|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Re: Re: Re: case o mosca, questo è il problema
Quote:
Comunque anche secondo me 10+ per la realizzazione e per le idee, ma la mosca proprio non mi piace ... ad avere tempo e qualke neuro in più da spendere altro che mosche
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Re: Re: case o mosca, questo è il problema
Quote:
E come molte forme d'arte è praticamente inutile Lasciatemi anke aggiungere ke per fare un buon modding non bastano soldi e tempo, ma come per tutte le forme d'arte serve ispirazione, ingegno, insomma qualcosa di strettamente personale... e proprio perchè ci si mette del proprio non a tutti possono piacere i mod altrui... infatti a me sto' moscone qua nn piace x niente
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Esagerato
Un bel prototipo che spero rimanga tale.
Quando metteranno in commercio cose del genere mi daro' all'ippica.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
beh diciamo che l'idea di applicare dei servocomandi da modellismo e' veramente ottima (ci ho studiato un po', non e' facile), inoltre applicare cosi' la fibra di carbonio non e' una passeggiata.
Imho doveva dare piu' apparenza di un "cervo volante", o magari ispirarsi a qualche prop cinematografico. Resta cmq un lavoro coi fiocchi. A quando qualcuno di voi si cimenta? Sono stufo di vedere cose del genere solo all'estero!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Ok, giusto Jimmy io ci sto, o meglio, mi cimenterei + che volentieri ma chi mi finanzia
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Appena la mia ragazza ha finito di montare la sua "Casa delle bambole" tutta in legno, le ho promesso che ci avrei infilato dentro il suo pc ... non è la stessa cosa a livello di "tecnica" ma per la stravaganza ci siamo quasi
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Molto stravangante sicuramente e a me piace gusti magari qualcuno ricorda il film la MOSCA?????
ma a livello tecno c'è da inchinarsiper il tempo che uno spende perfare cose del genere magari uno non è malato è solo molto appasionato OT io ho passanto week end senza mai andare a letto perchè al venerdi sera smontavo l'interno della mia punto per passare cavi ecc. per il mio impianto ma il lunedì mattina doveva essere rimontata per andare a lavorare Passione è passione Fine OT |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
azz
Quote:
vero cmq diciamolo ke ha un bel po' d tempo libero ... beato lui
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
giusto
Quote:
quante sere per montare gli spoiler e le minigonne e le casse e i neon ... anke questo è modding cmq ..
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non mi entusiasma il soggetto, però è un gran bel lavoro.. peccato che gli hd non funzionino, perchè così sono proprio belli (secondo me)
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quello e il mio nuovo mito!
Un terzo ,che dico un decino del suo ingegnio e si potrebbe far del moddind un mestiere! Ps se uno ha soldi da buttare affitta per mezz'ora una camera ad aria filtrata(non mi ricordo come si chiama di specifico)che usano le ditte che fanno recupero dati sugli hard disk e puo far come lui in tutta sicurezza!Compra 2 hard disck uguali poi ne cerca 2 rotti uguali a quelli nuovi,si prepara i coperchi va in quella stanza smonta e rimonta i coperchi fatti(ma credo se non sbaglio che una cosa del genere costi una cifra molto alta Diciamo se non sbaglio circa 500 euro(se trovi una ditta di recupero dati che di dia la stanza! Ciauz |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
due soluzioni mi piacciono davvero tantissimo: la moddata agli hd, con cupolino trasparente e led ultrarossi (io li avrei messi blu), e i tubi fatti in rame per il raffreddamento a liquido. Personalmente l'idea della mosca mi fa veramente schifo, ma devo ammettere che come tecnica questo è un genio. Sa lavorare il rame e la fibra in carbonio, sa moddare gli hd senza sputtanarli, ed è stato contattato da Intel
Ricapitolando: giudizio ottimo alla tecnica e alle soluzioni, giudizio decisamente negativo per design e gusti bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

inchinarsi