|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
A me piace parecchio......un po' di tempo di fa ce l'aveva mio fratello e lo invidiavo abbastanza.....
Un pensierino ce l'ho fatto anche in quest'ultimo periodo nel quale dovevo decidere l'acquisto dell'auto nuova....solo che mi era più comoda una macchina che consumasse poco e ho optato per una 307 3p diesel..... La Coupé rimane una tra le mie macchine preferite....e penso proprio che se fosse stata ancora in produzione l'avrei presa sicuramente....fregandomene dei consumi....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
S2000 (gran macchina, che motore!) e z4 non possono essere confrontate con la barchetta, dò ragione a giofx.
Io preferisco ad esempio la mazda che è su quel livello, ovviamente questione di gusti. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
La s2000 nun me gusta proprio come linea!
il motore però è eccezziunale veramente! La Z4 è bellissimissima! E la barchetta più di tanto non mi ispira!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Non mi ha mai fatto impazzire, e l'ho sempre considerata (senza offesa per chi ce l'ha
Però, ebbene sì, spezzo una lancia a suo favore per un particolare: io che sono alto e lungo di gamba ci sto comodo, e riesco a trovare una posizione di guida corretta, al contrario della Mazda (che non ha il volante regolabile, almeno fino a qualche anno fa).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me piace! così come mi piace la coupé
peccato siano macchine un po' costose... quindi fuori portata per me |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Però è troppo caruccia, specie con l'ultimo lifting (parlare di restyling mi sembra eccessivo) che le ha donato un'aria ancor + sbarazzina e sportiva!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
http://www.automobilismo.it/edisport...e/$File/04.jpg http://www.automobilismo.it/edisport...e/$File/06.jpg http://www.automobilismo.it/edisport...e/$File/09.jpg http://www.automobilismo.it/edisport...e/$File/10.jpg http://www.automobilismo.it/edisport...e/$File/11.jpg http://www.automobilismo.it/edisport...e/$File/14.jpg http://www.automobilismo.it/edisport...e/$File/15.jpg
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quincy_it ha detto:
Non mi ha mai fatto impazzire, e l'ho sempre considerata (senza offesa per chi ce l'ha ) la spider del "vorrei ma non posso" (una Mx-5, una MG-F, fate voi). Ma scusa.. ma secondo te chi si compra una barchetta non ha i soldi per prendersi qualcosa di piu costoso ?( e non ho detto di piu bello!).Di sicuro ci saranno anche casi che l'hanno comprata facendo enormi sacrifici, ma una macchina con soli due posti che fa 10 KM/litro che ti costa 250 euro di bollo e anche una assicurazione non indifferente, non può essere stata comprata valutando il lato economico del suo costo. Molte auto si possono comprare tranquillamente, ma poi mantenerle... Io ho sempre voluto il boxster e l'ho sempre potuto comprare, ma poi andando a fare una visitina al mio assicuratore, scopro che mi servono 2.500 - 3.300 euro per assicurarla all'anno... ohh va bene i vizi, ma lavorare per le assicurazioni no di certo! Ecco le auto che potevo comprare ma ho evitato (per fortuna..): L' S2000 appena uscita mi faceva impazzire, dopo qualche mese mi dava fastidio quel parabrezza poco inclinato, oggi non la apprezzo affatto a parte il solito e ormai noioso discorso sul motore fantastico. Quindi mi sarei stufato subito e avrei buttato un sacco di soldi, e poi anche la barchetta ha un gran motore imparagonabile però per prestazioni MG-F mi ha sempre fatto un po schifo soprattutto quelle luci posteriori cosi poco sportive e di poco conto, anche gli interni sono molto brutti e poi... motori Rover serie "K"scadenti fin dalla nascita.. MX-5 bella linea ha ciò che la barchetta non ha , la trazione posteriore, ma non ha carattere linee troppo banali anche se classiche, a parità di prezzo ho decisamente preferito la barchetta BMW Z3 macchina per fighetti, non mi ha mai convinto perche chi ce l'aveva faceva sempre lo sborrone.. bà roba per tamarri e poi si vedeva lontano un miglio che quella linea avrebbe stufato con il tempo, ho sempre preferito la Z1 (quella si che era una gran macchina con apertura porte in verticale..spettacolo solo che trovare un esemplare ben conservato è difficile..) SLK anche qui solito discorso sul tetto pieghevole, ma è una macchina goffa fatta per soddisfare il garage del solito vecchiaccio, una macchina comoda travestita da sportiva ( e sfido chiunque a ribattere, ho fatto il collaudatore alla mercedes per 3 anni e mezzo..), appena fai una curva e controcurva si imbarca che è un piacere sta in strada grazie all'elettronica BMW Z4 bella anche se il culo dietro lascia un po indesiderare, paragonato hai costi mi prendo al volo un boxster senza pensarci nemmeno un secondo.. TT roadster, ottimi materiali e interni linea ben riuscita, ma già oggi stufa parecchio (sa di vecchio..), il coupè vista in alcune angolazioni da dietro sembra molto sproporzionata a causa di quel culo che cade tutto rotondo e sembra la versione sportiva del maggiolone, sulla cabrio si nota meno.E poi come non parlare di qui bruttissimi roll bar?