Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2003, 16:14   #21
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da m4xt3r
A Smau, hai visto anche me?
Davvero secondo te è meglio dal vivo, che in foto?
(questa cosa mi interessa molto!)
Te lo chiedo perchè ho fatto una 3 giorni in fiera quest'anno,
e bene o male bazzicavo lì intorno...
Ad ogni modo, sono arrivato terzo... non secondo! (...magariiiii!!)
No purtroppo non ti ho visto, altrimenti ti avrei fatto i complimenti!
Certo che è meglio dal vivo!
Ero lì con dei miei amici e sono passato 3 o 4 volte a vedere i case finalisti, sopratutto i primi 3 classificati! Troppo belli!

I miei amici mi fanno: "ma dopo che li hai visti una volta, perchè continui a venire a vedere quei case?"

Ultima modifica di trecca : 07-12-2003 alle 16:25.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 19:16   #22
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
complimenti

l'ho visto anch'io dal vivo alla smau e rende ancora di piu' che in foto

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 20:02   #23
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Re: Ma avete visto questo?!?!?!

Quote:
Originariamente inviato da Sibilo

Voi cosa ne pensate?
Penso che chiamarlo pc nn sia corretto...io lo chiamerei opera d'arte
Old 07-12-2003, 20:54   #24
m4xt3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
Re: Re: Re: Ma avete visto questo?!?!?!

Quote:
Figurati ! è così bello ke Mi ero stupito xkè nn se ne fosse ancora parlato...

Vorrei farti 2 domande:

1. come hai fatto a rendere luminosi i pannelli laterali?
2. schede interne dipinte ad ago... ....in ke senso?

Sono davvero felice anch'io nel sentirvi così "complimentosi"...
I pannelli laterali sono in plexyglass trasparente...
I pianeti sono semitrasparenti, e vengono illuminati dei neon posizionati internamente al case (come si vede nell'ultima foto all'interno della gallery).
I neon circolari che vedi "appesi" sul lato di destra servono per dar luce ai pianeti! Con la lampada di sx, illumino la scritta nebula.
Le schede sono dipinte ad ago: ho dipinto con quest'ultimo tutti i chip interni, tutti i condensatori, e con le penne gel ho creato delle tracce sulle scehde, rendendo molto luminosa anche la parte interna...
Ad ogni modo, una recensione è in arrivo e mi auguro che sia esplicativa di ogni intervento...
Io ce l'ho davvero messa tutta, anche per realizzare le fotografie e scrivere qualcosa di comprensibile...
Spero possa essere d'aiuto per altri utenti che come mè cercando nuove soluzioni per il proprio modding!
m4xt3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 20:59   #25
Steno79
Senior Member

L'Avatar di Steno79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
Benissimo!!! Postala postala!!!!

"...Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quel che si è detto..."
Sei un motociclista? Allora non puoi mancare nel GASS1!! Vieni con noi!
Steno79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 10:58   #26
Vecchia Spugna
Senior Member

L'Avatar di Vecchia Spugna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
confermo che dal vivo è infinitamente + bello, con tutti quei rilievi fa paura!!!!!!!
Ovviamente complimenti a maxter e ovviamente sono deluso della terza posizione, avrei sperato in un primo posto, anche se il cabe, visti i presupposti della votazione, era abb scontato che vincesse (cmq prima del cube dovevi arrivare, questo sicuro)
Old 08-12-2003, 12:03   #27
m4xt3r
Senior Member

