|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Spread your wings and fly away
Fly away, far away Spread your little wings and fly away Fly away, far away Pull yourself together 'Cos you know you should do better That's because you're a free man.. Ciao Freddie...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
è la mia firma su un'altro forum >bYeZ<
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Grande!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ora mi riguardo il video sul dvd che mi ha regalato mia morosa!!!! Freddie: l'apoteosi e il trionfo della musica, il mio mito, un genio, il re del rock; supportato da un gruppo fantastico e specialmente da una chitarra che sembra parlare. ciao Freddie.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
THE SHOW MUST GO ON....YOU ARE THE CHAMPION!!!
Ehi nn potevo proprio mancare....o no, Lunatic??
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Certo, sei anche tu un seguace Queen.........anche se non potrai mai battermi con il materiale rarissimo che ho a casa!
Se fai il bravo ti passo qualcosina! Grazie Freddie.......ed un grazie ai Queen!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
OT:che materiale rarissimo hai a casa?????
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Grandissimo Freddy, semplicemente immortale !
Lui purtroppo non c'è più, ma la sua musica sarà sempre con noi.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto lo sborone! QUI' trovi un bel pò di informazioni! Qualcosina la puoi trovare anche sui P2P ma molto poco!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
ciao Freddy
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Sue parole...
"When I'm dead, who cares? I don't" Beh, per una volta si sbagliava e di grosso We miss you. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Grandissimo Freddie
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Quote:
Freddie Mercury e Michael Jackson ??? Non potresti metterli in DivX e condividerli quei files ??? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Cazzo mi avete fregato sul tempo...
Stamattina io ed un mio amico (entrambi fan sfegatati di Freddie) abbiamo osservato un minuto di silenzio... Quote:
Un ciao a "L'ultimo degli immortali"
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non per cattiveria ma li scambio solamente (cmq la registrazione di Michael con Freddie è solo audio)!
Per avere alcune di queste cose ho dovuto sborsare un pò di soldi, le altre invece le ho scambiate! Visto che oggi sono buono vi segnalo alcuni siti dove trovare alcuni MP3 in questione! Sui VCD invece se ne trova qualcuno carino su Emule, tipo live at Rainbow del '74 che ve lo consiglio tantissimo (non è raro ma è bello! http://www.queen.buum.pl/muzyka/mp3.htm (penso che pochi conoscano queste canzoni, la mia preferita Silver Salmon, mentre State of Shock è con Michael Jackson) http://www.ed.pi8plus.ru/index.php?mod=download&type=2 http://aqueenofmagic.com (quì trovate "There must be more to life than this"cantata da Michael Jackson con Freddie alla parte del piano) http://queenforeveryone.netfirms.com/english/mp3.htm http://www.mercuryparadise.com/hyper/MP_audio.html (quì ci sono delle vecchie canzoni fatte dal vivo tra cui una stupenda versione live di Modern times rock'n'roll cantata da Roger Taylor) Grazie Freddie!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 24-11-2003 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
semplicemente un mito!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
mitico Freddy, hai tanto alla musica, non ti dimenticheremo mai
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.