|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Cosa scusa?? Che intendi dire?? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma che è: il mio post è trasparente?!?!
che mi ero messo in coda per la mobo!!!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ooooocccavvvolloooo non l'avevo proprio visto scusami!! Adesso rileggendo ci ho fatto caso!! Chiedo venia!! Cmq il bus a 200Mhz non è ufficialmente supportato ma non è detto che non ci arrivi!! Nessun rischio di corruzione perchè ha i fix x bloccare il bus PCI ed AGP che di conseguenza saranno SEMPRE IN SPECIFICA!! Si ha il soundstorm! La vendo xchè ho sempre del materiale che mi arriva ogni tanto da rivendere Cmq funziona ed è perfetta! Solo che se ho a casa 5 mobo capisci bene che non posso usarle tutte!!! Ed in questo momento preferisco Intel!! Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Re: [MI]Abit NF7-S+Dissy+cavi+modding+varie.........
Quote:
Altrimenti consideralo un up! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Nel link si parla di layout americano, tu hai detto tedesco, che cambia? Se è come quella in figura del link ti ringrazio ma lascio. Ciao ANdrea |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh se metto un link alla testiera vuol dire che è quella in figura non ti sembra?? Cmq x tutti in caso di vendite tengo aggiornato il primo post!! Aggiunto anche un cristal orb che mi avanza Ciaoooooo |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Uppino
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Quote:
Mi autoquoto
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si hai ragioni mi stavo dimenticando Cmq 72x10x20 mm naturalmente Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
OK!
MIO!!! (ci accordiamo in PVT!) Ciao
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandami un PVT che ci accordiamo CIauz |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
Mi accodo per la motherboard.
ciao diego |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere che ci accordiamo.........anche in ICQ! Prima ho visto un pò in ritardo il tuo mex Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Re: [MI]Abit NF7-S+Dissy+cavi+modding+varie.........
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [MI]Abit NF7-S+Dissy+cavi+modding+varie.........
Quote:
Mmmm un blocco così composto lo potrei anche spedire ma solo se aggiungi le ss e pagamento tramite bonifico anticipato. Aspettiamo prima però Hcube x la consegna a mano Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
eccomi qui, ti sto mandando un pvt.
ciao diego |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Scusa andrea se non mi son fatto sentire...
confermo l'interesse che avevo gia manifestato con le mie domande!!! Aspetto i tuoi dati in pvt per contattarti e ti prego di avere un po' di pazienza sui tempi perchè mi stò per laureare e in questi giorni sono stressattissomo/incasinattissimo/....isssimo! GRAZIE, evil.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.