(per chi non lo sapesse la barchetta li ha nell'interno della struttura dei sedili). In ogni caso la TT rimane una delle mie preferite anche se non ne vale la pena cambiarla con la barchetta per cui puo rimanere dal suo concessionario Boxster non ci sono parole per descriverla è un gioiello su 4 ruote, è la macchina tra le spider che piu tiene la strada è il top del top (ovviamente nella fascia di prezzo evitiamo commenti su carrera e 360 modena e compagnia bella..) La barchetta è vero è fiat, anche se poi viene assemblata dalla Maggiora (prima della barchetta ci facevano i Deltoni HF..).Il suo stile è inconfondibile, linee che non perdono con il tempo, create selle basi della Ferrari 166 come ho già citato.Difficilmente potro trovare un modello della stessa fascia che mi possa far apprezzare le sue doti, in pratica mi sono sempre detto che se la devo cambiare, deve essere una degna sostituta (attualmente solo boxster) Poi la fiat l'ha sempre mal pubblicizzata, anzi nemmeno mal, diciamo pure che non l'ha mai fatto!!anzi addirittura hanno promosso una campagna pubblicitaria contro la barchetta !!! incredibile!! In pratica ti compravi una barchetta e dopo tre anni ( che necessitavi di piu spazio per via dei figli che nel frattempo avevi avuto) ti facevano incentivi sulla Marea... NO COMMENT Ultima modifica di DISTRUCTORS : 11-11-2003 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma che tu venga a dire che la linea della Z3 si vedeva lontano un miglio, già dall'uscita, che avrebbe stufato presto, mentre la Barchetta sfoggia ancora adesso uno stile attuale, mi fa proprio cadere le braccia. Non dico che la Barchetta sia una brutta macchinina, ma a confronto di una Z3 resta solo una macchinina e nulla più. Prendi un qualsiasi utente del forum, mettigli davanti la spider della FIAT e la piccola roadster BMW, digli di scegliere quale portarsi a casa...... e vedi cosa sceglie. Io ho pochi dubbi sul risultato....... Ora smetto di scrivere, altrimenti mi intamarro..... è così che hai definito i possessori delle Z3..... tamarri......bah. Traducendo le tue idee, risulta che Z3 ha stufato, SLK è da vecchiacci, Audi TT ormai ha una linea anticuata...... si salvano solo Boxter e Barchetta
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Traducendo le tue idee, risulta che Z3 ha stufato, SLK è da vecchiacci, Audi TT ormai ha una linea anticuata...... si salvano solo Boxter e Barchetta LOL
esatto come è anche esatto che ho fatto di tutta un erba un fascio (ma poi una come non potrebbe farlo??mica conosco personalmente tutti i possessori delle auto citate in italia) mi baso su cio che ho visto e sui gusti personali, come tutti, c'è a che piace rossa e a chi piace blu, questioni di gusti. io non voglio accusare nessuno ho solo dato la mia opinione sul perchè sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto! be cmunque è innegabile che la Z4 ha una linea anni luce piu bella della Z3.. in pratica è già vecchia come il cucco (parere personale) ha dimenticavo... visto che ti ho conosciuto ti posso toglire dal fascio che ho fatto e plocamarti non tamarro!! Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ahh e poi aggiungo che qualche tamarro lo visto pure sulla barchetta, ma molto meno delle Z3
riciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Non me la prendo affatto
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non hai mai pensato ad una Z1 io quella la salvo eccome.
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! be su una cosa siamo d'accordo... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Di auto per comuni mortali mi piace molto la MX-5, specialmente la versione trilogy, ma anche le vecchie classiche spider della maxda del decennio scorso non era affatto male. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Chiaro, ognuno ha i suoi gusti, ma hai tirato fuori certi paragoni (spettacolare quello sulla Z3).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 11-11-2003 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.