|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Re: e' peggio l' amore senza sesso, o il sesso senza amore??
Quote:
Sesso senza amore? No grazie, non mi accontento di così poco
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
mah domanda difficile..direi l'amore senza sesso..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Imho il sesso senza amore può esistere, l'amore senza sesso può durare solo per un tempo limitato...quando stai con una persona la desideri in toto e se non c'è il contatto fisico diventa un rapporto a metà.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Il sesso senza amore... diventa una cosa meccanica, un sfogo fisiologico... soddisfa il fisico, ma non l'aspetto più psicologico/interiore di una persona...
L'amore senza sesso lo vedo un pò difficile... quasi impossibile, tranne rari casi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sicuramente la cosa peggiore è l'amore senza sesso.
Se c'è un sentimento così grande che lega due persone, l'astinenza pesa mooolto di più. Ed è un vero sacrificio resistere. Il sesso senza amore, invece, si può fare con leggerezza e per divertirsi, non vedo perchè considerarla una cosa cattiva. Mica è una cosa sporca il sesso? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Il sesso senza amore un uomo può concepirlo solo fintanto sia lui stesso a stabilire che nei confronti della partner non c'è null'altro a parte l'attrazione fisica e la donna si adegui a questa sua decisione .Se il discorso si capovolge e la donna emancipata diventa lei la protagonista di questa scelta, tempo qualche giorno e l'uomo si sentirà irrimediabilmente usato e svilito nella sua mascolinità.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... la combinazione peggiore è senz'altro quella: niente sesso e niente amore...
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: e' peggio l' amore senza sesso, o il sesso senza amore??
Quote:
Ultima modifica di bluelake : 13-11-2003 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dico che sia ne peggio una ne l'altra situazione.. Comunque per amore io intendo amore completo fisico e psicologico. Il resto per me sono solo storielle.. Se c'é tanto amore tra due persone pero' non si fa l'amore, all'inizio potrebbe essere dovuto a qualche motivo passeggero, ma se la cosa si dilunga, mi porrei qualche dubbio... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Il sesso senza amore è fattibilissimo, altrochè e lo accetterei se da ambo le parti c'è il medesimo non sentimento e cmq si è d'accordo... L'amore senza sesso, ripeto è impossibile... se fra due persone c'è amore.. il sesso è l'apice di questo amore... lo completa...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Togliere il sesso all'amore vuol dire sottoporre ad una incredibile rinuncia entrambe le persone. Non dico che non si possa fare, ma è molto difficile. Fare sesso senza amore, invece, è moooolto facile! E' pure bello! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Io direi che son brutte entrambe ma il peggio è come dice Raven!
Aldilà di tutto 1 rapporto senza sesso è secondo me troppo superficiale anche xchè col sesso poi si entra nell'intimità del partner e si migliora il rapporto se le cose funzionano o lo distrugge se le cose nn vanno. E' 1 buon modo, quand'è ora, di capire come stanno le cose nella coppia in + salda e cementa le coppie,l'importante è nn farlo subito nè dopo anni e anni! Il sesso senza amore può esserci se si è coscienti di ciò che si fa e se è occasionale cioè 1 o 2 volte con la stessa persona,altrimenti è 1 presa x i fondelli,anche se ovviamente nn è il max xò è anch'esso a suo modo appagante Byez |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: West Egg
|
Quote:
Guarda che non ho concesso nessuna giustificazione ad un atteggiamento maschile di quel tipo, ho anzi scritto che quando è l'uomo a trovarsi dall'altra parte della barricata ed a far i conti con il sentirsi usato per il puro piacere di una donna, essendo cosciente del fatto di non suscitare in lei null'altro che semplice attrazione fisica, questo si sente svilito e degradato dal proprio ruolo esattamento come la donna. Con la differenza che però la donna grazie a quella che io ritengo una maggiore sensibilità, tende a rispondere "no al sesso senza amore" in un sondaggio del genere . L'intento del mio post era proprio quello di far riflettere tutti i maschi che di getto rispondono "ok per il sesso senza amore."
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 13-11-2003 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ne so qlcosa.....Cmq avete ragione tu e Nicky |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.