|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
Innanzi tutto chi si deve moderare nn sono certo io! poi io parlo nn di dati sterili forniti dalla casa( poi come dice anche perfectdavid la sony spara palle enormi ogni volta che lancia una console
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E se anche fosse perchè Sony spara palle e Nintendo per partito preso non dovrebbe fare altrettanto? Mi dispiace ma quanto affermi è aria fritta. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
tanto per farti un esempio quando fu presentata la Ps2, la sony aveva messo in giro dei filmati il Computer grafica dicendo che quella era la reale grafica dei giochi della sua nuova creatura
Un altra volta aveva detto che la ps2( prima che doveva uscire), avrebbe avuto una grafica fino a 10 volte migliore della più potente console che c'era attualmente in commercio( il dreamcast)... sappiamo benissimo entrambi che cio nn è affatto vero! queste sono solo alcune delle balle che mise in giro.. per il discorso "capacità grafiche psx", quello che dico nn aria fritta,ma posso dimostrartelo... a suo tempo( quando si facevano le comparazioni tra psx n64 e saturn) su una rivista, mi pare fosse game master, c'era proprio la comparativa e i test di cui parlavo prima. E' una rivista di tre anni fa, se la ritrovo ti scannerizzo l'articolo con il test
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 12-11-2003 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
doppio
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
tecnicamente l'n64 era anni luce sopra la psx...stessa differenza che c'è tra il dreamcast e l'n64...per citare giusto un tittolo multipiattaforma...cito pes...quello per n64 (parlo dell'ultimo) e quasi uguale (tecnicamente) al primo per ps2...è questo la dice lunga...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordati che le performance vengono date dai MIPS e dai poligoni, tutte cose dove la PS2 straccia qualunque console dell'epoca e da un punto di vista dei MIPS anche attuali. PS2 è l'unica vera console 128 bit presente sul mercato, ricordati che Cubo, dremcast e Xbox sono tutte delle 32bit. Ti do ragione sulla questione Toy story, ma c'è da dire che la PS2 è in grado di elaborare grandi dati a livello di computer grafica ma purtroppo è castrata per questioni di costo nella ram e pertanto non in grado di riprodurli a schermo come la cpu potrebbe. All'epoca si parlava di cluster formato da ps2 comunque. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
adesso nn iniziamo a parlare di bit che n c'entrano nulla..
cmq se ti riferisci al fatto che il processore centrale della Ps2 sia a 128 hai ragione ma se si parla del reparto grafico nn c'entra niente. Se vuoi fare un paragone tra Ps2e X Box fallo alla pari allora.. confronta il pocessore a 128 bit sony, nn con il pentim III di X Box(che serve quasi solo per l'IA), ma con la Gpu dedicata alla grafica( che è 256 bit)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 12-11-2003 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
il cubo 32 bit?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolati perchè almeno ha la fpu a 64bit |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
bhè cmq sappiamo anche che anche se sono entrambi 32 bit il gekko che va a 400mhz va di più del PIII733 dell'x-box...quindi alla fine poco conta...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
behh ma che paragone è?? lo so benissimo che il PIII 733 e meno potente del processore sony perchè apunto è a 128 bit cmq nella console sony è quel processore che si occupa di tutto mentre sull X Box il PIII nn serve quasi a niente.La parte grossa la fa la Gpu, con il quale andrebbe fatto il confronto
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
fpu?so che tutti i calcoli in virgola mobile vengono fatti a 64 bit...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda sei stato tu che hai tirato in ballo i processori a 32 della altre console..
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
parlate tanto di numeri...ma i giochi parlano da soli...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che poi le altre hanno scelto strategie diverse con i loro vantaggi e svantaggi. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
vabbè insomma a proposito di giochi che oarlano da soli io ho solo la ps1 ma quando metto il cd di un certo game che dice "Gran Turismo - the real driving simulator" l'n64 nn so nemmeno cosa sia
pensate all'epoca ed al gioco ci gioco anche adesso,grafica a parte come gioco di auto nn ha rivali,è meglio si che sega rally 2 resti in sala giochi........
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.