Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2003, 19:57   #21
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da neo84
Io sono un felice possessore del Rhomba!!
Il lettore è perfetto!! Tranne il problema gia detto da voi!
Io ho pensato che una soluzione potrebbe essere quella di usare un HUB USB alimentato!! Ne ho visto uno Usb2 molto piccolo, solo l'alimentatore era un po' grandicello!!!
Voi che dite?

Posso farti qualche domanda?

In che formato registra dal microfono e dalla radio?
La durata delle batterie è soddisfacente?
La qualità della ricezione radio fm?
Qualità delle cuffie in dotazione?

Grazie
Old 18-12-2003, 20:07   #22
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Quote:
Bisogna vedere la qualita dei materiali e del suono!!
Non mi sembra a prima vista un grande affare!!
Se pensi che un semplice Muvo da 64MB costa sui 100!!!
E il display ce l'ha? E la radio?!?!

Fammi sapere!!
il display ce l'ha e ha anche molte opzioni, nn ha la radio ma il registratore che salva in wav e si scelglie da 8000 a 44.100 come campionatura.
pesa pochissimo, quanto una penna usb.
preso al mediaworld, ovviamente marca sconosciuta pro^2, boh?
cmq per 99 euri è pur sempre 256mb contro 64 di creative!!!
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 01:43   #23
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
il display ce l'ha e ha anche molte opzioni, nn ha la radio ma il registratore che salva in wav e si scelglie da 8000 a 44.100 come campionatura.
pesa pochissimo, quanto una penna usb.
preso al mediaworld, ovviamente marca sconosciuta pro^2, boh?
cmq per 99 euri è pur sempre 256mb contro 64 di creative!!!
allora si può dire che un dvd-r pieno di mp3 a 64Kbit/s è meglio di un cd di mp3 a 160Kbit/s: questione di gusti secondo me!
Old 21-12-2003, 10:35   #24
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Quote:
Originariamente inviato da Masterminator
allora si può dire che un dvd-r pieno di mp3 a 64Kbit/s è meglio di un cd di mp3 a 160Kbit/s: questione di gusti secondo me!
ma che cavolata!! hai almeno sentito la qualita audio? hai comparato il tutto per bene?
Old 21-12-2003, 10:40   #25
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Re: Creative RHOMBA mp3

Quote:
Si l'ho usato in SMAU e per quanto bello in modo clamoroso il menù mi aveva lasciato perplesso, ma col firmaware aggiornabile si potrebbe già essere risolto.

Si Master, ma hai visto come si fa a ricaricarlo??
Old 21-12-2003, 13:43   #26
neo84
Senior Member

L'Avatar di neo84

Città: TARANTO
Si ricarica con il cavo USB in dotazione!!!
Per esempio mentre trasferisci i file il lettore si ricarica!!!
O anche mentre fai qualcos'altro!!!
Basta collegarlo al PC!!!
neo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 13:46   #27
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Quote:
Si ricarica con il cavo USB in dotazione!!!
Per esempio mentre trasferisci i file il lettore si ricarica!!!
O anche mentre fai qualcos'altro!!!
Basta collegarlo al PC!!!
e se ti si scarica menrtre sei in giro?
da una parte è comodo da un'altra no, potevano mettere una batteria ricambiabile ma ricaricabile.
Old 22-12-2003, 18:05   #28
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Problemi grossi con Creative Rhomba 256 MB

Innanzitutto mi scuso con gli utenti del forum se la questione è già stata trattata ma cercatemi di capire... Ho molta fretta perchè se non risolvo devo sostituirlo e Natale incombe...

Ho acquistato ieri un Creative Rhomba 256MB (per i possessori di Muvo NX --> questo è un altro pianeta ). L'ho utilizzato fino a stamattina con soddisfazione... Ieri sera ho atteso che la batteria si caricasse da USB e poi ho caricato qualche canzone su).

Quest'oggi ho cancellato tutto il contenuto del lettore...e puff...Ecco i primi problemi. Il lettore, all'accensione, mi indica che possiede solo i font per la lingua inglese e di contatter il sito creative per un aggiornamento del firmware. Semplice? Già, a parte che sul sito della creative non c'è ancora nessun firmaware... Dopo di che, ottengo il seguente messaggio:

<< Change >>
!! Hold-key On !!
Err Flag = 0000000

Se a questo punto attivo il bottone "hold" il lettore si spegne inesorabilmente

Ora all'inizio avevo notato che nel lettore, oltre a due MP3 predefiniti per fare due test di funzionamento, c'era un file con estensione *.DAT
Non vorrei che quello e' il firmware (ma a questo punto se è un file, che firmware è?) e non vorrei che sia stata la cancellazione di quel file a creare questi problemi. Ne dubito, visto che sul manuale parlano anche di formattazione del lettore...

