|
|
Risultati sondaggio: Ha fatto bene Valentino Rossi ad andare alla Yamaha? | |||
Si... vincerà anche qui dimostrando, se ce ne fosse bisogno, che è il migliore in assoluto! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
42 | 60.87% |
Si... ma non ruscira a tener testa alle Honda ufficiali e Max si prenderà la rivincita ![]() |
![]() ![]() ![]() |
8 | 11.59% |
No... doveva andare alla Ducati! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
11 | 15.94% |
No... doveva rimanere alla Honda.... ![]() |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
Chi è Valentino? ![]() |
![]() ![]() ![]() |
7 | 10.14% |
Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
oh yeah! Vi ricordo la frase che ha fatto, Biaggi: Io nn ho mai polemizzato e rispetto molto la Honda e il suo team cmq spero che l'anno prox le cose vadano meglio e spero di disporre anch'io del materiale migliore,cosa che nn ho potuto avere quest'anno x poter esprimere al max il mio potenziale....... Insomma è riuscito ad accostare il nn voglio polemizzare con 1 polemica enorme nella stessa frase! 1 mito! ![]() Se fossi nel team Pons gli avrei già dato un sacco di mazzate x nn parlare del proprietario che gli compra sempre tutto x farlo stare zitto ma nonostante ciò lui nn riesce proprio a nn lamentarsi! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Finalmente capirà che non è come Schumacher, cioè che senza moto vincente non andrà da nessuna parte... Spero che diano a Biaggi la Honda ufficiale. Rossi non l'ho mai soportato, per cui, scusate tifosi, sono contento che vada alla Yamaha, così vedremo il vero Rossi (cioè privo del secondo e mezzo che la Honda super-ufficiale gli garantiva) e, spero, il vero Biaggi (cioè con una moto davvero top).
Mino
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
volevo ricordare ke nonostante il compagno di rossi (hayden se non erro) avesse anche lui la honda super-ufficiale stava assieme agli altri!
è inutile, rossi ha cmq mezzo secondo più degli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Hayden è molto giovane e questo è stato il suo primo anno in MotoGP, e poi alla fine della stagione stava sempre con i primi. Però è vero, almeno rispetto agli altri piloti Honda 2003 Rossi aveva sempre qualcosa in più in termini velocistici.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Fossi io gli darei la honda ufficiale almeno smette di pianiucolare.....ma se non vince lo mando a rastrellare i campi di patate....quelle americane che pesano... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Darà 1 secondo al secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
![]() ....Avete visto i test di Colin Edwards di una settimana fà con la moto di Gibernau????....Vale è forte ma con questo diavolo nn si scherza, poi se stà sopra a una Honda......Quindi se prenderanno tutti le paghe almeno Vale avrà la scusa della moto...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
con la Yama ne vedremo delle belle xche Biaggi e i sui tifosi non avranno + scuse ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
scusa ma se Massimiliano è davvero così forte perchè ha bisogno della moto davvero top ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Non c'è l'opzione.... mica scemo prende un sacco di soldi e si diverte un pò di + che a vincer sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
![]() molti lo volevano in Ducati ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Se dovesse vincere anche con la Yamaha (o quantomeno arrivargli davanti) al Piagnone non rimarrebbe che la via del suicidio....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Dal titolo mi mi era preso un colpo. Credevo che lo stilista Valentino avesse firmato per la Yamaha.
![]() Magari se specificavate il cognome nel titolo...... Per me Yamaha anzitutto significa masterizzatori F1 ![]() In effetti i prodotti Yamaha hanno spesso un estetica piuttosto anonima, e uno stilista che le ridisegnasse la linea non ci starebbe male. Ma Philippe Stark e' già impegnato.... Comunque Valentino il motociclista e' simpatico; Biaggi invece non lo sopporto.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() cmq apprezzo molto quello che ha detto valentino per spiegare la sua scelta: è una sfida per lui, solo questo. Non se ne è andato per soldi o per motivazioni tecniche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ho risposto che ha fatto bene anche se lo avrei voluto in Ducati, ma poi penso anche che il prossimo anno visto che Yamaha ha da mettere a punto la moto quindi Valentino è difficile possa puntare al titolo da subito anche se è possibile, Honda si ritrova senza mezza squadra vincente e vedremo se sarà in grado di fare le supermoto lo stesso, non rimane che Capirossi con una Ducati + che motivata per una VERA corsa al titolo.
Ho letto pure dei commenti un po' scettici su Valentino che avrebbe vinto solo xchè sulla moto migliore, vorrei che riguardaste la 3ultima gara in cui Vale ha avuto 10 secondi di penalizzazione ed ha rifilato in 7/8 giri 14 secondi a Capirossi cioè ben + di un secondo a giro al migliore in pista dopo di lui, Gibernau con la stessa moto è arrivato 4° in quella gara.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.