|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
MITICI!!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Se vuoi t regalo i miei anche se mi sa che ormai sono scaduti!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
:eheh::eheh: sto male:eheh::eheh:
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Prezzi Condom :-0
Quote:
Cmq preferisco i Sento. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non li uso!!!!!
w la pillola e il divertimento che c'è quando vengo!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Mai usati...
W la pills
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
la pill fa male ragà
pensate anche a lei....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Non credo che quelle a basso dosaggio facciano male..
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Beh la pillola non la puoi prendere per sempre ogni tanto bisogna fare una pausa e allora via di impermeabili
Jeans
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io non risparmierei più di tanto sul profilattico, visto che si tratta della vostra salute: rispamiate magari su una pizza, non vi pare?
Mia moglie è farmacista, e non sapete quante ne vede di ragazzette (io le definirei meglio oche!) che vengono a comprare la pillola del giorno dopo, perchè gli si è sfaldato il preservativo. State all'occhio, perchè alle volte risparmiare non vuol dire essere furbi, ma al contrario un po' sciocchini E cmq, per prevenire battute, ovviamente noi i cosi non li prendiamo nella farmacia di mia moglie: per quanto siamo sposati da 1 anno e mezzo, suo padre, che lavora con lei, fa ancora fatica ad ammettere qualche bacio in sua presenza |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
Cmq per il momento non me se ne è mai rotto alcuno! sgrat sgrat |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che in soggetti predisposti, per dirne una, la pillola fa crescere molto il colesterolo. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, chiaro che si affida al ginecologo.. anzi alla ginecologa... e ste cose gliele ha dette proprio lei.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
se po se po, puoi comprare questi, la reclame recita da capodanno a capodanno preservativi tutto l'anno........ col resto di uno e solo a 89 euri 366 profilattici Normali e Aromatizzati 3 confezioni di 2003 Family x12 3 confezioni di Control 777 x12 5 confezioni di Flirt Classico x6 6 confezioni di Proteggiti x12 6 confezioni di Up100 Normali x6 6 confezioni di Serena Nature x6 6 confezioni di Silhouette Standard x6 6 confezioni di Up100 Aromatizzati e Colorati x6 8 confezioni di Serena Gusto Banana Fragola Cioccolato Arancia x6 http://www.preservativi.it/offertespeciali.html |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La pillola non è pericolosa, ovviamente bisogna prenderla sotto controllo medico. Chi la usa sicuramente ha fatto una visita ginecologica, in caso la ragazza/donna sia vergine non è possibile fare un esame approfondito quindi viene fatta un'ecografia ed ogni tre mesi bisogna fare gli esami del sangue. Bisogna ricordarsi che ora come ora le pillole di nuova generazione sono a bassissimo dosaggio ormonale, quindi raramente portano ad ingrassare (è una questione relativa al soggetto che l'assume più che altro) o cazzate simili. Essendo un farmaco ovviamente può avere le sue controindicazioni quindi nel caso di vomito, diarrea, ritenzione idrica è opportuno fare un controllo e smettere l'assunzione. Da qualche parte ho letto pure che non è vero che "facilitino" l'insorgere di tumori, anzi contribuiscono a "tenerli alla larga" (non trovavo altri termini Infine dopo ogni tot di tempo (non ricordo quanto) bisogna interrompere l'assunzione per un annetto o giù di li.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 28-11-2003 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mia moglie non può prenderla per via del colesterolo e sinceramente io le risparmio volentieri un bombardamento ormonale anche se un pochettino si perde. Mi sembra utopico pensare che ingurgitare una scarica di ormoni ogni giorno sia come bere un bicchiere d'acqua, e se fossi donna io lo eviterei ben volentieri. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Giusto ragazzi evitate questa tortura alla vostra metà:.............. fatevi castrare
Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.