Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2003, 22:24   #21
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Miky83
Speriamo che la fortuna mi assista...

Con la ps2 finora non ho avuto nessun problema di lettura DvD

Peccato per i VCD e i SVCD...

Voi ragazzi pensate che Star Wars:Knight of the Old Republic per xbox è buono?
La mia PS2 legge i supporti DVD, però è una seccatura il fatto che devo far partire la mia PS2 col pulsante di accensione premuto, per vedere un film. Poi è un'altra seccatura il fatto che i film si vedano verdi (risolvibile o con una saldatura o con un apposito cavo RGB con interruttore). Come console nulla da dire, anzi
Però la X ti fa togliere parecchi sfizi...

Ah a proposito, piccolo OT. Tra poco vorrei prendere un Network Adapter per la PS2, e nel mio studio ho ancora parcheggiato un HD Maxtor da 40 Gb. Qualcuno di voi ha già provato a collegare un HD alla PS2, così mi può dare qualche info?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 22:53   #22
Miky83
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
La mia PS2 legge i supporti DVD, però è una seccatura il fatto che devo far partire la mia PS2 col pulsante di accensione premuto, per vedere un film. Poi è un'altra seccatura il fatto che i film si vedano verdi (risolvibile o con una saldatura o con un apposito cavo RGB con interruttore). Come console nulla da dire, anzi
Però la X ti fa togliere parecchi sfizi...

Beh, sicuro

Chissà se riuscirò a vedere che lettore ha Xbox con il bundle...
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 23:20   #23
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Quote:
Beh, sicuro

Chissà se riuscirò a vedere che lettore ha Xbox con il bundle...
Se ne trovassi una esposta (in funzione come prova) ed aprendo lo sportellino scoprissi che è un Samsung, mi farei dare quella esposta senza pensarci 2 volte...
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
Old 25-11-2003, 01:36   #24
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Bhe bisogna pure dire che se uno tara perbenino il suo lettore l'inconveniente è mooolto moooolto limitato
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 08:09   #25
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Il punto è che l'oscilloscopio utilizzato bene non è da tutti.
Cmq se poteste e voleste su xboxtribe trovate i parametri.

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 09:34   #26
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Non è un nuovo lettore.
I lettori disponibili sulle console Xbox sono 3:Samsung,Thomson e Philips in ordine di qualità.Il primo legge un pò d tutto (dvd-r e cd-r,rw inclusi e d tante marche),il Philips fa molta fatica con tanti cd-r.
In ordine di qualità metterei samsung philips e poi thomson!
Anzi so di gente col il tomson che è riuscito a farselo cambiare in garanzia col philips dicendo che gli graffiava i cd originali!Il philips ha problemi coi cd-r ma se usi cd-rw no problem!Anche con i dvd-r va benaccio anche con i supporti economici!

In questo thread nn si è parlato della possibilità di copiare i backup sul disco della xbox....li passi con una scheda di rete dal pc e ci giochi senza problemi e senza masterizzare,e se l'HD da 8/10 gb nn basta più con la modifica è possibile montarcene uno fino a 120gb!!!!

W XBOX!
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 11:46   #27
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Voi ragazzi pensate che Star Wars:Knight of the Old Republic per xbox è buono?
Da quello che scrivono qui direi di sì
Old 25-11-2003, 12:00   #28
Miky83
Member

Quote:
Originariamente inviato da brochure
Da quello che scrivono qui direi di sì

Ha avuto 95 come voto!

Allora è un must!!!

Grazie per il link
Old 27-11-2003, 13:03   #29
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Piccolo aggiornamento...

Ieri mi sono recato in un negozio di videogiochi ed ho chiesto il prezzo di una XBOX+modifica. Il negoziante mi ha chiesto 250€, e fin qui nulla di strano. Poi ho chiesto informazioni sul lettore DVD (se sapeva le differenze) e mi ha detto che a lui sono capitati dei Philips, e che non ha mai avuto problemi nella lettura dei CD-R e DVD-R. Oggi sono andato in un altro negozio per chiedere la stessa cosa, e mi ha sparato lo stesso prezzo. Per il discorso del lettore invece mi ha detto la stessa cosa dell'altro negoziante ed addirittura quando gli ho spiegato che un mio amico con una X (lettore Philips) non legge quasi nulla, lui ha imputato questo problema alla modifica

Boh secondo me ci provano, pur di vendere la console...

...o la modifica influisce in qualche modo?
Old 27-11-2003, 13:18   #30
Miky83
Member

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
Piccolo aggiornamento...

Ieri mi sono recato in un negozio di videogiochi ed ho chiesto il prezzo di una XBOX+modifica. Il negoziante mi ha chiesto 250€, e fin qui nulla di strano. Poi ho chiesto informazioni sul lettore DVD (se sapeva le differenze) e mi ha detto che a lui sono capitati dei Philips, e che non ha mai avuto problemi nella lettura dei CD-R e DVD-R. Oggi sono andato in un altro negozio per chiedere la stessa cosa, e mi ha sparato lo stesso prezzo. Per il discorso del lettore invece mi ha detto la stessa cosa dell'altro negoziante ed addirittura quando gli ho spiegato che un mio amico con una X (lettore Philips) non legge quasi nulla, lui ha imputato questo problema alla modifica

Boh secondo me ci provano, pur di vendere la console...

