|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
Quote:
![]() x i filmati non ci dovrebbero essere problemi.. solo che x scaricarti 30 mega sul cell via irda ci passi una vita ![]() ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
solo provalo prima di prenderlo.. piu' che i bug a far scadere un po il cell sono i difetti dei singoli esemplari.. prova che 1-il copri batteira non scricchioli(il mio e' solidissimo. un altro al negozio si muoveva un po 2-non ci siano pixel bruciati .. ho sentito di molti che hanno avuto sto problema 3- l'audio al massimo volume in conversazione non gracchi.. problema riscontrato da qualcuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
p.s. il primo 6600 che ho comprato mi si e' piantato.. accendendoli non bootava.. rimaneva schermata bianca.. me l'hanno cambiato al negozio senza aspettare neanche un giorno.. questo problema non l'ho sentito da nessuno ed era la prima volta che capitava anche al negozio dove l'ho preso e al nokia-point dove sono andato x chiedere se era il caso di riprogrammare ilsoftware del cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
secondo te ne vare davvero al pena di passare da 3650 a 6600?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
x acse
inanzitutto grazie per la risposta, visto che avevo aperto il topic apposta ma sei staot l'unico che mi ha c@g@to.
Poi : ceh tu sappia il formato wav che ti passa pc suite, comprime un po' rispetto alla qualita cd del computer? ovvero alla fine quanto occupa sul cell?xchè 3min di wac sono ca 45/50 MB Lo puoi trasformare in amr ? Infine ho l'N'gage da circa 1 mese (prima avevo un 3650) lo cambio con 6600? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
il wav e' sicuramente compresso.. io ho provato solo con una canzone.. circa 3 minuti . non sono andato a vedere quanto occupasse ma avendola messa nella memoria del cell e non nella mmc di sicuro non occupava piu' di 4mb
cmq volndo puoi passare sul cell qualsiasi file di qualsiasi formato bypassando le conversioni/compressioni che ti fa la suite nokia (x video e audio).. quindi anche se non impostabili come suoneria pui cmq scaricarti gli mp3 e sentirli con il programma mp3go(l'ho provato e parte) sull'amr non so niente sorry sul cambiare il tuo attuale cell. non so dipende da te.. alla fine si sa il passare da un cell. ad un'altro e' sempre un capriccio mai un'esigenza(si vive benissimo anche senza uno smartphone) anche se si cerca sempre di autoconvincersi del contrario xo' bho le differenze le conosci.. sta a te valutare. sul passaggio dal 3650 al 6600 se conviene la risposta ovviamente e' no.. ma vale il discorso di sopra.. in ogni caso il 3650 dal mio punto di vista e' il piu' brutto(esteticamente) telefono della nokia.. fosse x me il passaggio lo farei al volo. ma oggettivamente non c'e' un grosso salto tecnologico dal 6600 al 3650 da giustificarne la spesa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Grazie acse x le info.
Non ho capito bene quello difettoso. Nel negozio funzionava poi a casa non andava più?
![]() |
#29 |
Senior Member
|
no no
nel negozio funzionava.. a casa pure.. a un tratto accendendolo non si avviava piu'.. ![]() sia al nokia point sia al negozio dove l'ho preso e sia sul forum di telefonino.net era la prima volta che si sentiva una cosa del genere.. quindi non ne farei un male comune.. sara' stato difettoso il cell.. probabile che riprogrammando il software sarebbe ripartito ma come l'ha fatto una volta avrebbe potuto rifarlo x cui me l'hanno cambiato ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Quote:
Poi mi piacerebbe trovare una scheda tecnica o un sito "autorevole" che certifichi l' uscita mono delle cuffie del Nokiovo .... TNX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
decisione drastica
non mi compro il 6600 e visto che in uffico i 6610 mi vendo sia l'ngage 2 mesi di vita e sia il 3650
se a qualcuno su roma dovessero interessare.... ngage + mmc 32 mb aggiuntiva 270€ 3650 marzo 2003 + cover orig nokia (appena aggiornato software €210 ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: decisione drastica
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.