|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
IL MASSIMO è mia mamma.
Allora andò a fare la spesa, appena tornata la smista e la mette a posto!!!! Il giorno dopo tornò a fare la spesa perchè si era scordata di prendere lo zucchero che era finito, va alla cassa per pagare e si ritrova con una mozzarella SANTA LUCIA nella borsa e il portafogli non c'era!!!! Torna a casa, apre il frigo e c'era il portafogli!!!!!! auhuahuahuahuah Quando me l' ha raccontato mi sono piegato in 2 per le risate!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
mio padre una volta è andato in città (abito in un sobborgo di trento) in auto, e è tornato con l'autobus. non si è accorto di niente. la sera cena, va a dormire, e la mattina dopo apre il garage e non trova la macchina |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pensa un po se, mia mamma si sposava con tuo padre, il figlio come poteva uscire!!!!!!
si scordava pure dove abitava!!!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
lavarsi i denti con il sapone liquido...
non ve lo auguro... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che si scherza! la discussione la ho appunto aperta io per dire un fatto strano che è capitato a ME |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
scus,nn x mancare di rispetto a tua mamma ma anch'io mi stò buttando in terra dalle risate.....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
piu' di una volta ho mosso il cellulare convinto di muovere il mouse... ovviamente chiedendomi perche' il puntatore non si muovesse
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto quello che è capitato a me... che avevi capito? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
anche a me succede a volte quello........ poi qnd mi accorgo mi meto a ridere da solo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah una volta mia madre non riusciva piu' a trovare la tovaglia del tavolo della cucina... dopo aver guardato un po' ovunque, il fatto inspiegabile si e' concluso col ritrovamento, da parte del sottoscritto, e dopo qualche ora, della tovaglia accuratamente piegata e riposta nel frigorifero
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo capito lavarsi la bocca col sapone... il vecchio detto per dire a qualcuno di smettere d dire cose di cui potrebbe pentirsi! come dire "non sfottete i genitori" io non vi auguro che vi capitino le cose che sono capitate a loro la avevo capita così sto cadendo in terra dal ridere ci mancava solo il qui pro quo pardon |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
A me accade spesso di non ritrovare gli occhiali da sole, li cerco per ore, invece li ho in testa
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ah... questa non e' male
c'e' un tragitto per andare all'universita' da casa mia che per un lungo periodo ho fatto quotidianamente con l'autobus. Un giorno, non mi ricordo la ragione, sono andato invece all'universita' con la macchina... a un certo punto mi sono reso conto che stavo facendo lo stesso tragitto dell'autobus,ovviamente piu' lungo di quello che avrei potuto fare con la macchina
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
A me invece con il cappello, ho cercato per circa una 10ina di minuti il cappello in casa e non riuscivo a trovarlo......bhe indovinate un po dove stava??????
IN TESTA
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa me la ha riferita mia madre: dovete sapere che in bagno abbiamo un mobile con sopra una scatola dove ci stanno i classici "oggetti" da bagno, fra cui di solito ci teniamo il phon. quella volta il phon era appoggiato SOPRA la scatola e non dentro. mia madre si fa la doccia, apre la scatola per prendere il phon. alza il coperchio della scatola TENENDO il phon con una mano per evitare che cada giù dal mobile... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Re: Re: Re: cose strane fatte sovrappensiero
Quote:
come fa a funzionare??
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Questo succede anche a me
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.