|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non mi sembra dal Post..... ciao e... aspettiamo Kahlim...OK??? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ops... hai ragione... speriamo sia magnanimo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se Filippo41 o alphacygni confermano l'interesse per la vantec, io prenderei il blocco diss+ventola e poi la passerei a voi
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anche difficilmente arriverà il mio turno mi accodo per un hard disk!
in caso contattami in pvt ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Riepilogo
Buongiorno a tutti,
allora facciamo il punto della situazione: - Il Banco di Ram A-DATA è prenotato da "ALE001" - Per gli HD MAXTOR da 80 ed IBM da 60 se "KAHLIM" non si fa sentire entro le 13:00 di oggi sono entrambi prenotati da "KUOLEMA" - Per il floppy nero se "AMDman" non si fa sentire entro le 13:00 di oggi.... è libero - Per Il Dissipatore SLK900 se "Filippo41 o alphacygni" non confermano la ventola VANTEC "AXLECO" tu che cosa decidi??? - Per TUTTI gli altri componenti (MONITOR-SCHEDA TV/RADIO-MODEM rimango in attesa di qualche offerta AGGIUNGO AI COMPONENTI IN VENDITA -MASTERIZZATORE DVD TOSHIBA 5002 2X.........95€ (Ottimo Master.DVD 2X sul mercato silenziosissimo) -IOMEGA HipZip con nr.3 dischi pocket da 40Mb (Ottimo lettore Mp3-Dati con batteria ricaricabile (12ore) (I Dischi solo dati arrivano a 70mb l'uno con mp3 solo 40mb).....95€ Informazioni su (http://www.lamedicinaestetica.it/inf...are/Pezzo3.htm http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids.../20010305007/1 Ciao e fatemi sapere Mauins |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Revisione Prezzi
Ciao Ragazzi,
ore 13:00 passate da poco..... -Per gli HD MAXTOR da 80 ed IBM da 60 sono entrambi prenotati da "KUOLEMA (contattami in pvt) - il floppy nero è disponibile per tutti Aggiungo di nuovo i 2 nuovi componenti: -MASTERIZZATORE DVD TOSHIBA 5002 2X.........95€ (Ottimo Master.DVD 2X sul mercato silenziosissimo) -IOMEGA HipZip con nr.3 dischi pocket da 40Mb (Ottimo lettore Mp3-Dati con batteria ricaricabile (12ore) (I Dischi solo dati arrivano a 70mb l'uno con mp3 solo 40mb).....95€ Informazioni su (http://www.lamedicinaestetica.it/in...ware/Pezzo3.htm http://www.vnunet.it/detalle.asp?id...i/20010305007/1 Salutoni Mauins |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
lascio per la ventola...cercavo la tornado...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda per il floppy nero, verifico prezzo, ritiro a mano
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
lascio gli HD!
buona vendita
|
|
|
#31 |
|
Member
|
mauins per ora lascio.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
prendo anche il disco da 60 oltre al floppy contattami in pvt per la consegna
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
un attimo...
per l'hd sono in coda da prima di pippus se non sbaglio! aspetto conferme. ciao xed |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Situazione
Allora......
- Banco di RAM a-data VENDUTO - Entrambi gli HD sono amcora disponibili: Code HD IBM 60GB: Xmas - Xed - Pippus Code HD MAXTOR 80GB: Xed (..."Anche difficilmente arriverà il mio turno mi accodo per un hard disk!") Decidi quale vuoi per questo sei in "pole position" - Floppy Nero OK per Pippus se vuoi anche un HD....(vedi coda) Nessuno Interssato a: -MASTERIZZATORE DVD TOSHIBA 5002 2X..............................95€ -IOMEGA HipZip MP3/Dati con nr.3 dischi pocket da 40Mb......90€ -MODEM ESTERNO 3COM U:S. Robotics 56K V90-V92.............45€ -MONITOR LG Flatron 17'- 775 FT...........................................90€ -DISSIPATORE CPU SLK900+Fan Vantec Stealth 9x9 .............45€ -SCHEDA TV/RADIO AVERMEDIA TVPHONE...............................50€ -SCHEDA AUDIO ABIT AU10 Dolby Digital 5.1+Telec.WinDVD...40€ Ciao a tutti Mauins |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
in coda hd 80Gb
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Pronto a chiudere x l'Hd da 80Gb.
Permettimi però di segnalare che su bow.it è in vendita nuovo a 64.5 € +iva. Il tuo ha un annetto di vita.. ritoccheresti il prezzo? è senza cluster danneggiati vero? aspetto la tua risposta... inoltre attendo notizie da amici per eventuali altri acquisti rispettando le necessarie code... ciao xed |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
sempre pronto al ritiro di floppy e HD da 60, il disco e' in garanzia ?
mandami pvt
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
INFO
X Pippus ,
se per te va bene possiamo concludere DOMANI MATTINA -Floppy Nero + HD 60 IBM (Luglio 2003)=60€ Ciao Fammi sapere se è tutto OK P.S. Ho il cell scarico contattami in PVT X Xed, il prezzo rimane 60€ e non ha cluster danneggiati! X momo2003, se Xed lascia sei il primo della CODA. Mauins UP,UP,UP per tutti gli altri COMPONENTI prezzi ritoccati -MASTERIZZATORE DVD TOSHIBA 5002 2X...............................90€ -IOMEGA HipZip MP3/Dati con nr.3 dischi pocket da 40Mb.......90€ -MODEM ESTERNO 3COM U:S. Robotics 56K V90-V92..............40€ -MONITOR LG Flatron 17'- 775 FT.............................................80€ -DISSIPATORE CPU SLK900+Fan Vantec Stealth 9x9 ..............45€ -SCHEDA AUDIO ABIT AU10 Dolby Digital 5.1+Telec.WinDVD....35€ fatevi sotto |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
X Pippus
svuota l'e-mail altrimenti non ti posso mandare PVT! comunque facciamo VENERDI' ci sentiamo via cell. ciao e buon viaggio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.