|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Città: Roma
|
uccideteli tutti, insieme al medioriente, alla cina (occupano solo spazio) e magari alla russia, che in fondo ci sta un po sulle palle a tutti, dai.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Ma anche questi se ti toccano ti passano qualche malattia? Moebius |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
Gli zingari li considero una nullita, non fanno nulla solo derubare e godersi qualche soldino che il nostro stato gli passa per una deroga europea.. Si va dai carabinieri, si denuncia il furto e i sospetti su chi puo essere stato.Inutile denunciarli direttamente perchè risultano "nulla tenenti" quindi non in grado di poterti ripagare del danno subito... Quindi unica cosa.. fare una bella assicurazione contro il furto in casa e andare dall'assicuratore con la denuncia dei carabinieri. Io personalmente ho sempre sognato di andare in un campo nomade con altri mille onesti cittadini derubati, e accompagnarli con "gentilezza estrema |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Li facevo secchi e li sotterravo in giardino, altro che tornare con i rinforzi...
Fortuna nn hanno rotto niente... c'era il portatile di mio padre e la mia nikon 5700... ma l'hanno lasciata li.
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
e di grazia, quale sarebbe il "loro paese" ? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con il grado di intelligenza che hanno pensavano che il portatile fosse uno strano sottobicchiere, e che la macchina digitale fosse finta perche priva di rullino... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai piu siamo e piu la gentilezza italiana verrà rappresentata |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto mi autocensuro |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
mi spiace, sono fatti davvero spiacevoli. Ma forse la borsa può aiutarti ad avere traccia di chi è stato.
Comunque non tutti gli zingari sono ladri. So che sarai visibilmente nervoso e spero che non risponderai male ma se la casa te l'avesse svaligiata un gruppo di italiani come avresti intitolato il thread?Italiani a casa mia..? Anche se gli zingari spesso sono ladri bisogna pensare anche alla parte che non ruba. E non esplicitare luoghi comuni senza senso. IMHO.... PS: Anche io ho avuto delle persone che hanno tentato di scassinare la porta di casa mia. Il mio vicino li ha fatti fuggire.
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi si cade nel redicolo. Non saranno lavati e profumati ma penso che malattie non ne abbiano(non sono piccioni).
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 16-11-2003 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Una mia conoscente una volta le ha trovate mentre erano ancor dentro casa
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nn ho mai sentito tanti luoghi comuni messi assieme.. gli zingari se gli tocchi prendi qualche malattia?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Lo sapete che è lo stato che deve punire qualunque tipo di ladro?Razza o altro che sia?
Farsi giustizia da soli è il modo più stupido di risolvere le cose...è da uomini delle caverne..ma noi dichiariamo di essere tanto civili e pacifisti.... e pensare che neanche io direi alcun cose..eppure sono ben vendicativo!!!!!!!
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 16-11-2003 alle 11:13. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Aspetteremo allora che capiti a te.... visto che lo stato nn li punisce
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Non ti auguro allora che ti derubino.. E il giorno dopo,ti vedi dei "piccoli bimbi" girar per le case.. Magari un bel campo nomadi a qualche km da casa tua.. te abiti da solo,e non puoi far nulla.. I piccoli son tutelati(giustamente),mentre i genitori loro se ne stanno ad aspettare.. Qualcosa nella legge è cambiata,ma il risultato non cambiara' subito.. Per chi qualche tempo fa' mi ha dato del razzista,sul discorso voto agli italiani,ricordo che molti lo sono diventati.. La legge è legge,ma io non son obbligato a pensarla cosi'.. SZon solo obbligato a rispettarla,ma allo stesso tempo,su queste cose sono razzista.. E vi potrei pure spiegare il perchè.ma credo di perder tempo,in quanto puntualmente arrivera' il difensore di turno.. E solitamente chi difende certe tematiche,è colui che non si è mai mosso da casa,o non li conosce bene questi"signorini" ..e i soldi che percepiscono,ben vengano,mabisogna anche avere strumenti efficaci per contrastare certe usanze..(inutile negare,son sotto gli occhi di tutti,parlatene con le forze dell'ordine,se la mia parola non vale nulla) e,in tema di legge,visto l'ultima,mi fermo qua'.. ciao a tutti
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se capiterà lo accetterò...e farò di tutto per perseguirli usando la Legge..se poi la legge fa distinzioni e non punisce gli zingari allora è la legge a dover cambiare. Io ritengo che tutti i ladri siano al pari degli altri...e se lo stato non li punisce è colpa dello stato!Non posso mettermi a dar fuoco a un campo nomadi perchè mi hanno derubato lo capisci???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth