|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per la tua gioia ti comunico che il tuo chip funge davvero bene, faccio 57 secondi, ma perchè non mi dici di più sul tuo sistema, tanto per capire. Sfrutti il dual channel? Credo che la scheda video non c'entri niente, comunque quale hai? Il processore che roba è? Che scheda madre? ciao
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq p4 2.8@default 533bus 8sq800 ultra dual channel 2x512 333 cl 2.5 9600pro..ma non c'entra niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Non preoccuparti, non ho pensato che tu fossi uno sborone, volevo risponderti simpaticamente ![]() ![]() ![]() Comunque credo proprio che sia tutto merito del dualchannel, prova un po a fare un test in single channel, così ci capiamo di più.. ciao
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Secondo voi oveclokk tipo
p4 2400@3000 170x18 barton 2600@3200 200x11 Quanto riducono la vita della cpu? Anche le ram rischiano di vivere meno per leggerissimi aumenti di frequenza? Ci sono altri componeti che rischiano? Infine un overclokk di 25\30 mhz di frequenza su core e ram di una scheda video, quando ne riducono la vita? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.