|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Keanu Reeves in "Point Break"
Johnny Depp in "Il mistero di Sleepy Hollow" poi... boh... il problema è ricordarsi i film... Ever4ever
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
uh dimenticavo!!! IL CORVO!
ma solo nel primo film... quello con brandon lee...negli altri film è diverso... non è bastardo come nel primo... si... decisamente... se fossi immortale sarei come lui |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Pandaccio ricordami che ti devo dare una calcio nei maroni! Fine OT |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ce ne sono una marea...
Se dovessi scegliere, opterei per Frank White (Chris Walken) - King of NY ma meritano una menzione anche: Etienne Navarre (Rutger Hauer) - Ladyhawke Roy (Rutger Hauer) - Blade Runner Rocky (Silvester Stallone) - Rocky I Guido Orefice (Roberto Benigni) - La Vita E' Bella Morpheus (Lawrence Fishburn) - The Matrix Prof. Keating (Robin Williams) - Dead Poets Society Léon (Jean Réno) - Léon Vlad (Gary Oldman) - Bram Stoker's Dracula Jack Torrance (Jack Nicholson) - The Shining Tony Manero (John Travolta) - Saturday Night Fever Gabriel Shear (John Travolta) - Swordfish George Jung (Johnny Depp) - Blow Hannibal Lecter (Antony Hopkins) - Il Silenzio Degli Innocenti Sean Archer / Castor Troy (John Travolta / Nick Cage) - Face/Off
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 13-11-2003 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
sai dove posso trovare qualche immagine o una recensione? sai se si trova da blockbuster o in giro? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Il padre di Indiana Jones interpretato da Sean Connery Al Capone ne "Gli Intoccabili" (De Niro) Jack Nicholson in "Qualcosa e' cambiato"
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Dimenticavo un'altra interpretazione che mi ha colpito particolarmente (storia a parte):
John Merrick (John Hurt) - The Elephant Man uno spaccato di agghiacciante (ma purtroppo ordinaria) crudeltà umana.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
A me' piace Ace Ventura nel primo film.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Gatsu, se sono ammessi personaggi dei manga !
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Oddio chi mi son dimenticata
Il tipo che fa Mr Blonde nelle Iene Mr Wolf
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
cmq grazie al tuo suggerimento ho rivisto ed in effetti rivalutato Pulp Fiction, continuo a non vederci il capolavoro pero' la mia considerazione su questo film e' aumentata parecchio
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Berry in Road Trip!
Scherzi a parte...adesso non me ne viene in mente, + avanti riposterò!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Walter Matthau in "Non per soldi, ma per denaro".
Peter Sellers ne "Il dottor Stranamore" (nel ruolo del dottore medesimo). Humprey Bogart in "Casablanca" e ne "Il grande sonno". John Goodman ne "Il grande Lebowski". Ultima modifica di johnnyboy79 : 19-11-2003 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
Leslie Nielsen in Una pallottola spuntata!!!!!!!!!!
o bruce willis in Die Hard
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Tra i personaggi femminili è semplicemente eccezionale Marianne Sagebrecht (oso sperare di averlo scritto giusto) di Baghdad Cafè. Quel film l'ho rivisto 4 volte.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Brian di Nazareth
oppure Forrest Gump |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Derek!
<--- |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
TONY MONTANA E QUELLO DI BLOW, gente vera.
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
molte volte brad pitt,bruce willis e samuel jackson nei loro film
jonny depp in blow ma in assoluto Tony Montana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.