|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Posso farti qualche domanda? In che formato registra dal microfono e dalla radio? La durata delle batterie è soddisfacente? La qualità della ricezione radio fm? Qualità delle cuffie in dotazione? Grazie
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
pesa pochissimo, quanto una penna usb. preso al mediaworld, ovviamente marca sconosciuta pro^2, boh? cmq per 99 euri è pur sempre 256mb contro 64 di creative!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Creative RHOMBA mp3
Quote:
Si Master, ma hai visto come si fa a ricaricarlo??
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: TARANTO
|
Si ricarica con il cavo USB in dotazione!!!
Per esempio mentre trasferisci i file il lettore si ricarica!!! O anche mentre fai qualcos'altro!!! Basta collegarlo al PC!!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da una parte è comodo da un'altra no, potevano mettere una batteria ricambiabile ma ricaricabile. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Problemi grossi con Creative Rhomba 256 MB
Innanzitutto mi scuso con gli utenti del forum se la questione è già stata trattata ma cercatemi di capire... Ho molta fretta perchè se non risolvo devo sostituirlo e Natale incombe...
Ho acquistato ieri un Creative Rhomba 256MB (per i possessori di Muvo NX --> questo è un altro pianeta Quest'oggi ho cancellato tutto il contenuto del lettore...e puff...Ecco i primi problemi. Il lettore, all'accensione, mi indica che possiede solo i font per la lingua inglese e di contatter il sito creative per un aggiornamento del firmware. Semplice? Già, a parte che sul sito della creative non c'è ancora nessun firmaware... Dopo di che, ottengo il seguente messaggio: << Change >> !! Hold-key On !! Err Flag = 0000000 Se a questo punto attivo il bottone "hold" il lettore si spegne inesorabilmente Ora all'inizio avevo notato che nel lettore, oltre a due MP3 predefiniti per fare due test di funzionamento, c'era un file con estensione *.DAT Non vorrei che quello e' il firmware (ma a questo punto se è un file, che firmware è?) e non vorrei che sia stata la cancellazione di quel file a creare questi problemi. Ne dubito, visto che sul manuale parlano anche di formattazione del lettore... Ora nè Windows XP nè Linux riescono + a vederlo. Che faccio? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
X Italy Ciao sul Rhomba le mie perplessità le ho espresse già: batteria fissa, carica via usb senza un caricabatterie nella confezione, non pendrive, software non eccezionale almeno a settembre... Io ho già in ordine un muvo square appena disponibile
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A quanto pare il migliore sembra essere proprio il Music Jukebox della IXIX vero Master??? guardalo qui e poi non so se hai osservato la recensione fatta dallo staff di Hwupgrade proprio su questo lettore ps. Buon Natale
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq son sempre mp3 che a 128k si sente subito la differenza tra cd ed mp3. penso che la differenza di costruzione o di componentistica audio non riesca a portare un 128 a 192. poi è anche vero che preferisco un solo mp3 di qualita suprema contro mille mp3 a 64k pero se la differenza di prezzo non è giustificata.... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche io ho acquistato il rhomba ma ancora l'ho poco testato! La pecca e quella della ricarica ma n ci devo passare la mia vita con sto player quindi mi adeguo!
Neo cosa te ne pare quindi del nostro player? La qualita del suono a 192mhz che te ne pare? Sai mica se permette anche il salvataggio di dati su di esso? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
oddio io n ho avuto di questi problemi ma cerhero di vedere anche sul mio quale e il firmwere e se posso te lo passo al piu presto!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io anche ho un rhomba e la cosa mi da assai fastidio ma credo che essendo un prodotto nuovo, n e escluso che si inventeranno qlc e allora li si che sara completo!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Rhomba e audio/ Auricolari, quali le meglio??
Ragazzi il rhomba a me va che e una spada ma n mi convince l'audio nel senso che lo sento un pokino strano e n perfetto come mi aspettavo avendo anche songs rippate a 320 e mi chiedo quindi se fosse colpa delle cuffie date in dotazione...voi che ne dite?
le migliori auricolari secondo voi^ |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
molto probabile che siano le cuffie(di solito quelle che danno in dotazione con i lettori mp3 non sono mai il massimo)......
tu che serchi auricolari tradizionali(cioè che si mettono nell'orecchio)..oppure cuffie da testa? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
no quelle che si infilano nell'orekkio, insomma quelle piccoline!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bhe allora butati o su delle philips o su delle sony...secondo me meglio le prime...ci sono modelli che riproducono l'effetto sorround ed altri che rendeno meglio i bassi (ovviamente sono sempre delle cuffie quindi non ti aspettare chissa che)
CIAO |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.