|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
x varenne: saresti il primo in coda...cmq E' il ken gasper, l'ho comprato da lui
manda pvt se hai deciso di concludere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Buona vendita
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
sbronf ma quindi nn è come quello k ehai fatto vedere nelle foto.
ha l'attaco per xbox e poi l'uscita vga? se è così ancora meglio! l'unico problema è ke io ho un samsung syncmaster 172v. nella recensione ke hai lincato dicono ke con altri convertitori avevano avuto prblemi di aggancio video. tu mi sai dire se il tuo convertitore ha problemi di questo genere con il mio monitor (o simili?) fammi sapere ke te lo prendo!
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 11-11-2003 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
??? Quello è il ken Gasper. Dovete necessariamente avere la console modificata e settata in NTSC di modo che tutti i giochi vengano forzati ad andare a 60hz http://members.cox.net/kgasper/xboxvga/home.html |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Scherzi a parte, sbronf nel caso tu non riesca a concludere con qualcun'altro avvisami che ti mando i miei dati all'istante, ok? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ok,allora preso.
hai gia' i miei dati in pvt. comunque ti pvtizzo ancora per definire le modalita' di pagamento ecc. grazie
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
è possibile sapere se avete concluso?
perkè io sarei interessato!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
si abbiamo concluso,sbronf ti sei scordato di chiudere
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.