|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
e di Norton Anti Spam 2004 che ne dite ?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
spalmhilator o come cavolo si chiama e' FANTASTICO!!!!
signori, grazie, mi avete salvato la vita!!!! jacopo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
spalmhilator.....................
ragazzi.... ieri sera mi è capitata una catastrofe.......
nulla in posta in arrivo ZERO messaggi... e la posta non riesco più a riceverla, non ricordo che tipo di errore dà xchè mi è capitato tardi ieri sera e ho semplicemente cambiato pc oggi xchè non avevo tempo di risolvere... cmq ovviamente chiudendo spalmhilator non funge più nulla xchè in tutti gli account tutti i pop server sono stati modificati in local host, ho tentato di rifarne qualcuno e di controllare così la posta ma nulla.... in definitiva niente più posta in arrivo e niente più controllo posta... nella sfortuna proprio ieri avevo fatto un backup, però... state in campana!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
io mi sono fatto un semplice backup della rubrica e degli account di posta, pronti su un cd in caso dovessi perdere la memoria. sono pochissimi k...e così sono già pronti per essere importati in caso di disastri
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Ma cosa si è fumato il contatore?? 11569 visite!!
Ragazzi, io ho registrato un indirizzo e-mail ad un amico. Non lo conosceva nessuno, non l'abbiamo mai usato in nessuna iscrizione, è stato creato e mai utilizzato... beh.. dopo 2 mesi c'erano circa 400 mail di spam!!! Ah.. provider Virgilio..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anch'io ho un account tin (praticamente partner virgilio) e dopo 4 giorni che non controllo la posta 168 mail di cui circa 8 non spam!!!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Ragazzi il migliore antispam in assoluto è Mailwasher Pro. ti controlla lo spam e sopratutto non ti cambia gli account in locale.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
si paga?
j|!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
MailWasher Pro
MailWasher Pro non c'è nessuno ke sa dirmi dove poterlo "scaricare" !??
questo url non va... ftp://ftp.download.com/pub/ppd/10062...washer_pro.exe ciao |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Re: MailWasher Pro
Quote:
vai sul sito segnalato da Ironia
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: MailWasher Pro
Quote:
http://www.firetrust.com/ ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu