|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
sono solo strategie commerciali a nostro scapito!
non hai ancora capito come gira il mondo? sono solo contento che potro' sfruttare meglio la mia Asus P4P800 comprata poco piu' di un mese fa!...dopo la storia del prescot non compatibile! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
Commento # 19 di : Davirock pubblicato il 11 Nov 2003, 15:49
scusate per prima, ma allora spiegatemi... perchè hanno due architetture differenti anche se di poco magari non è detto che un prescott a 3400 vada di piu di un nortwood a 3400 agli inizi o forse xchè come metro di costo fanno pagare i mhz e nientealtro o magari avranno una differenza di prezzo ma minima e quindi si dice che costeranno uguali alla fine non credo che ci sara tanta differenza tra un nortwood e un prescott alla stessa frequenza (anche se spero di si ) stiamo a vedere sono anche curioso di vederli all'opera tutti e due bye |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
x asterix3:
io credo che a parità di frequenza il prescott darà la paga al notrhwood almeno nella stessa misura in cui il northwood dava la paga al willy...d'altra parte tutto fa pensare che sia almeno così: doppio della cache, nuovo set di istruzioni e HT migliorato. poi un'altro appunto: nella news si parla di frequenza di attacco di 3.4ghz , ma si aggiunge anche che contemporaneamnte verranno presentate le versioni con clock inferiore che sostizyuiranno nei fatti i northwood che adesso conosciamo anche nella fascia di prezzo inferiore |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
qualunque siano i prezzi spero che vengano introdotti il più presto in modo da far scendere i prezzi degli attuali modelli, la mia sis648-based necessita di un po' d'ossigeno! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Marche
|
Anche intel sta sicuramente creando un pò di confusine, però deve pur fare qualcosa per controbattere l'imminente athlon 64 3400+!
Ecco allora che arriva il p4 a 3,4 ghz nella fascia medio/alta, mentre l'extreme edition a 3,4 ghz andrà a contrattaccare direttamente gli fx. Fin qui tutto ok, ma in altri siti ho letto del fatto che il prescott alla sua prima introduzione avrà un bus di "soli" 533 mhz e non èresenterà la tecnologia HT. Il VERO prescott stando alle attuali informazioni, lo vedremo solo con l'introduzione del socket T |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
ehm.. guarda che intel ha gia' dichiarato che il prescott e' piu' lento dell'ee... guardati le news di qualke mese fa |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
P4 3.2EE su scheda intel 875PBZ (200*16)
Super Pi 42 sec...... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
x pacmanz:
Intel non ha mai fatto dichiarazioni a riguardo delle prestazioni dei prescott in rapporto agli EE..semmai sono rumor di questo o quell'altro sito quelli a cui ti riferisci x hyperOverclock: ti confondi col celeron prescott: bus a 533 e niente HT (sul fatto del niente HT sono però solo voci non confermate)...il Prescott avrà 1mb di cache, HT e bus ad 800, mentre col socket t cominceranno ad essere introdotti i prescott a 1066mhz di fsb |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
x spectrum
Non mi sto confondendo con il celeron. Le voci affermano quello che ho detto poco sopra, anche perchè 1 mb di cache lo avrà comunque mentre il celeron solo 256 kb. I prescott con 1066 mhz di bus non arriveranno (hanno dei problemi con il fsb 800!!) per ora. Per questa frequenza ci dovrebbe pensare il tejas. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io mi sono gia' buttato.
Sto montando una bella ABIT KV8-MAX3 - SOCKET 754 con ATHLON64 pagati 705€ scontati. Pero non riesco ha montarla perche'continuo a sbrodolare e non riesco ha fermarmi!!! ATHLON64 il futuro che non c'era!!! Salutt e Bazz P.S. Poi vi faccio sapere e rosicare gli INTELLISTI Il mio nick non lo scelto a posta |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Io mi sono gia' buttato.
Sto montando una bella ABIT KV8-MAX3 - SOCKET 754 con ATHLON64 pagati 705€ scontati. Pero non riesco ha montarla perche'continuo a sbrodolare e non riesco ha fermarmi!!! ATHLON64 il futuro che non c'era!!! Salutt e Bazz P.S. Poi vi faccio sapere e rosicare gli INTELLISTI Il mio nick non lo scelto a posta |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io mi sono gia' buttato.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Scusate la ripetizione ,ma la tastiera si e' incantata, per colpa dellla saliva che sto emettendo in quantita' industriale.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vuoi che ti aiuti a smettere?!
... sono graditi commenti COSTRUTTIVI!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Chi vivrà vedrà!
Pentium 4 3,4 Ghz Extreme Edition Ma quanto costerà???????????????????????????? Io vorrei sapere quanti ne hanno venduti adesso di northwood ee??? Cmq sono ansioso dei vedere le sse3 visto che le istruzioni dei intel sono sempre state migliori di quelle amd |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
cos'è , il giro dei post doppi e tripli ?
eehehe , cmq trovo che amd per quanto sia competitiva nei prezzi e prestazioni , è sempre un gradino sotto intel come sviluppo ... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
ok piottanacifra, quando finisci di sbrodolare postaci i bench, poi ti posto i miei con un semplice p4 2,4 un po' overcloccato.... e pagato (cpu + mobo) meno della' meta' della tua.....
Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Città: orbetello
|
beh...l'intel sta dormendo un po' troppo...magari a gennaio il prescott farà il fumone a tutti però parecchia gente si sarà comprato un amd, visto che spendere qualcosa come 1000 euro per il p4ee è una follia pura...però visto il capitale la ditta se lo può permettere....contenti loro...per piottanacifra sarei contento che gli avessero rifilato nu k 6 rimarchiato, così impara a fare lo sborone...adios
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
x piottanacifra
Sto risicando per il tuo athlon 64!!!!!
E pnsare che ho intenzione di prenderne io uno al posto del mio cessoso P4 2,4C@3,6! AHAHAHAHAHA |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Città: orbetello
|
ahperò hyperoverclock ma hai un raffreddamento a liquido o che? io invece ho un 2.6 @3.1 con pezzi di fabbrica senza cambiare niente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.