|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
ho letto e quello che voglio fare è un pò diverso: io voglio avere
un hd sulla M10000 per poter non bootare da cd. Lui parte, riconosce l'hd, fa il boot e poi mi sfoglia le cartelle per vedere i divx. In questo da problemi, la epia 10000? bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Che io sappia no. Ma dovresti caricarti i divx tutti sui dischi_rigidi.
L'installazione è possibile inserendo il cd e al boot scrivendo install come si può vedere chiaramente dal file isolinux.cfg che ti allego. Ad ogni modo prova e poi commenti no? Ps: c'è quel thread per parlare di Epia, penso che sia meglio, non si disperdono le info. Codice:
DEFAULT geexbox TIMEOUT 10 PROMPT 1 LABEL geexbox KERNEL vmlinuz APPEND initrd=initrd.gz root=/dev/ram0 init=linuxrc boot=cdrom vga=785 video=vesa:mtrr console=/dev/tty1 acpi=off LABEL install KERNEL vmlinuz APPEND initrd=initrd.gz root=/dev/ram0 init=linuxrc boot=cdrom installator LABEL debug KERNEL vmlinuz APPEND initrd=initrd.gz root=/dev/ram0 init=linuxrc boot=cdrom debugging |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.