Ora nè Windows XP nè Linux riescono + a vederlo. Che faccio? Qualcuno ha avuto lo stesso problema??? Vi prego aiutatemi... Non fatemi rovinare il Natale così...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 23:48   #29
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
ma che cavolata!! hai almeno sentito la qualita audio? hai comparato il tutto per bene?
No io non l'ho comparato perché ho il muvo e non quello che hai tu! Ma ti hanno chiesto se si sente bene che è la cosa principale e non hai detto nulla, se non che ha un sacco di caratteristiche e che sono sempre 256MB contro 64MB. Mi sembra normale ipotizzare che se ha tante caratteristiche e tanta memoria, magari per contenere il prezzo avranno "risparmiato" sulla qualità audio. In fondo costa poco più di un pendrive da 256MB decente!!! Se poi si sente anche bene tanto meglio, ma dalla tua affermazione sembra che i MB facciano la differenza!

X Italy
Ciao sul Rhomba le mie perplessità le ho espresse già: batteria fissa, carica via usb senza un caricabatterie nella confezione, non pendrive, software non eccezionale almeno a settembre...
Io ho già in ordine un muvo square appena disponibile
Old 24-12-2003, 00:53   #30
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

X Italy
Ciao sul Rhomba le mie perplessità le ho espresse già: batteria fissa, carica via usb senza un caricabatterie nella confezione, non pendrive, software non eccezionale almeno a settembre...

A quanto pare il migliore sembra essere proprio il Music Jukebox della IXIX vero Master???

guardalo qui

e poi non so se hai osservato la recensione fatta dallo staff di Hwupgrade proprio su questo lettore

ps. Buon Natale
Old 24-12-2003, 10:53   #31
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Quote:
No io non l'ho comparato perché ho il muvo e non quello che hai tu! Ma ti hanno chiesto se si sente bene che è la cosa principale e non hai detto nulla, se non che ha un sacco di caratteristiche e che sono sempre 256MB contro 64MB. Mi sembra normale ipotizzare che se ha tante caratteristiche e tanta memoria, magari per contenere il prezzo avranno "risparmiato" sulla qualità audio. In fondo costa poco più di un pendrive da 256MB decente!!! Se poi si sente anche bene tanto meglio, ma dalla tua affermazione sembra che i MB facciano la differenza!

X Italy
si ma è naturale che abbiano risparmiato sui componenti. questo è chiaro a tutti non lo devi specificare. pero è anche vero che in prodotti di marca paghi molto anche il nome.
e cmq son sempre mp3 che a 128k si sente subito la differenza tra cd ed mp3. penso che la differenza di costruzione o di componentistica audio non riesca a portare un 128 a 192.
poi è anche vero che preferisco un solo mp3 di qualita suprema contro mille mp3 a 64k pero se la differenza di prezzo non è giustificata....
Old 25-12-2003, 20:00   #32
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
anche io ho acquistato il rhomba ma ancora l'ho poco testato! La pecca e quella della ricarica ma n ci devo passare la mia vita con sto player quindi mi adeguo!

Neo cosa te ne pare quindi del nostro player? La qualita del suono a 192mhz che te ne pare? Sai mica se permette anche il salvataggio di dati su di esso?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 13:39   #33
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

up
Old 06-01-2004, 13:41   #34
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

oddio io n ho avuto di questi problemi ma cerhero di vedere anche sul mio quale e il firmwere e se posso te lo passo al piu presto!
Old 06-01-2004, 13:42   #35
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

io anche ho un rhomba e la cosa mi da assai fastidio ma credo che essendo un prodotto nuovo, n e escluso che si inventeranno qlc e allora li si che sara completo!!!!!!!!!!
Old 06-01-2004, 13:44   #36
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Rhomba e audio/ Auricolari, quali le meglio??

Ragazzi il rhomba a me va che e una spada ma n mi convince l'audio nel senso che lo sento un pokino strano e n perfetto come mi aspettavo avendo anche songs rippate a 320 e mi chiedo quindi se fosse colpa delle cuffie date in dotazione...voi che ne dite?

le migliori auricolari secondo voi^
Old 06-01-2004, 15:05   #37
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
molto probabile che siano le cuffie(di solito quelle che danno in dotazione con i lettori mp3 non sono mai il massimo)......

tu che serchi auricolari tradizionali(cioè che si mettono nell'orecchio)..oppure cuffie da testa?
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 17:47   #38
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

no quelle che si infilano nell'orekkio, insomma quelle piccoline!
Old 06-01-2004, 17:58   #39
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
bhe allora butati o su delle philips o su delle sony...secondo me meglio le prime...ci sono modelli che riproducono l'effetto sorround ed altri che rendeno meglio i bassi (ovviamente sono sempre delle cuffie quindi non ti aspettare chissa che)

CIAO
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 18:02   #40
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

grazie mille
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian