|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Siccome Prince of Persia usa il motore grafico di unreal2, pensate che sia altrettanto pesante?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Il gioco per PC uscirà in Italia il 04/12/2003.
C'è già in giro la versione per PS2........si trova anche in bundle con la consolle in una versione dedicata(scatola della PS2 con il disegno di Prince of Persia). In questi giorni è in diversi Ipermercati. Dalle immagini viste in giro sembra abbiano fatto un bel lavoro. Meriterà sicuramente come tributo al primo Prince of Persia......quello dello screenshot postato poco sopra da Bimbo sul quale persi veramene ore e ore sul mio 8088. Già mi sono commosso quando l'ho "rigiocato" sul mio Nokia 7210..... ![]() Si....esiste una versione Java(J2ME) per cellulari....sempre del primo episodio ovviamente.
-> Ultima modifica di ged78 : 03-12-2003 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
BG&E è un mix di platform avventura azione e dicono sia riuscito molto ma molto bene. Se volessimo accostarlo ad un titolo si potrebbe parlare dell'osannatissimo Jak II per PS2. POP le sabbie del tempo invece è sullo stile di Tomb Raider con salti enigmi e combattimenti. Mi sollazzerò con questo (che dicono essere un capolavoro) finchè non arriverà Defiance, anch'esso molto simile nel genere di gioco.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
bello
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Uscito e preso subito...
cribbio però non funziona con il mio PAD della Logitech... Ho provato di tutto! Nel gioco il pad non viene riconosciuto. Forse perché c'è una versione di questo gioco in bundle con un PAD Trustmaster? boh... cmq la cosa mi scoccia perché con la tastiera proprio questi giochi non si possono fare... Qlcn mi può aiutare?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Nessuno sa niente?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
che gamepad hai?il dual action per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io sto usando il dual shock della play2 con l'adattatore, sta andando benissimo, l'unico problema è che non riesco ad impostare il tasto "cammina", dopo riprovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Come lo faccio ? o dove lo trovo ? ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Graficamente è ottimo così come altrettanto ben curato è il mix azione filmati. I trucchi da scovare e le trappole da evitare non mi sembrano particolarmente impegnativi (sono solo all'inizio però...), ma... porcaccia la miseriaccia non mi trovo affatto a mio agio con il riposizionamento della telecamera!
![]() Poi la gestione dei check point distribuiti IMHO in modo inopportuno e casuale fa scadere il livello qualitativo del gioco Cmq per ora nel complesso lo trovo intrigante. ![]() Ultima modifica di Psiche : 05-12-2003 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
l'adattatore serve per giocare sul pc con il joypad della palystation 2, penso che tutti i rivenditori di computer lo vendano, puoi cercare anche su ebay, ultimamente molti lo stanno acquistando (per giocare a PES 3, indispensabile)su play.com a soli 10 euro( non è però il mio caso). Il mio lo sto provando un pò su tutti i giochi e devo dire che è eccezionale: 12 tasti + 2 leve analogiche + 2 diverse vibrazioni, marca taiwanese"Evolution Super Box".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Ma questo gioco è pesante? Tra i requisiti minimi ho letto P4 2,0 GHz, il che mi preoccupa...
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco i requisiti Windows® 98/SE/ME/2000/XP. Pentium® III 800 MHz o equivalente. 256 MB di RAM. GeForce 3 o superiore (esclusa GeForce 4 MX), ATI Radeon 8500 o superiore, Matrox Parhelia. DVD/CD Rom Drive: 16X CD-Rom. Scheda Audio compatibile con DirectX 8.0. Hard Disk 1.5 Gb. Mouse tastiera. DirectX 9.0. Comunque fateci sapere se vi gira decentemente... ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io l'ho preso,a me sembra ben equilibrato e leggero,vavolo! fa di tutto,corre anche sui muri e salta che è una meraviglia,poi nei combattimenti fa delle combo micidiali,o affrontato 4 nemici e fra salti scivolate e piroette li ho uccisi in mene che non si dica,trooooppppooo divertenteeeee
![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
con 1600+ e 9700 pro gira perfettamente al max dettaglio 1600X1200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Wingman Action PAD... Perché non mi funzia? ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ma ancora nessuno l'ha recensito?
![]() Comunque, mi raccomando, continuate a postare che sono indeciso se inserirlo nella lista dela spesa... ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Problemi con il PAD a parte per me è un gioco favoloso!!!!!
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
imho è il miglior gioco in terza persona che è uscito ultimamente, per non parlare dell'impatto grafico, davvero eccezionale!
Non ha assolutamente deluso le aspettative! Purtroppo negli ultimi giorni non sono andato avanti nella storia, veramente intrigante, sono connesso con emule plus 1h, che è buggato, probabilmente se gioco mi blocca sia i download che gli upload e sto scaricando degli episodi importantissimi di un noto cartoon che mi interessa troppo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.