Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2003, 21:19   #21
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da acse
ogni pagina/immagine viene adattata allo schermo se no solo x scaricare un img spenderesti un sacco..
l'impaginazione non e' certo perfetta ma cmq il tutto resta leggibilissimo

io ho provato solo due siti
google.it e overclockers.com

il primo tutto ok..
il secondo sito avendo piu' frame nella stessa pagina era un po piu' confuso
ciao
Allora lo hai preso, raccontami raccontami.
Old 01-12-2003, 00:32   #22
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da libero81
altra cosettina..
per installare i programmi posso usare solo la memoria interna o posso usare anche le mmc di espansione?
riesce a leggere i formati in realplayer di grandi dimensioni?
20 mega + o - ...
sarebbe bello avere le puntate dei simpsons sul cel...
x ogni programma che installi ti chiede se lo vuoi sulla memoria del cell o sulla mmc .. quindi nessun problema
x i filmati non ci dovrebbero essere problemi.. solo che x scaricarti 30 mega sul cell via irda ci passi una vita e in ogni caso ti devi procurare una mmc piu' capiente..
ciaoo
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 00:38   #23
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Quote:
Originariamente inviato da Lotar
Allora lo hai preso, raccontami raccontami.
x ora mi soddisfa.. grossi bug checchè se ne dica non ne ho riscontrati..
solo provalo prima di prenderlo.. piu' che i bug a far scadere un po il cell sono i difetti dei singoli esemplari.. prova che

1-il copri batteira non scricchioli(il mio e' solidissimo. un altro al negozio si muoveva un po

2-non ci siano pixel bruciati .. ho sentito di molti che hanno avuto sto problema

3- l'audio al massimo volume in conversazione non gracchi.. problema riscontrato da qualcuno
Old 01-12-2003, 00:40   #24
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

p.s. il primo 6600 che ho comprato mi si e' piantato.. accendendoli non bootava.. rimaneva schermata bianca.. me l'hanno cambiato al negozio senza aspettare neanche un giorno.. questo problema non l'ho sentito da nessuno ed era la prima volta che capitava anche al negozio dove l'ho preso e al nokia-point dove sono andato x chiedere se era il caso di riprogrammare ilsoftware del cell.
Old 01-12-2003, 11:32   #25
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
secondo te ne vare davvero al pena di passare da 3650 a 6600?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 14:45   #26
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
x acse

inanzitutto grazie per la risposta, visto che avevo aperto il topic apposta ma sei staot l'unico che mi ha c@g@to.
Poi : ceh tu sappia il formato wav che ti passa pc suite, comprime un po' rispetto alla qualita cd del computer?
ovvero alla fine quanto occupa sul cell?xchè 3min di wac sono ca 45/50 MB

Lo puoi trasformare in amr ?
Infine ho l'N'gage da circa 1 mese (prima avevo un 3650) lo cambio con 6600?

Grazie mille
Old 01-12-2003, 16:31   #27
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

il wav e' sicuramente compresso.. io ho provato solo con una canzone.. circa 3 minuti . non sono andato a vedere quanto occupasse ma avendola messa nella memoria del cell e non nella mmc di sicuro non occupava piu' di 4mb
cmq volndo puoi passare sul cell qualsiasi file di qualsiasi formato bypassando le conversioni/compressioni che ti fa la suite nokia (x video e audio).. quindi anche se non impostabili come suoneria pui cmq scaricarti gli mp3 e sentirli con il programma mp3go(l'ho provato e parte)
sull'amr non so niente sorry
sul cambiare il tuo attuale cell. non so dipende da te..
alla fine si sa il passare da un cell. ad un'altro e' sempre un capriccio mai un'esigenza(si vive benissimo anche senza uno smartphone) anche se si cerca sempre di autoconvincersi del contrario

xo' bho le differenze le conosci.. sta a te valutare.

sul passaggio dal 3650 al 6600 se conviene la risposta ovviamente e' no.. ma vale il discorso di sopra.. in ogni caso il 3650 dal mio punto di vista e' il piu' brutto(esteticamente) telefono della nokia.. fosse x me il passaggio lo farei al volo.
ma oggettivamente non c'e' un grosso salto tecnologico dal 6600 al 3650 da giustificarne la spesa
ciao
Old 01-12-2003, 20:13   #28
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Grazie acse x le info.
Non ho capito bene quello difettoso.
Nel negozio funzionava poi a casa non andava più?
Old 01-12-2003, 21:17   #29
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

no no
nel negozio funzionava.. a casa pure.. a un tratto accendendolo non si avviava piu'.. x cause ignote..
sia al nokia point sia al negozio dove l'ho preso e sia sul forum di telefonino.net era la prima volta che si sentiva una cosa del genere.. quindi non ne farei un male comune.. sara' stato difettoso il cell.. probabile che riprogrammando il software sarebbe ripartito ma come l'ha fatto una volta avrebbe potuto rifarlo x cui me l'hanno cambiato
ciao
Old 05-12-2003, 11:24   #30
stargrave
Bannato

L'Avatar di stargrave

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
Quote:
il wav e' sicuramente compresso.. io ho provato solo con una canzone.. circa 3 minuti . non sono andato a vedere quanto occupasse ma avendola messa nella memoria del cell e non nella mmc di sicuro non occupava piu' di 4mb
guarda che un WAV per definizione NON e' compresso.

Poi mi piacerebbe trovare una scheda tecnica o un sito "autorevole" che certifichi l' uscita mono delle cuffie del Nokiovo ....
TNX
stargrave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 11:30   #31
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
decisione drastica

non mi compro il 6600 e visto che in uffico i 6610 mi vendo sia l'ngage 2 mesi di vita e sia il 3650

se a qualcuno su roma dovessero interessare....

ngage + mmc 32 mb aggiuntiva 270€
3650 marzo 2003 + cover orig nokia (appena aggiornato software €210

ciao a tutti
Old 05-12-2003, 13:22   #32
julian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Quote:
-display tft matrice attiva 65k colori contro il 4096 colori a matrice -passiva del 3650
Lo schermo del 3650 è 4096 TFT, non matrice passiva.
julian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 13:52   #33
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Re: decisione drastica

Quote:
Originariamente inviato da britt-one
non mi compro il 6600 e visto che in uffico i 6610 mi vendo sia l'ngage 2 mesi di vita e sia il 3650

se a qualcuno su roma dovessero interessare....

ngage + mmc 32 mb aggiuntiva 270€
3650 marzo 2003 + cover orig nokia (appena aggiornato software €210

ciao a tutti
Forse nel mercatino avresti piu' visibilita'
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian