|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: [MO+sped] Barton 2800+& a-data pc3200 bh5 double
Quote:
ora mi vendo la mia 9500@9700Pro a 380€ che è il prezzo della 9700, forse dovrei mettere un plus perche la mia radeon è piu rara del modello originale 9700 visto che le 9500 moddabili a 9700 sono molto rare ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Interessato al Proc. (se ancora disponibile). Garanzia residua?
P.S.:Guarda che sulla sezione prezzi di Hwupgrade lo trovi nuovo a 128 + iva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Re: Re: [MO+sped] Barton 2800+& a-data pc3200 bh5 double
Quote:
Le ram sono vendute a Ramon se non trovo nessuno che me le prende a mano o in blocco con la cpu. ciao Alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
la garanzia residua è di un anno, visto he mi è stato dato in sostituzione di un'altro procio.
ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
allora se ti va bene giovedi sera da giorgio facciamo lo scambio a mano , porta anche la morosa che io porto la mia..
beh , dai invitiamo anche tiafx ![]() per il prezzo ci accordiamo... se hai altro materiale fammi sapere ...
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: [MO+sped] Barton 2800+& a-data pc3200 bh5 double
Quote:
in ogni caso credo che le Corsair DDR 256 XMS-PC3200 CL2 valgano mooolto di piu delle A-data, anche se Bh-5 e invece le ho trovate a € 83,24 iva inc. ti rendi conto che sono solo 3.24€ in piu delle tue che vendi di seconda mano? e non mi venire a dire che le A-data Bh-5 sono meglio ecc... se poi vuoi un riferimento con le A-data attuali che ai tempi delle Bh-5 venivano vendute allo stesso prezzo ti dico € 58,99 iva inc. mi sa che in sto forum impongono regole solo a me... la mia opinione è che ogniuno possa vendere quello che vuole al prezzo che vuole, gl'altri sono liberi di accettere o no, ma se ci sono delle regole, anche se per me sbagliate, vanno rispettate!
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Re: [MO+sped] Barton 2800+& a-data pc3200 bh5 double
Quote:
DOVE? ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
si guarda...faresti felice il forum intero...
a me risulta che oggi ti compri solo le Ch-5...che non vanno proprio uguale.. ![]() se vuoi dei Bh-5 li trovi sull Mushkin level II (che costano un pacco di soldi) ...poi avevo sentito dire sulle HyperX....sulle Corsair mai... ![]() e diccelo..va.. ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, visto che non c'è paragone tra A-data e Corsair, dai un occhiata QUI
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Torino
|
concordo sulla questione del prezzo dell'epoca.
Rimane il fatto che secondo me il valore aggiunto delle Bh-5 a-data è che, essendo Bh-5 salgono molto più di un nominale 3200 (non so quanto salgano le COrsair, ma le altre pc3200 che ho visto a 220 - 225 mollano....le Bh-5 salgono ancora...quasi tutte) ..ed essendo A-data...costano meno delle Mushkin attuali... poi si potrebbe discutere a lungo se per es un xp1800 @ 2.3 Gh debba essere valutato in quanto 2.3 o 1800+..... chiudo OT.. ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
La verità è che c'è fin troppa omertà da parte dei mod su queste cose.
Francamente trovo inaccettabile che, per esempio, su un P4 2.4@3.6 il prezzo sia quello corrente meno iva (e guai a sgarrare di un centesimo perchè subito c'è gente pronta a farti chiudere il thread) mentre su articoli ormai obsoleti si lascia tranquillamente che alcuni se ne approfittino a lucrare e vendano per esempio 9500@9700 oppure 9700pro senza garanzia a prezzi pari quasi a quelli del nuovo (che tra parentesi sono i prezzi di un anno fa!). Fine Off Topic! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
+ che altro non sai come quantificarlo..
xchè secondo me il fatto di essere testati e garantiti da un valore aggiunto all'hw certo se uno propone un prezzo assurdo (tipo 250€ ) per una sk video come una 9500 moddabile a 9700, lì direi che bisogna intervenire.. ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
In coda per il blocco, posso organizzare anche una consegna mano tramite amico volendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Quote:
E credo che i mods, più che latitare o mostrare omertà in tal senso, lasciano volutamente un certo grado di libertà agli utenti per supplire ad una mancanza di regole che non potrebbe mai esser colmata. ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
simoneco è il primo della coda visto che prenderebbe il blocco con consegna a manozza
![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ciao pot hai altra roba da vendere a parte le ram e il procio? grazie ciao...di solito dove ti rifornisci?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.