|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
Interessato
In coda
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| :joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ciao ragazzi, sono appena tornato e vediamo di fare il punto della situazione.
La precedenza, come detto, va a coloro che la ritirano di persona. Primo c'è Didomarco, che era molto indeciso e del quale aspettiamo notizie sino a domattina. Lunaticgate, ahimè, non posso contarlo perchè verrebbe l'11 dicembre e il mio amico già stasera sperava che io l'avessi venduta [ e chi sono, Babbo Natale? Poi Pot che ha scritto un solo post e non si è più visto: se non interviene per confermare salta. Poi viene The_Law con consegna a mano. Tutti questi ragazzi sono molto incerti, fino a che non danno conferma. Poi si comincia con le spedizioni, nella cui fila il primo è Seccio [che non è sicuro] e poi si procede con gli altri ragazzi. Chi vuole confermare lo faccia entro domani a pranzo che poi comincio a prendere le decisioni finali, e ovviamente dopo che dò la mia parola a qualcuno non torno indietro. Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
intanto , io credo che cmq il mio amico accetti. ma lo so solo domani, vi tengo aggiornati. ah potrei diventare una mina vagante....se il mio amico di concede il nulla osta e se è interessatissimo e nn la vuole perdere....potrei diventare anche io stesso una consegna a mano. in questo caso ? dove andrei a rifinire?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 26-11-2003 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tecnicamente diventeresti primo dopo Didomarco, anche se sembra un po' "losca" Per carità, è un avanzamento che ti spetta di diritto [se uno di Palermo mi risponde per primo ma è via spedizione e viene sopravanzato da uno della mia città, poi decide di venire in aereo a ritirarlo a mano è ovvio che diventa primo di nuovo]. E' che quando faccio queste vendite vorrei accontentare tutti ... *Er* |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
P.S. Ah, scusami Swarzy se non ti ho risposto: lo faccio subito.
Penso che il mio amico non sia interessato ad uno scambio: come detto, vorrebbe monetizzare al più presto la scheda per fare il regalo di compleanno alla sua morosa la prima settimana di dicembre |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ossia venduta la 9500@9700 stava aspettando una buona occasione....e fino ad ora ha fatto con una GF2MX..quindi....ci sta che diventa "ansioso"....per questo nel rischio di nn perdere l'occasione , potrbbe anche darsi che mi faccio un giro là o che ce lo facciamo in due insomma..... cmq come ipotesi è ancora abbastanza remota, domani in giornata vi dico qualcosa di più.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Re: [BO e spedisco] Sapphire 9800!
Quote:
ti ringrazio tanto *Er* , sarà per la prossima
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Di nulla amico mio!
Allora da adesso il primo per la ritira a mano è Pot [oppure Seccio, se decide di venire a Bologna] |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo giustamente è Pot primo...sperando per lui che si faccia risentire!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Ok: aspetto notizie per l'ora di pranzo.
Visionerò dopo le 16 perchè prima sarò ad allenamento. Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Seccio allora fammi sapere: ora esco e leggo tutto oggi a metà pomeriggio.
Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
ciao e thx per la risposta buona vendita
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anch'io ero per la consegna a mano e sono stato il primo che ho postato.............e non hai specificato che andavi di fretta......se poi gli altri ritirano in questi giorni....mah vedi tu che ti devo dire!
Grazie cmq!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
|
sono l'amico di seccio (tnx)
stasera o al max domani mi da una risposta un mio amico qui di fi che forse mi vendeva una 9800..... Ti aggiorno nel pome...ciao
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno sempre di consegna a mano la prendesse subito...nn vedo perchè nn concludere in poco meno di 3/4 giorni dall'apertura del thread...contando anche il fatto che dopo 2 settimane, molti potrebbero cambiare idea , o persino te potresti cambiarla....nn vedo perchè bloccare tutta la vendita. Quote:
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh se dicevo di aspettare significava che la prendevo cmq in ogni caso!
Cmq lo capisco, anch'io probabilmente avrei fatto lo stesso! Figuriamoci! Buona vendita e alla prox! P.S. Io potrei prenderla anche subito ma con la spedizione ma visto che ci sono persone per la consegna a mano.....passo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
io ti faccio sapere domani pomeriggio per max le 15:00...non è per me ma per un mio amico che abita nella stessa città...se dice che va bene veniamo a bologna e la prendiamo
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Lunatic, perdonami ma davvero, non ho scelta: ho preso questo impegno per il proprietario della scheda e lui ha veramente bisogno di quei soldi il prima possibile.
Allora: Didomarco ha lasciato. Quindi, come detto, c'è Seccio se viene a prenderla a Bologna. Poi Pot che non si è più sentito, e The_Law. [correggetemi se sbaglio: non sono infallibile. Dopo si comincia con le spedizioni [e Lunatic è il PRIMO ] Vi chiedo solo una cosa: dato che tengo molto a non commettere scorrettezze tipo "mi dimentico di uno che era prima" o cose del genere, chiedo a voi la stessa correttezza di avvertirmi nel caso lasciate. Dal momento che quasi tutti mi dite, giustamente, "ti so dire domani a tot ora" ditemelo veramente, così io posso procedere senza paura di fare torti a nessuno. Tanto nessuno vi fucila se lasciate la transazione. Ciao a tutti! *Er* |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti chiedo solo di sollecitare Alexenergy [se hai modo di sentirlo] cosicchè non ci si impantani aspettandolo. Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo
:Thunderx