle
Ps: io nn mi sono fissato con le corsair come i bambini |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, le a-data con i chip winbond bh5 non sono più in produzione.Nuove forse le potrai trovare QUI oppure usate, se le trovi. Poi, guarda che Mushkin non è che propriamente viene fuori dal nulla Ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh ma sai che sei esasperante se hai la pazienza di aprire i dettagli degli articoli leggi a chiare lettere che quelle con chip winbond - winbond E' LA MARCA CHE FA SIA I CH5 che I BH5! - sono quelle coi CH5 - clicca su ste memorie dio bono e leggi -. signur mi verrà un esaurimento se andiamo avanti così scherzo ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.