|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
l'ho visto mertedì.....................senza infamia e senza lode.
mi sapettavo di più con il cast che ha. |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
quote di qualcuno che diceva dell'm16 ISRAELIANI?!?!?! MA IO CREDO CHE LA COLT SIA AMERCICANA. CMQ SIA DA ISRAELE ARRIVA LA SBORONA DESERT EAGLE
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Opinione seria sul film nel prossimo post.... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
.... Bello! Mi e' piaciuto, e anche un bel po'!
Certo, non e' un capolavoro, ma un'ottimo film d'azione, molto adrenalinico!! Ottimo anche il taglio dato ai vari personaggi, con quel po' di introspezione su ognuno di loro che ti fa immedesimare bene in ognuno di essi, ma senza esagerare e lasciando volutamente aperte alcune lacune.... d'altronde e' un film d'azione, e l'azione e' il nucleo del film! Aspetti positivi: + Ti tiene incollato alla poltrona, ti immedesima alla grande nei personaggi. + Grande prova d'interpretazione di Colin Farrel, giovane attore che Film dopo Film apprezzo sempre di piu'... questo ragazzo ha talento, lo sentiremo spesso nei prossimi venti anni! + E grande prova anche di Samuel Lee Jackson, che fa il Samuel Lee Jackson!! Aspetti negativi: - Probabilmente spesso e volentieri poco realistico, e piu' va avanti il film, e meno tattiche sono le azioni della squadra! - Delusione invece per Michelle Rodriguez, probabilmente piu' per scelta degli Sceneggiatori/Regista che per demerito suo, e' infatti relegata ad un ruolo apparentemente da co-protagonista, in realta' piuttosto marginale! Secondo me i 6 euro del biglietto sono stati, tutto sommato, spesi bene! Vale la pena vederselo, se poi si e' fan dei film di azione, e' OBBLIGATORIO! PS per Bilancino: Ho visto anche "Sta Zitto... Non Rompere" e confermo la tua ottima impressione su questo film! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Bhe, la trama non è quella ma le maschere ci sono tutte:
Agente eroico ma ribelle ---> Colin Farrel Istruttore nero rompicxxxxi ---> Samuel L. Jackson Agente bona ---> Michelle Rodriguez Comunque di sicuro è più originale di molti altri film a cominciare dall'idea del cattivone
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Hondo non e' rompicoglioni, anzi spesso si schiera dalla parte dei suoi ragazzi, che si e' scelto lui personalmente, e addirittura Colin Farrel non voleva (ri)entrare nella SWAT e lui lo convince personalmente.
Il vero rompicoglioni e' in realta il Capitano Fuller (bianco! E infine Michelle Rodriguez non e' bona e non salva nessuno! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Non è bona ma è un tipo. Ciao
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sono un suo Fan! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho intravisto qualcosa in ufficio, non sembra male....
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Quote:
Mi dispiace moltissimo per la fine del film, dove le tattiche di squadra non sn più usate...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
Grazie anche ai tuoi commenti, oltre alle varie infos di gik25 Dopo quello che ho letto, essendo anch'io un appassionato di film d'azione, non me lo perderò senz'altro
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Visto ieri sera. E' un buon film d'azione, ma niente di eccezionale imho. Alcuni aspetti del classico clichè di questo tipo di film sono stati a sorpresa modificati, per esempio: spolier!
l'eroe e l'eroina alla fine non limonano, il pater familias polizziotto non muore, e il traditore non viene ucciso ma si toglie la vita da solo. Ragazzi che colpi di scena!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
grandissimo LLcoolJ!!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
L'ho visto!!!!!
A mio avviso una figata pazzesca!!!!!!!!!!! E siccome faccio SOFTAIR ho appena ordinato tutto il completo SWAT per usarlo sul campo da gioco ad una modica cifra di 260€ Comeprende: USA Tuta intera SWAT nera Tattico swat nero Occhiali bollè X800t Casco in kevlar nero Passamontagna nero Gomitiere e ginocchiere della Hatch nere Guanti tattici della Hatch neri Fondina cosciale Per fucile uso un G36 con torcia SURFIRE con comando remoto e PROPOINT modello AIMPOINT seconda versione!!!! Se volete vederlo andate qui: http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/peppepolis
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mp5.....uhmmmm....fucile d assalto leggero...ummmm swat....forse è questo ?
http://us.f2.yahoofs.com/users/3f1ac...8_Q0_AumElA9Lc Io prima di una giornata
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
EDIT: ma sei Grim di S.E.? sono AndreSR
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.