|
|
Risultati sondaggio: Avete mai pensato di suicidarvi? | |||
No, non ci ho mai pensato seriamente |
![]() ![]() ![]() |
90 | 51.43% |
Si, in passato ci ho pensato ma nn ho avuto il coraggio di farlo |
![]() ![]() ![]() |
57 | 32.57% |
Si, ho anche tentato di suicidarmi |
![]() ![]() ![]() |
8 | 4.57% |
Si, ci penso spesso ultimamente ma per adesso non trovo il coraggio |
![]() ![]() ![]() |
20 | 11.43% |
Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
|
Sì, ma non era un desiderio di morire, bensì in qualche modoo di cambiare la mia vita, che stava andando a scatafascio.
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si, ma ocme ad altri, solo per la testa, non ci ho mai pensato seriamente seriamente, però qualcosa in testa frullava!
![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo ho aperto un sondaggio e non un topic normale... chiaro che se qualcuno vuole raccontare qualcosa e' libero di farlo ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io si...+ di una volta...forse due o tre volte...l'ultima volta è stato x via di una batosta amorosa...pensavo di farlo con i sonniferi...poi sono stata premiata x nn averlo fatto
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
capita a volte di pensare che vivere infelici è inutile, di vedere tutto nero e di chiedersi xchè vivere una vita adattandosi a non dover essere felici... xò a me poi basta piangere un pò, pensare alle cose belle, alle persone che mi vogliono bene e tutto sembra risistemarsi... almeno fino alla prossima crisi...
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ogni tanto mi è passato per la mente ma niente di che....
pero nel mio paese conoscevo un po' un tipo che si è suicidato...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Si suicida chi non ha le palle per affrontare la vita.
Io le ho. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Sono cazzate che capitano, a quell'età. La seconda volta ne avevo 19, e già non ero convinto molto di quello che stavo facendo. La prima volta, comunque, mi sono salvato per miracolo, veramente. Moebius |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ci ho pensato a 14 anni..
poi ho preferito scappare di casa, niente, sono stronzate che si fanno, ormai ci rido sopra perchè sono conscio del fatto che era una gran cazzata... quanti errori si fanno a 14 anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io si e ci sono riuscito ^___________^
auahauhu no, seriamente, no, mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
![]() Si vede che non sei mai stato innamorato. Le palle te le giochi. Moebius |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
io non ci ho mai pensato seriamente anche perchè sono stato abbastanza fortunato fino ad adesso e la vita non mi ha mai giocato brutti scherzi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
mi spiego meglio... il suicidio è una soluzione estrema che si prende quando si pensa non esista nessun rimedio alla propria situazione. Io lo vedo come una forma di debolezza, un rifiuto un po' infantile ed egoistico della propria vita. Uno che decide razionalmente di suicidarsi dal mio punto di vista "non ha le palle" di affrontare la realtà e preferisce fuggire facendola finita. Nessuno ha un "buon motivo" per suicidarsi, anche la situazione peggiore del mondo può essere migliorata avendo il coraggio di ricominciare da zero. Tu dirai che dico questo perchè non ci sono mai andato vicino. Beh, forse è così... ho preso un bel po' di "botte" sentimentali ma ho sempre reagito a modo mio. Credo comunque che anche tu a questo punto, dopo qualche anno, sia daccordo nel dire che sarebbe stata una cazzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
vedo che si rapporta molto l' amore con il suicidio.....ok si può soffrire molto e il soffrire per amore merita tutto il mio rispetto....ma ragazzi, pensandoci meglio, un pò mi vien da ridere, quanto ti spezzano il cuore tranne in rari casi (e non credo che siano tutti quì) con un pò di forza dopo due giorni o due mesi è molto probabile che incontri una tipa e ti dimentichi di tutto, voglio dire, quando ti si spezza il cuore non distruggi nente di te, degli altri, di quello che ti sta attorno, tranne forse in rarissimi casi come detto prima.....che ne dite, invece, di quanto ti ritrovi con un passato grosso come un macigno? 10 anni di strada dove hai fatto di tutto, bruciato tutte le porte, distrutta e divisa mezza famiglia, ti sei rovinato fisicamente e penalmente.......di una compagnia di 11 amici siete rimasti in 2 (di cui uno in comunità) e 9 morti, fra cui 2 fra le tue braccia....????
A chi dice " non ci ho mai pensato xchè ho le palle" rispondo: Io merito rispetto per tutte le volte che ho pensato al suicidio e di palle ne ho da vendere xhè sono uscito da tutto questo con orgoglio. Scusate posto molto poco quì, ma quando lo faccio mi dilungo...cmq non prendetemi tropppo sul serio, e tutto vero purtroppo ma è anche uno sfogo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Si... ma questo ricordo appartiene a passato... se Dio vuole... adesso mi piacerebbe piuttosto fare la festa ad un pò di persone... ah beato James Bond che ha la licenza di uccidere...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
NO... ma ho pensato che se mi capitasse qualcosa di grave o veramente doloroso ho paura che non saprei reagire adeguatamente e mi "lascerei morire", non solo fisicamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.