|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Ma se tu hai ritenuto piu giusto agire cosi che dirti.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta diessere fesso anzi se poi tu sei capace di acquistarlo a 155€ al netto delle spese e con iva inclusa i miei complimenti anzi madalo anche a me visto che ci sei.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Non so dove hai visto tutti questi problemi in questo tred, io sono sempre disponibile e ascolto vivamente i consigli, in parole povere penso proprio che hai sbagliato persona e di conseguenza tred, ma se proprio non altro da fare bhe allora no problem. Che dirti ti ripeto ho ascoltato il tuo consiglio e prima che chiudevano i mod il tred l'ho fatto io, tra l'altro penso che dopo tutto il tempo che pratico il forum penso di conoscere bene il regolamento.
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
cmq marcus24 non ha mai avuto problemi in questo forum con altri utenti e mai nessuno si è mai lamentato di lui.. poi come ho già detto prima: infatti il regolamento prevede che siano i mod ad intervenire nel thread incriminato.. per evitare situazioni come quelle di cui sopra.. a meno che tu non sia interessato all'acquisto di un componente... a quel punto venga pure un intervento per avere il miglior prezzo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.