|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
non credi in te stesso? Mi spiace ragazzo mio cmq tornando in tema, ho praticato ciclismo a livello dilettantistico per alcuni anni, e di fronte alle prestazioni dei ciclisti, sia dilettanti (con cui ho avuto a che fare) che dei professionisti, ho sempre avuto molti dubbi...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ripeto: non voglio assolutamente dire che il doping non esista anche a livello amatoriale, dico solo di non lasciarsi prendere la mano con giudizi affrettati
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
sono valori troppo elevati per giustificarli con il progresso dei materiali... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Un mio amico correva da dilettante quando ancora eravamo ragazzini e già allora girava parecchia roba (e quando ha deciso di non provare è stato praticamente cacciato)... per non parlare di quel che mi hanno raccontato alcuni amici che andavano in palestra (allenatori che ti chiamavano e ti dicevano chiaramente che il tuo fisico era arrivato al limite e che non si poteva più aumentare la massa muscolare se non "aiutandola"... uno ha anche provato a prendere deli ormoni - "dove non arriva la struttura arriva la puntura" era il suo motto - ma dopo un paio di settimane ha lasciato perdere dietro ordine perentorio della sua ragazza, attuale moglie, che l'aveva scoperto... da quel che ho capito alcuni ormoni che prendeva avevano effetti molto
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Peccato perchè infangano uno sport bello... quando prendo la mia bici e mi faccio quei 20-30 km in giro per il Circeo, mi piace veramente tanto....
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
noo nn fare così P.S: come è andato l'esame?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il 90% si fa.Gli altri....non vincono una gara!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
si era Cipollini....la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto è stata questa.
aveva un accento fiorentino e la corporatura era quella... per me era lui... a pelle ho avuto questa sensazione e non perchè è l'unico ciclista che conosco..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

///
/// Sehnsucht