Anch'io, al momento, sono rimasto deluso dalla posizione ottenuta!
Onestamente mi sono lasciato trasportare troppo dall' illusione di vincere e mi ero convinto che la vittoria sarebbe stata alla mia portata.
Non dimentichiamo, però, che il case giudicato dalla giuria non era questo e che Nebula
ha subito non poche modifiche estetiche, dopo la scelta delle posizioni sul podio.
Ho presentato a Milano un case parecchio migliorato rispetto al precedente (con sorpresa di tutti) e non è giusto confrontare
il case attuale con quelli partecipanti (che, a parte il Cabe, sono rimasti simili o uguali a quelli votati).
(chi se lo ricorda il vecchi nebula? Che brutto era??? )
Mi piace pensare che, se la giuria avesse potuto vedere il case così come è ora, le cose sarebbero andate diversamente!
Ad ogni modo ho potuto conoscere Antanio, a cui sono davvero affezionato e alla quale vorrei rinnovare i miei complimenti e la mia simpatia.
Mi spiace Antanio che tu mi abbia conosciuto deluso, invece che felice... avremo potuto conoscerci meglio!
Idem per Blasto, personaggio squisito dalla simpatia esplosiva! (sembra che abbia il sorriso scolpito sulle labbra!)
Ad ogni modo, l'ho già scritto, un produttore della Disney ha visto Nebula a Milano, e mi ha fatto contattare
poichè lo desiderava come elemento di scenazio negli "studios".
Nebula, attualmente, viene filmato nella trasmissione scooter, in onda su Disney Channel...
Questa cosa basta a rimarginare qualsiasi delusione o critica...
Inoltre sono ancora qui, che mi godo i Vostri complimenti!
E vi assicuro che con il vostro calore siete riusciti a mettermi in corpo una forte voglia di ripropormi con un nuovo lavoro!
(qualche bella mazziata, grazie alla mia euforia l'ho presa... vedrò di farmi trasportare meno, questa volta!)
Un ringraziamento particolare lo devo a Jimmy, che mi ha seguito, sopportato e supportato in questi mesi...
Per chi non lo conoscesse di persona, garantisco che è una persona straordinaria, da tutti i punti di vista.
"Cazzutissimo", come si dice dalle mie parti!
Grazie Stè!
(conservo ancora traccie del tuo dito sulla rivista! ehehehe! )

Ultima modifica di m4xt3r : 08-12-2003 alle 12:06.
Old 08-12-2003, 20:42   #28
m4xt3r
Senior Member

Tra l'altro ho preso il mio primo 1 nella modding gallery!

Come nella vita, anche nella rete, c'è sempre qualcuno
che disprezza il lavoro degli altri.
Sarà per gelosia, per invidia o chissà per quale strana ragione...
Adesso che vivo l'esperienza della gallery, mi chiedo se abbia senso inserire la possibilità di votare con un 1 un case.
Dal mio punto di vista, questo è un voto abbastanza distruttivo, se messo in media con gli altri ed è ovvio che viene dato solamente da chi vuol arrecare danno ad un lavoro...
Ad ogni modo, non voglio vivere anche questa classifica come una sfida e non mi importa della posizione che andrà ad occupare nebula nella gallery.
Solamente mi spiace verificare il comportamento poco corretto in un forum che ha come unico scopo l'amicizia tra le persone e si batte per diffondere una passione come quella del modding...
Old 08-12-2003, 20:50   #29
born2mod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
Quote:

Come nella vita, anche nella rete, c'è sempre qualcuno
che disprezza il lavoro degli altri.
Sarà per gelosia, per invidia o chissà per quale strana ragione...
Adesso che vivo l'esperienza della gallery, mi chiedo se abbia senso inserire la possibilità di votare con un 1 un case.
Dal mio punto di vista, questo è un voto abbastanza distruttivo, se messo in media con gli altri ed è ovvio che viene dato solamente da chi vuol arrecare danno ad un lavoro...
Ad ogni modo, non voglio vivere anche questa classifica come una sfida e non mi importa della posizione che andrà ad occupare nebula nella gallery.
Solamente mi spiace verificare il comportamento poco corretto in un forum che ha come unico scopo l'amicizia tra le persone e si batte per diffondere una passione come quella del modding...
Ma... io se fossi in te chiederei il BAN del'utente che ha messo 1...... si vede che è qualcuno che ti vuol fare scendere nella classifica della gallery, facendo in modo di far salire il suo lavoro.... Io onestamente ti ho dato un BEL 10..... Te lo meriti proprio.....
born2mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 21:53   #30
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Quote:
è successo anke a me quando ho messo il mio nella gallery...nel forum tutti dicevano ke era un buon lavoro (ovviamente non hai livelli del tuo ) ma intanto in gallery c'era un unico voto.... un bel 1! ....grazie mille.....