...o la modifica influisce in qualche modo?
Te l'ha fatto vedre il lettore?(figuriamoci se quelli ne capiscono qualcosa )

Magari chiedi se l'x senza modifica ha lo stesso lettore e legge ugualmente tutto...(vedi prima che ti rispone)

...poi ti porti qualche cd per verificare che sia vero e gli chiedi "gentilmente" di ferteli provare sulle xbox(sia qualla con la mod e sia quella con la mod) facendo attenzione a quale lettore ha...

mai fidarsi

Ultima modifica di Miky83 : 27-11-2003 alle 13:40.
Old 27-11-2003, 18:44   #31
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Quote:
Te l'ha fatto vedre il lettore?(figuriamoci se quelli ne capiscono qualcosa )

Magari chiedi se l'x senza modifica ha lo stesso lettore e legge ugualmente tutto...(vedi prima che ti rispone)

...poi ti porti qualche cd per verificare che sia vero e gli chiedi "gentilmente" di ferteli provare sulle xbox(sia qualla con la mod e sia quella con la mod) facendo attenzione a quale lettore ha...

mai fidarsi
Perciò o trovo (ci vuole fortuna) una XBOX esposta in prova (col Samsung) e la prendo, oppure vado in un negozio dove conosco il proprietario. Infatti qualche giorno fa provai una X nuova, per vedere che lettore aveva, e tranquillamente aprii lo scatolo e la collegai ad una TV. Purtroppo vidi che aveva un lettore non Samsung (forse Philips) ed allora dissi di lasciar perdere e la posai di nuovo nella scatola.
Old 27-11-2003, 21:24   #32
Miky83
Member

Sai qual'è il problema..?

Io non mi fido più di tanto dei prodotti già aperti ed esposti...
prima di tutto chissà da quanto tempo li tengono là (con la polvere) , perciò non sarà di certo l'ultima versione...

...poi a stare attaccato sempre alla corrente e al televisore dalla mattina alla sera, 6 giorni su 7...non credo che si mantienga nuova e poi anche il lettore stà in funzione sempre e si potrebbe rovinare il motorino e anche la lente
Old 28-11-2003, 07:24   #33
jmazzamj
Senior Member

Usata da negozio non la prenderei mai...
Anzi,l'unico usato garantito che acquisterei sarebbe il mio...figurarsi!!

Ciao ciao
Old 28-11-2003, 13:10   #34
Miky83
Member

Oggi mi sono venuti dei dubbio...

Serve per forza il telecomando per i dvd?
l'x legge i Svcd, i vcd e magari i divx?
Old 28-11-2003, 13:36   #35
jmazzamj
Senior Member

Senza modifica serve il telecomando.
X i DivX serve assolutamente la mod e software d decodifica.

Ciao Ciao
Old 28-11-2003, 22:21   #36
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Usata mai, però se hanno il modello esposto da qualche giorno per prova, allora (lettore permettendo) si potrebbe prendere...

Per vedere i DivX ci vuole una XBOX modificata ed un software chiamato EvoX che permette di scrivere sull'HD della XBOX, usando un client FTP. Poi con l'FTP si installa il Media Player, che permette la riproduzione dei DivX e degli MP3.Cmq su XBOX Tribe ci sono delle guide dettagliate su questo argomento (più difficile a dirsi che a farsi)...

Che la X ci assista...

...per adesso mi tengo stretto la mia PS2
Old 01-12-2003, 12:21   #37
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
ragazzi ma se porto la mia x a fare la modifica(querlla da 50€... mi pare sia l'Executer II) mi installano anche il player per i divx(evox o xbox mediaplayer)??

poi dato che la mia ha un lettore tomphson ci sono problemi con alcune marche di dvd-r? oppure da problemi solo con in cd-r?
grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 15:03   #38
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
ragazzi ma se porto la mia x a fare la modifica(querlla da 50€... mi pare sia l'Executer II) mi installano anche il player per i divx(evox o xbox mediaplayer)??

poi dato che la mia ha un lettore tomphson ci sono problemi con alcune marche di dvd-r? oppure da problemi solo con in cd-r?
grazie a tutti
Mah non penso, visto che queste "installazioni" (EvoX, Media Player) mi pare che le paghi a parte. Cmq il mio consiglio è quello di chiedere. Posso dirti (per esperienza personale su una X di un amico) che installare questi programmi non è difficile. Se hai un pò di dimestichezza coi PC, non dovresti incontrare problemi.

Per il lettore non so. Il mio amico col Philips ha dei problemi coi Princo ed i Quixo. Non abbiamo provato coi CD-R, ma i CD-RW invece li legge bene.

Bye!
Old 01-12-2003, 15:06   #39
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
ho appena parlato con un amico che ha da poco moddato la sua x e ha detto che gli hanno installato tutto compreso nel prezzo di 50€(speriamo anche a me)

Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 15:16   #40
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
ho appena parlato con un amico che ha da poco moddato la sua x e ha detto che gli hanno installato tutto compreso nel prezzo di 50€(speriamo anche a me)

Good, very good!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian