|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento
|
Ho un sistema con Radeon 7500 e 512 MB di ram. Ho avuto gravissimi problemi del tipo: errori di scrittuta su HD con schermate blu e riavvii ripetuti con scandisk che non riuscima a risolvere la corruzione dei file per cui ho dovuto ricaricare il sistema operativo salvato su scondo HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Specifiche configurazioni ma comuni.......provarli prima no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
x kaioh
"Ecco il test comparativo http://www.megaoverclock.it/AGPAPERTUREUNO.html " Sono andato a vederlo ma non mi è sembrato un granchè valido, mi spiego: i PC hanno SOLO 256Mb di Ram di sistema, il valore 512Mb di Aperture Size non è mai stato preso in considerazione e tutti i test che richiedono molta RAM, vedi Rendering, UT2003 etc, danno valori migliori in maniera inversamente proporzionale all'AGP aperture size. E ci credo ![]() Se vuoi leggere una recensione fatta su sistemi almeno decenti (un 2100+, quello di megaoverclock era un 1400...) vai su http://ati.hgn.it/modules/articoli/show.php?IdArt=26 , non è fantascientifica ed è su ATIPOWER ma visto che non ci sono confronti con nVidia possono leggerlo tutti. La cosa migliore è farsi tutti i test da soli... e cmq si parla di 0.5/1 fps ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
Da quello che si vede in giro, mai una volta che i driver VIA vanno bene...
Dopo la serie "quello più recente è quello più scadente" c'è un altro bug... Io ho installato i 4.50 3 giorni fa eppure fino ad adesso sembra tutto OK, Clone CD si blocca dopo aver creato un file immagine, ma sinceramente non ho le prove per affermare che la colpa è dei nuovi driver. Ho un KT400, Radeon 9100, Win 2K SP3, 256MB Ram, AGP A.S. 128 MB. Con il mio sistema precedente era tutto un disastro: KT133, Geffo 2 ASUS, Win98, 256MB RAM. Quando giocavo spesso il PC si bloccava, compariva una schermata nera e addio, non si riavviava, staccavo la spina e dopo averla riattaccata neanche ripartiva, si bloccava anche il Bios. Dopo averlo smontato pezzo per pezzo e cercato di farlo partire senza qualche periferica (operazione simile ad un "elettroshock") dopo qualche giorno ( si, dopo giorni di tentativi ) ripartiva. Ho dovuto vendere il PC a pezzi separati. Che esista uno spirito malefico dei chipset VIA? |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x kuru:
difficile dire se i tuoi problemi sono da attribuire a Via o ad una gestione non particolarmente felice del sistema. Io ho una configurazione simile alla tua vecchia: Athlon 800, KT133, Geffo 2 MX Asus, WinXP e 320 Mb di ram, problemi zero a parte che ovviamente il sistema e' un po' lento, ma perche' e' un po' vecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Asus A7V8X, Athlon Xp 2200, Pinnacle PCTV pro, Audigy Platinum, DDR400 1024Mb, Hercules 9500 pro, Catalist 3.9 (hot fix)
Ho installato i famigerati VIA 4.50 Nessun problema! Persino le due DDR 400 sono riconosciute dal sistema e marciano a 400 Mhz... PS... ho installato tutto a HD vuoto in quanto avevo riformattato da poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Intel consigli ancora l'agp aperturesize da 64!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.