Cmq anke io ti ho sparato un bel 10. Continuo a dire ke è il migliore ke abbia mai visto!
Old 08-12-2003, 22:07   #31
m4xt3r
Senior Member

Ciao Sibilo!
Mi sono guardato il tuo pc...
Belloooooooooooooooooooo
l'hai realizzata tu, la mascherina frontale?
(il control panel, intendo!)
Come hai fatto a lasciare delle parti trasparenti, in cui far filtrare la luce?
Spiega spiega...
Old 08-12-2003, 22:15   #32
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Certo certo!!!!

Tutto self-made!!!

Allora per rendere solo delle parti trasparenti ho preso del plexi al quale ho applicato uno strato di carta da forno (per evitare di vedere la circuiteria interna) e poi gli ho messo sopra la maschera progettata con photoshop e stampata su carta da lucido con una stampante laser.
Alla fine l'unica cosa ke mi dispiace è ke i LED ke ho messo sotto ON e OFF si vedano poco perchè non sono ultraluminosi.

m4xt3r non sai quanto sia lusingato di ricevere dei complimenti da un modder come te!
Old 08-12-2003, 22:18   #33
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Io dall'alto della mia totale incompetenza nel modding ho dato un bel 10 sia a Sibilo che a m4x
Old 08-12-2003, 22:23   #34
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Io dall'alto della mia totale incompetenza nel modding ho dato un bel 10 sia a Sibilo che a m4x
asd ma 6 matto?

Adesso mi auto-punisco e mi do da solo un 1 per pareggiare i conti

Homer ovvio ke scherzo.....grassie mille!!!!!
Old 08-12-2003, 22:29   #35
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
asd ma 6 matto?

Adesso mi auto-punisco e mi do da solo un 1 per pareggiare i conti

Homer ovvio ke scherzo.....grassie mille!!!!!

Nn devi ringraziare noi.....siamo noi che ringraziamo voi per i lavori che fate
Old 08-12-2003, 23:13   #36
m4xt3r
Senior Member

L'idea di fare una "maschera" con photoshop stampandola su lucido e applicarla in seguito ad un plexyglass retroilluminato è veramente mitica!
Poco costosa, molto semplice ed efficace...
Alla portata di tutti...
Questo è lo spirito nel fare modding!
Bravo Sibilo!

...
Adesso però...
copio!!!
...

A parte gli scherzi... mi hai dato delle buone idee per il prossimo mod! Sono in fase di progettazione, e ho già disegnato i tagli per
realizzare le fiancate laterali...
Mi mancano delle idee per il frontale, e questa potrebbe essere
una buona soluzione!
Non ti offendi se ne farò uso?
Old 08-12-2003, 23:23   #37
m4xt3r
Senior Member

Grazie Homer!
Old 09-12-2003, 12:52   #38
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Quote:
Originariamente inviato da lucas86mj23

kmq ho visto i primi 2 classificati....il ma il uto è il + bello!
ciauz!
ah ah, non si parla male degli assenti
a parte gli scherzi m4xt3r è un amico e lo sa bene cosa penso del suo capolavoro..
ciao
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:50   #39
m4xt3r
Senior Member

Ciao Antanio!
Lucas non parlava male del tuo case... voleva solo
esprimere un'opinione!
Il tuo cabe, non è stato messo in discussione... Tranqui!
Mi chiedevo perchè non lo metti anche tu in Gallery..
Old 09-12-2003, 17:06   #40
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Quote:
Non ti offendi se ne farò uso?
No anzi!!!!! Voglio proprio vedere cosa partorisci da quella mente altamente malata partendo da una mia idea!!!!

..... vabè alla fine mi sa ke io ti copio la sezione UV del tuo case.... troppo mitica!!! Al + presto mi armo di pennarelli fluo e di lampada wood

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian