Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2003, 14:05   #21
¤Mke¤
Senior Member

L'Avatar di ¤Mke¤

Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
Re: Re: Re: case o mosca, questo è il problema

Quote:
Originariamente inviato da acse
xche' il modding è qualcosa di utile?
Quoto e sottoscrivo

Comunque anche secondo me 10+ per la realizzazione e per le idee, ma la mosca proprio non mi piace

... ad avere tempo e qualke neuro in più da spendere altro che mosche
¤Mke¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 14:16   #22
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Re: Re: case o mosca, questo è il problema

Quote:
Originariamente inviato da skara

ma inutile
Il modding è un'arte... non un semplice passatempo come leggere o guardare la TV.

E come molte forme d'arte è praticamente inutile ....come la pittura per esempio...

Lasciatemi anke aggiungere ke per fare un buon modding non bastano soldi e tempo, ma come per tutte le forme d'arte serve ispirazione, ingegno, insomma qualcosa di strettamente personale... e proprio perchè ci si mette del proprio non a tutti possono piacere i mod altrui...

infatti a me sto' moscone qua nn piace x niente , anke se devo ammettere ke ha avuto idee veramente geniali, ma secondo me meglio sfruttabili.
Old 19-11-2003, 14:18   #23
Saintgermaine
Member

L'Avatar di Saintgermaine

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Esagerato

Un bel prototipo che spero rimanga tale.
Quando metteranno in commercio cose del genere mi daro' all'ippica.

Saintgermaine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 14:57   #24
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
beh diciamo che l'idea di applicare dei servocomandi da modellismo e' veramente ottima (ci ho studiato un po', non e' facile), inoltre applicare cosi' la fibra di carbonio non e' una passeggiata.
Imho doveva dare piu' apparenza di un "cervo volante", o magari ispirarsi a qualche prop cinematografico.
Resta cmq un lavoro coi fiocchi.
A quando qualcuno di voi si cimenta? Sono stufo di vedere cose del genere solo all'estero!
Old 19-11-2003, 15:15   #25
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Ok, giusto Jimmy io ci sto, o meglio, mi cimenterei + che volentieri ma chi mi finanzia ? Se non ho capito male a lui lo ha finanziato Intel
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 15:19   #26
¤Mke¤
Senior Member

L'Avatar di ¤Mke¤

Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
Appena la mia ragazza ha finito di montare la sua "Casa delle bambole" tutta in legno, le ho promesso che ci avrei infilato dentro il suo pc ... non è la stessa cosa a livello di "tecnica" ma per la stravaganza ci siamo quasi
¤Mke¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 17:07   #27
thaber
Member

L'Avatar di thaber

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Molto stravangante sicuramente e a me piace gusti magari qualcuno ricorda il film la MOSCA?????

ma a livello tecno c'è da inchinarsi

per il tempo che uno spende perfare cose del genere magari uno non è malato è solo molto appasionato

OT
io ho passanto week end senza mai andare a letto perchè al venerdi sera smontavo l'interno della mia punto per passare cavi ecc. per il mio impianto ma il lunedì mattina doveva essere rimontata per andare a lavorare
Passione è passione

Fine OT
thaber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 17:09   #28
PIPPOhack
Senior Member

L'Avatar di PIPPOhack

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
Quote:
Originariamente inviato da thaber
Molto stravangante sicuramente e a me piace gusti magari qualcuno ricorda il film la MOSCA?????

per il tempo che uno spende perfare cose del genere magari uno non è malato è solo molto appasionato

OT
io ho passanto week end senza mai andare a letto perchè al venerdi sera smontavo l'interno della mia punto per passare cavi ecc. per il mio impianto ma il lunedì mattina doveva essere rimontata per andare a lavorare
Passione è passione

Fine OT
Io l'ho fatto con la mia tipo adesso ho cambiato macchina e non so se farlo ancora
Old 19-11-2003, 20:15   #29
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
azz

Quote:
Originariamente inviato da Guts
beh nn è solo un hobby, ma anke un lavoro per questo tipo.
leggete l'inizio del case "3", gli è stato rikiesto da intel per presentare il p4 3.06

vero

cmq diciamolo ke ha un bel po' d tempo libero ...

beato lui
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 20:16   #30
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
giusto

Quote:
Originariamente inviato da thaber

OT
Passione è passione

Fine OT
anke io con la mia lupo

quante sere per montare gli spoiler e le minigonne e le casse e i neon ... anke questo è modding cmq ..
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 01:17   #31
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
non mi entusiasma il soggetto, però è un gran bel lavoro.. peccato che gli hd non funzionino, perchè così sono proprio belli (secondo me)
Old 20-11-2003, 01:17   #32
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quello e il mio nuovo mito!
Un terzo ,che dico un decino del suo ingegnio e si potrebbe far del moddind un mestiere!
Ps se uno ha soldi da buttare affitta per mezz'ora una camera ad aria filtrata(non mi ricordo come si chiama di specifico)che usano le ditte che fanno recupero dati sugli hard disk e puo far come lui in tutta sicurezza!Compra 2 hard disck uguali poi ne cerca 2 rotti uguali a quelli nuovi,si prepara i coperchi va in quella stanza smonta e rimonta i coperchi fatti(ma credo se non sbaglio che una cosa del genere costi una cifra molto alta
Diciamo se non sbaglio circa 500 euro(se trovi una ditta di recupero dati che di dia la stanza!
Ciauz
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 08:47   #33
th78e
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
due soluzioni mi piacciono davvero tantissimo: la moddata agli hd, con cupolino trasparente e led ultrarossi (io li avrei messi blu), e i tubi fatti in rame per il raffreddamento a liquido. Personalmente l'idea della mosca mi fa veramente schifo, ma devo ammettere che come tecnica questo è un genio. Sa lavorare il rame e la fibra in carbonio, sa moddare gli hd senza sputtanarli, ed è stato contattato da Intel , quindi penso sia un case designer, più che un case modder
Ricapitolando: giudizio ottimo alla tecnica e alle soluzioni, giudizio decisamente negativo per design e gusti

bye,

MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!!
Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!!
th78e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian