|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Volete un link dove vederla ed ammirarla? ECCOLO:
http://us.creative.com/products/prod...Specifications Attenzione ragazzi che io ho l'usanza di ricontattare e di attendere un tempo ragionevole, dopodichè passo al successivo della coda. Sembra che tutti lo accettino di buon grado perchè riconoscono la mia imparzialità. Ultima modifica di Hulisse : 05-11-2003 alle 20:02. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
Dato che mi sono sgolato ( si fa per dire
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Diamine mi hai mandato un pvt alle 21.46!!!!
Dammi tempo...Mica sto sempre su internet!!!! Vabè che la scheda era per mio cugino... io ho la mia bella audigy2 zs Però aspetta un pò di più la prox volta...manco 2 ore!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
se cmq mi avessi lasciato il tempo di rispondere al tuo pvt ti avrei detto che la prendevo alle tue condizioni, essendomi documentato circa la compatibilità .
Non dire fesserie circa lo sgolarti , visto che in totale ci siamo scambiati 3 pvt 1pm in cui dicevi , giustamente per altro , le condizioni di vendita 1pm in cui io ti chiedevo info circa le spese e ti chiedevo (ma non mi sembra di essere stato tassativo sull'argomento) pagamento dopo prova per aver la possibilità di testare la scheda (dove ovviamente specifico che nel caso di problemi mi accollo io le spese per il reinvio a te) 1pm in cui mi dici che non hai problemi a passare oltre ????? sai cosa ti dico .................. la gente non dorme attaccata al computer , hai concluso , ne sono felice per te e per l'acquirente .
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
bene ho appena letto che è una tua abitudine , a questo punto non posso che gioire di non aver comprato da un "venditore" così poco serio..........
e poi ti domandi come mai pagamento dopo la prova ? ma fammi il piacere..........
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
p.s. ovviamente la discussione viene segnalata ai moderatori della sezione , te lo dico solo all'insegna della trasparenza
|
|
#28 | |||||||||
|
Bannato
|
Puoi mandare ai moderatori anche la misura delle tue scarpe. Dato che chi dorme non piglia pesci vi dico che non me ne importa nulla. Chi vuole fare il furbo può farlo da un'altra parte. Comodo a prenotarsi e tenere inchiodata la coda, vero?
1) mi sono collegato al forum alle 19,36 per 21 minuti e 4 sec 2)mi sono collegato alle 20.25 per 2 ore 47 minuti e 34 sec 3)questo può essere verificato dal file log del server 4)vedete quei due nomi in fondo alla mia signature? Sono due persone come gorion che hanno cercato di fare i furbi 5)a chi interessa sul serio comprare si comporta diversamente e dato che ieri sono stato connesso la bellezza di 3 ore per la bella faccia di chi recrimina oggi manderò la bolletta telefonica per steccare. Io non ho l'ADSL. 6)non avete a che fare con un ragazzino. Ora veniamo alle risposte individuali: per falcon.eddie Quote:
Per gorion Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Hulisse : 06-11-2003 alle 08:05. |
|||||||||
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
le polemiche stanno a zero , hai voluto vendere ? hai venduto ? bene sono felice per te .
Punto ! non ho tempo da perdere con certa gente evita di rispondere a questo post , tanto la situazione è già palese p.s. come mai hai impegato tanto a rispondere ? pensavo dormissi col pc acceso.............................ma LOL
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e cmq io non ho postato i pm dato che è REATO postare parti di comunicazioni private senza il consenso delle parti (tu il mio consenso non lo hai mai avuto ) per questo io (e ripeto io !) non ho postato i nostri pm.....
cmq voglio chiudere qui la discussione visto che non porta a nulla
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
p.s. alle 23:28 ho scaricato la posta , visto che anche avendo l'adsl ogni tanto non sono davanti al pc
cmq non ho insultato proprio nessuno , quindi cerca di non farlo tu p.s. evita di minacciare azioni legali , visto se c'è qualcuno ad aver violato la legge sei tu ! (non si possono mettere discussioni private in pubblico senza il consenso delle parti ciao e stavolta chiudo veramente qui
|
|
#32 | |||||
|
Bannato
|
Te la vuoi proprio rigirare come ti pare insomma
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#33 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.