|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Io infatti ho ip dinamico per la connessione ma ip fissi nella LAN, ho disabilitato il dhcp sul router. Con queste impostazioni le regole NAPT dovrebbero funzionare ma a me eMule faceva quello che ho descritto nel primo post.
Adesso con la configurazione che mi hai detto tu funziona almeno in parte, ho la coda piena di client che richiedono tutti i file che ho in share (cosa che prima non accadeva), ma al momento non ha ancora iniziato a scaricare mentre con il modem partiva subito. Nelle impostazioni ho lasciato solo il default server e ho tolto le regole che avevo impostato prima, ho anche lasciato disabilitato il dhcp. Lo lascio così e domattina vedo se ha scaricato qualcosa oppure no.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Mentre postavi ho pensato una cosa e ho editato il post precedente.....
Il dhcp disabilitato è d'obbligo viste che hai/avevi una lan già configurata. Ripeto, se usi emule su una sola macchina va bene come hai fatto. Se ancora non scarichi vuol dire poco, se da te scaricano è segno che va bene. Vedrai che quando arriva la tua queue parte il download. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Si infatti adesso un pò ha scaricato, i file che ho in down adesso non sono sharati come quelli che avevo quando rimisi il modem.
Al momento sembra funzionare correttamente, se poi ci sono cose che non vanno mi farò risentire tranquilli Un enorme grazie a tutti ed in modo particolare a ciccaldo che mi ha risolto una bega + grande di me!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

- Utenti con cui ho