|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Donne sempre più sboccate
Quote:
dopo le prove che ho dato nelle ultime settimane, mi sentirei ipocrita a giudicare |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me dispiace moltissimo sentire una ragazza che parla in modo volgare, però le parolacce fanno parte (purtroppo) del mio linguaggio quindi non posso certo fare la morale
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
la parolaccia al caso passi pure in quanto liberatoria, ma quando ascolti un discorso tutto costruito su termini volgari è abbastanza triste provate a farci caso......... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Re: Donne sempre più sboccate
Quote:
tra l'altro vestite anche in modo abbastanza....discutibile. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
anche io sono per la via di mezzo, qualche parolaccia non gratuita ogni tanto ci può stare (ma non le bestemmie), ma che le parolacce vengano usate al posto della virgola non mi piace affatto.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
dipende dall'ambito, certo che con gli amici a giocare a Scala Quaranta, di "Cazzo" e " 'A str@onz@ che bucio di cul@ che c'hai" me ne partono tantini però quando si fanno discorsi seri, tendo a usare la parolaccia per sottolineare un argomento che mi sta a cuore... Io sono credente, non bestemmio, e mi da fastidio parlare con gente che lo fa ripetutamente... Però devo dire che non sopporto soprattutto la gente credente (o presunta tale) che bestemmia spesso... mentre una persona (e ne conosco tante) atea che bestemmia, alla fine non mi da fastidio... giustamente lui non ci crede, che gliene frega? Sicuramente, sia parolacce, sia bestemmie usate come virgole danno fastidio... però ci sono talmente abituato che ormai non ci faccio manco caso (a Roma molti parlano mettendo un "Porco..." fra "Ciao" e "come stai?"
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
poi sentirle dire "m'hai rotto er ca##o" è proprio il massimo!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
"Cos'hai?" "niente" (dentro di lei: $£%£$%$£%$£%£$%$£)
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Trovo le parolacce un condimento abbastanza superfluo dei discorsi (sia maschili che femminili), ma siccome detesto tutti gli integralismi, riconosco che ogni tanto qualche locuzione colorita possa sfuggire. Di sicuro, la sostituzione dei segni di interpunzione e delle congiunzioni con parolacce non è un buon modo di esprimersi.
Ciò che non tollero sono le bestemmie, e davvero mi piacerebbe che tornassero ad essere un reato. Per me un pd (ho scoperto l'altro giorno cosa significa questa simpatica sigla) è un buon motivo per non aver più a che fare con una persona. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Preferisco mille volte la sincerità volgare alla falsità a modo E poi ormai lo usano tutte/i quel modo di dire...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Qualche parolaccia può rendere una ragazza ancora più interessante... ma senza che diventi uno scaricatore di porto...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Donne sempre più sboccate
Quote:
Basta che non siano blasfeme all'eccesso pero', quella dev'essere una mia esclusiva, voglio andare ai campionati mondiali di bestemmie, batto pure i sanculamo 6-0! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 26-11-2003 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
emmenomale che detesti gli integralismi.
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
HEY siamo umani, puo' capitare...
certo ma non una bestemmia ogni 3 parole |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credevo di dovermi spiegare su una cosa del genere |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
c'è quello in cui lavoro 14 ore e quello in cui 0 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
///
/// Sehnsucht