|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
manda
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
interessato ai neon ......
mi metto in coda in attesa di chiarimenti ... |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
ti sono rimasti neon sound vero ???
ho visto che altri te li hanno chiesti ... |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
piu' info su queste ventole??? db?? cfm??? immagine=??? marca'?? tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
finalmente a casa
ora faccio le foto del case e domani le uppo son stanchissimo doctor: come in pvt si mi son rimasti 2 ironia: non son tachimetriche percui non so dirti niente su velocita o altro . unica cosa sullla vetola ce scritto 0.17 A . forse dalla corrente si puo deddure un po la velocita. sleeve bearing una volta avevo messo le foto delle ventole colorate, in pratica queste son uguali uguali ma invece colorate BLU. marca: niente ma titolo è turbo cool crystal fan i alimentatori dei case microatx son da 200 WATT compatibili con p4, ora 200 watt non son tanti ma missa che case di questo genere è nella norma. mi avevano detto da 400 watt percio ci avevo creduto ma si vede che la fonte non era molto attendibile
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 12-11-2003 alle 02:43. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
per il neon tutto a posto, davvero molto bello, inoltre i regolatori che andrebbero montati sul retro sono avvitati sulla staffa, li ho staccati e li ho montati su un frontalino in plastica da 3,5
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per il ali ti faccio sapere , infatti missa che un case lo usero io con una mobo p4
l'altro se avanza lo vendo ancora. zazza: ben fatto! ma ci sta tranquillamente nel frontalino 3.5? figata
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 12-11-2003 alle 14:31. |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
ho tolto la staffa di metallo, quindi ho trapanato il frontalino da 3,5 per fare un foro e un'apertura rettangolare...così ci sta tutto
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: [milano] Case per tutti, ali, neon , ventole ecc
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
gra: ti mando pvt
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
no foto
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
li ho qua
dammi i tempo di fare spuntino che te li uppo
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
eccoli
http://utenti.lycos.it/huangwei/micro01.JPG si vedono alloggiamenti per floppy a sinistra e hd. poi nel bay piu grande per il cd rom. sotto ce spazio ancora per mettere qualkcosa ma non ce lo sportellino fuori pero se volete ci si mette un altro hd con un po di mano d'opera http://utenti.lycos.it/huangwei/micro02.JPG si vedono gia 2 ventole messe, la terza e nella parte frontale basso del case. si vede il cavo di alimentazione dalla prima foto http://utenti.lycos.it/huangwei/micro03.JPG http://utenti.lycos.it/huangwei/micro04.JPG dalla terza foto si vedono i buchi sulla parte sopra e parte in basso nella quarta i buchi sui due laterali. direi che il case sicuramente è ben areato. misure del case 420x184x425 sulla scatola del case leggo cosi... non è male sicuramente come case. io penso uno di usarlo io , quello grigio cosi ci monto un bel lettore dvd slot in e mi risolvo sti problemi di orizzontale o verticale cmq per la storia del alimentatore per p4 io direi che ci va altrimenti il alimentatore non avrebbe manco la presa per mobo p4 basta che ci metti solo un hd un cdrom e basta poi se ti prendi le mobo all in one sei a cavallo. visto che cmq molti computer microatx non superano di alimentatore i 200 watt!!! manco li hanno a volte
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 13-11-2003 alle 02:00. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
dalla prima foto sembra che l'ali può essere sostituito da uno tradizionale....magari non mettendo la ventola....che fai una prova?
domani mi arriva la mobo e ti dico le misure...se ci stà ne prendo uno al 100% |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
io ora ci sto monto un k7som+
va con tutte le mobo microatx percio conta cmq che ha 4 slot inferiori percio lunghezza massima e del microatx che volte hanno una porta agp, un cnr e due pci o 3 pci e una agp. per il ali non penso sia sostituibile con i tradizionali a meno che come dici te toglie la ventola e modifichi la scatoletta del ali ma dopo dovresti piazzare una ventola esterna sul ali... si puo fare ma io non lo so fare e manco lo farei per il fatto del avatar .... direi che tra me e lui quello piu pulito è lui!!!
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ho qui la scheda...24x24 cm
ci dovrebbe stare no? se si rimarebbe solo la questione dell'ali appena hai un pò di tempo puoi fare una prova? thx p.s. sei sicuro delle misure?....non mi sembra tanto "micro" Ultima modifica di [Dago] : 13-11-2003 alle 19:18. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.