|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
se puo fare piacere anche io ho una cartella "simpaticissima" nel desktop... e non va via.. winxp pro
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: latina
|
ciao,metti il live cd di knoppix entra nella partizione di windows e fai fuori la cartella,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per jolly_82: quando provi a cancellarla, ch emessaggio hai??? Il mio lo trovi nei primi post... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Knoppix è una distribuzione linux full su cd che nn si installa, basta avere il cd, inserirlo nel pc, fare il boot da disco e l'OS si caricherà (se hai +di 64 mega di ram anche in modalità grafica). Knoppix senza problemi rileva tutte le partizioni del disco locale (pur non scrivendo neanche 1 bit sta tutto in memoria centrale) e permette la modifica, creazione e cancellazione di file nelle partizioni di WinSoZ. Potresti provare, io nn so se funzia e soprattutto nn so se ti puoi procurare o scaricare 700 mega di iso. Io C ho messo 1 quarto d'ora neanche con una schifosa media di 1,1 Mega al sec ma nn tutti hanno fibra.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
lo stesso messaggio che trovi tu...
Per windows quella cartella non esiste, però la fa vedere... addirittura mi consente di inserirci dentro files... poi però ne crea 1 altra con lo stesso nome (che esiste) in cui realmente mette i files...
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Se proprio ti da fastidio nel mio caso potevo fare la cartella invisibile e impostare WinSoZ x nn visualizzare i file nascosti.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
beh ma iovorrei continuare a vederli i files nascosti...
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Vabbè..... GRAZIE A TUTTI X L'INTERESSAMENTO!!!! ![]() Spero di aiutarvi un giorno.... x jolly_82: abbiamo lo stesso IDENTICO problema..... se trovi la soluzione, avvertimi, magari in pvt. Idem se la soluzione la trovo io... ok??? Ciao a presto! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.